Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novit? 2011] Ducati extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by maurivik72 View Post
    Ho detto che guardando ai giorni nostri hai ragione tu
    non darmi ragione, altrimenti Desmoone e i suoi compari di merende ti prenderanno per il culo a vita

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Maoni View Post
      non darmi ragione, altrimenti Desmoone e i suoi compari di merende ti prenderanno per il culo a vita
      loro mica lo sanno che Ducati faceva 3 o 4 modelli in una stagione (ne bastavano 150 esemplari)....solo per poter omologare il componente X

      Comment


      • Font Size
        #273
        Kmq ancora non ho capito qual'è il MIGLIOR MOTORE.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Per le frese i monocilindrici vanno per la maggiore..
          Per gli aerei frazionavano molto
          Per le moto.. la scelta sta a noi

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by gtmaster View Post
            "dai 15 ai 20 cv piu dei 4 cilindri,senza gli air resctrictor..."
            In pratica,avendo al R1 circa 230 cv,la potenza del pompone 1200,libero da restrizioni,sarebbe tra i 245 ed i 250 cv .
            Questo lo collocherebbe tra i 50 ed i 55 cv sopra al massimo valore raggiunto dalla 999 sbk (dichiarazione di tardozzi,all epoca...),che rera notevolmente piu sofisticata della 1198.
            In pratica con 200 cc in piu,ed un elaborazione meno spinta hanno preso 50 cv,secondo te...
            Non pensi ci sia qualcosa che non quadra,in questo calcolo?

            ciccio bello
            il 1098 rs clienti fa 195-200 cv...cos? come lo prendi a casa da ducati senza toccare nulla
            ed ? la stessa potenza dei migliori 999rs ultimi
            siccome per? ha gli airrestrictor...nessuno sa dove arriverebbe se fosse libero...ma se i migliori 1098(quelli ufficiali) sfiorano i 210,sempre con airrestrictor...quando la yamaha ke ? la + potente 4 cil fa 220/225... basta fare 2 conti
            ai 2 conti aggiungi ke anke con restrictor il ducati SUONA circa 14-15 kgm di coppia contro 11-11,5...ed ? l'unico fattore ke ancora equilibra il tutto,altrimenti nn ci sarebbe competizione
            aggiungi ke un 1098 R DI SERIE ha i farfallati da 60...mentre il regolamento sbk gli restringe a 50... fai 2 conti cosa fa un 1200 senza limitazioni

            e poi se invece di sbraitare vi guardate le velocit? max fatte segnare,e son numeri certi,penso sia abbastanza chiaro capire ki ha + motore

            secondo me...e secondo alcuni dati certi,nn leggende da forum,ciccio bello

            DULCIS IN FUNDIS VI RICORDO SIETE OT,qui si parla della nuova moto...nn dei regolamenti e di ki cell? + lungo...c? la sez sbk mi pare x questo

            ma un moderatore ke banna tutti sti talebani ANALfabeti no ?

            Comment


            • Font Size
              #276
              Maaa,non ? che gira gi? qualche foto di 'sta nuova Ducatona..

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by arabykola View Post
                DULCIS IN FUNDIS VI RICORDO SIETE OT,qui si parla della nuova moto...nn dei regolamenti e di ki cellà + lungo...cè la sez sbk mi pare x questo
                quoto and
                Last edited by @Sky@; 24-07-10, 13:27.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  non conosco bene i regolamenti ma 4 e 2 cilindri non hanno limiti di preparazione differenti a livello di componenti interni del motore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    and
                    Quoto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Maoni View Post
                      non darmi ragione, altrimenti Desmoone e i suoi compari di merende ti prenderanno per il culo a vita
                      veramente ci sarebbe da prendere per culo a vita chi dice che Toseland ha vinto con una moto privata presa da un concessionario

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        sono ansioso di vedere se spareranno un'opera d'arte anche esteticamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by frigo430 View Post
                          sono ansioso di vedere se spareranno un'opera d'arte anche esteticamente...
                          dovranno ispirarsi a chi, al momento, sta dettando i canoni estetico/stilistici di riferimento.
                          Ovviamente alla Honda..che con VFR, GbR e DN01 sta aprendo una nuova strada....




























                          ...del disgusto

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Ah reg? ma ditemi la verit?: una V4 abbordabile (max 25.000?) magari da affiancare alla 1198 vi faceva schifo...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Ah regà ma ditemi la verità: una V4 abbordabile (max 25.000€) magari da affiancare alla 1198 vi faceva schifo...?
                              Comprare moto italiane vi ha davvero stravolto i parametri del vero valore di una motocicletta...

                              Last edited by giuseppe_d; 24-07-10, 14:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Comprare moto italiane vi ha davvero stravolto i parametri del vero valore di una motocicletta...

                                Lo so anch'io che sono tanti...ma se una 1198S costa 22.000?...una V4 Ducati non potrebbe stare sotto quella cifra...
                                Rimarrebbe sempre il problema di raccontarlo ai proprietari di D16....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X