Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novit? 2011] Ducati extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by arabykola View Post
    ed eran anni ke i giapponesi chiedevano di passare da 750 a 1000...quando glielo han permesso ha perso cmq

    corser....toseland...spies e presumibilmente biaggi non mi sembra ke abbiano perso ......................

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by arabykola View Post
      il 1200 2 cil se liberato dai restrictor di 50 eroga dai 15 ai 20 cv in + dei 4 cil

      cercate di ricordarlo...visto ke c? ancora tanta gente ke parla A VANVERA sbandierando i vantaggi della cilindrata ,ke si annullanno in caso strozzate l'aspirazione
      ? come girare a 3/4 di gas...nn ? poi cos? difficile da capire


      e a ragion di ci?,visto ke qualke brillantone ha postato il regolamento,proprio il regolamento attuale dice ke nel caso di 3 gare consecutive in cui i 2 cil nn fanno tot punti...prima tolgono 3 kg di zavorra...poi altre 3 gare e altri kg di zavorra...poi altre 3 gare e aumentano 2 mm di airrestrictor... t? kiss? come mai

      e visto ke andiamo a rivangare,appena vennero ammessi i 4 cil1000,avevano appunto gli airrestrictor a 50...e siccome le buscavano cmq dal 2 cil 999...lo tolsero...le ha buscate ancora fino all'anno in cui vinse la honda cbr di 3 punti sul 999 di bailyss...nn c'era poi questa differenza...ke dite
      ed eran anni ke i giapponesi chiedevano di passare da 750 a 1000...quando glielo han permesso ha perso cmq


      quindi direi di nn confondere le annate fortunate/sfortunate delle squadre...xk? l'anno scorso haga ha buttato il campionato a quel fenomeno di spies...quest'anno c? aprilia ke domina e in ducati nn vincono manco a briscola...ma da qui a generalizzare sulla costruzione dei motori e regolamento ce ne passa...se mettete un fenomeno su qualsiasi moto...vince...ed ? inutile cercare giustificazioni nei regolamenti di parte o meno

      inoltre siete OT...qui si parla della nuova...anzi nuovissima ducati
      Cris, se ne regolamento ci fosse scritto: 4 cilindri 1000 cc, bicilindrici 1200 cc....e adesso fate quel caxxo che vi pare, tu credi che Ducati la vincerebbe una gara ?

      Comment


      • Font Size
        #228
        no


        le vincerebbe tutte

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          In senso assoluto si, è ovvio.
          Ma se mi sviluppi un superquadro stai cercando prima di tutto potenza e allungo, ma qualcosa ai bassi la perdi sempre, la classica coperta corta.
          guarda che adesso tirano i 10500 giri arrivando a fionda a limitatore, se con una corsa più corta tirano 11000 stai sicuro che di bassi non perderanno niente... qui stiamo parlando di piumone altro che coperta corta!
          Last edited by leovavia; 23-07-10, 00:02.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Bene, dopo tutte queste divagazioni quasi inutili sulla storia della SBK e della sfruttabilità delle sportive su strada, vi vorrei chiedere una cosuccia.

            Alesaggio maxi e corsa corta, mi pare di aver letto anche 11.000 giri di regime massimo, bene, tutto bello, tanta coppia tanta putenza.....ma a partire da che regime entrerebbe in coppia?
            Ai regimi medi e bassi, prettamente stradali, non c'è il rischio di ritrovarsi con, relativamente a un bicilindrico, poca spinta?
            Non c'è il rischio che questo Extreme diventi un costoso massaggia-palle uscendo dai tornanti?

            L'ho messo un pò sul ridere l'intervento, ma la domanda è seria, sono stanco e non ho voglia di parlare "IngegnIerese".
            Il 1098R standard ha a 3000 giri la coppia ke il GSXR K10 ha a 7000 giri...

            Last edited by MiKiFF; 23-07-10, 07:11.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by blackbass View Post
              corser....toseland...spies e presumibilmente biaggi non mi sembra ke abbiano perso ......................
              mi quoto da solo

              Comment


              • Font Size
                #232
                Dirò di più per me con un alessaggio da 112 sono troppo conservativi dovrebbero osare di più!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by blackbass View Post
                  mi quoto da solo

                  ti aiuto a quotarti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ti aiuto a quotarti!!!
                    si perch? non ci son peggior sordi di ki non vuol sentire

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      In senso assoluto si, ? ovvio.
                      Ma se mi sviluppi un superquadro stai cercando prima di tutto potenza e allungo, ma qualcosa ai bassi la perdi sempre, la classica coperta corta.
                      molto dipende anche dalla rapportatura del cambio e dalla mappatura motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by blackbass View Post
                        si perch? non ci son peggior sordi di ki non vuol sentire
                        Che!? DI A ME, DI A ME!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Che!? DI A ME, DI A ME!
                          aspe ke provo a urlare...vediamo se mi sentono...


                          corser....toseland...spies e presumibilmente biaggi non mi sembra ke abbiano perso ......................


                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Black hai strarotto la minki@...

                            ... la blasfema nonchè eretica tesi era la seguente:

                            il V2 è obsoleto e va cambiato

                            La risposta dal CAMPO sono vittorie di campionati (nazionali e internazionali) o di gare singole da parte di motori bicilindrici...

                            ... dunque la tesi si dimostra errata...

                            ... e lo è all'ennesima potenza se valutata considerando l'ormai fatto certo che all'orizzonte fa "già" capolino una consistente rivisitazione dell'intero progetto V2 mirata alla prestazione pura.

                            Last edited by MiKiFF; 23-07-10, 11:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Black hai strarotto la minki@...

                              ... la blasfema nonch? eretica tesi era la seguente:

                              il V2 ? obsoleto e va cambiato

                              La risposta dal CAMPO sono vittorie di campionati (nazionali e internazionali) o di gare singole da parte di motori bicilindrici...

                              ... dunque la tesi si dimostra errata...

                              ... e lo ? all'ennesima potenza se valutata considerando l'ormai fatto certo che all'orizzonte fa "gi?" capolino una consistente rivisitazione dell'intero progetto V2 mirata alla prestazione pura.

                              Senza secondo fine n? ....ma raccolgo queste tue per quando comprerai la S1000R o la moto che in quel periodo far? quella parte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                La parte di quella che prende le ventate in uscita di curva e non riesce a tenermi la scia?



                                No grazie non mi interessa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X