Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi che sapete sempre tutto....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
ocio che io non sono ANTI Rossi a prescindere (? certo tifo veramente becero che me lo fa riultare antipatico,ma lui ? un grande pilota).
Io tifo la marca...cosi' come tifo Ferrari...tifo Ducati e parteggio per i piloti che la fanno vincere.
Ed ora vai a dormire perch? se penso al CBR Pedrosa Replica mi viene il vomito....Last edited by marvindesmo2; 18-07-10, 20:23.
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postocio che io non sono ANTI Rossi a prescindere (? certo tifo veramente becero che me lo fa riultare antipatico,ma lui ? un grande pilota).
Io tifo la marca...cosi' come tifo Ferrari...tifo Ducati e parteggio per i piloti che la fanno vincere.
Originally posted by marvindesmo2 View PostEd ora vai a dormire perch? se penso al CBR Pedrosa Replica mi viene il vomito....
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postma farlo prima firmare...no...eh?Last edited by Mario Il Polso; 19-07-10, 11:25.
Comment
-
-
sono entrato in concessionaria Ducati e dopo aver regolarmente pagato i 15? d'entrata ho dato la caparra di 45.000?, sono stati molto gentili e mi hanno anche permesso di pulirgli il pavimento
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Postsono entrato in concessionaria Ducati e dopo aver regolarmente pagato i 15? d'entrata ho dato la caparra di 45.000?, sono stati molto gentili e mi hanno anche permesso di pulirgli il pavimento
ai bei tempi con 15? neanche ti facevano guardare la vetrina
Comment
X
Comment