Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Stoner!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora che stoner va via tutti a dargli contro e valentino che prima stava sul caxxo a tutti voi du.cazzari adesso è il signore sceso in terra.

La verità è che la Ducati è lì dove si trova soprattutto grazie a lui e fino ad ora è il pilota più forte che ha avuto Ducati ed è pagato una miseria in confronto agli altri 4 "campioni" e soprattutto agli ingaggi che la Ducati ha offerto l'anno scorso a Lorenzo e quest'anno a Rossi.
    Che poi se Stoner non andava così forte con la Ducati col caxxo che Rossi accettava di correrci infatti per andarci ha aspettato che anche Hayden ci andasse forte, giusto per avere la "prova del nove".

L'unica cosa da criticare è che ha tirato un pò i remi in barca (oggi si è impegnato giusto per far vedere che regge il confronto) cosa non da professionista ma lo ha fatto solo perchè si è sentito tradito da Ducati che già l'anno scorso aveva offerto il triplo di quanto dava a lui per Lorenzo... mi sa che pure il comportamento di Ducati non è stato tanto professionale.

Cmq io continuo a tifare Ducati ma per tifare Rossi dovrà passare un pò di tempo... mentre Stoner mi starà per sempre simpatico!
    Last edited by leovavia; 18-07-10, 20:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leovavia View Post
      ora che stoner va via tutti a dargli contro e valentino che prima stava sul caxxo a tutti voi du.cazzari adesso è il signore sceso in terra.

La verità è che la Ducati è lì dove si trova soprattutto grazie a lui e fino ad ora è il pilota più forte che ha avuto Ducati ed è pagato una miseria in confronto agli altri 4 "campioni" e soprattutto agli ingaggi che la Ducati ha offerto l'anno scorso a Lorenzo e quest'anno a Rossi.
      Che poi se Stoner non andava così forte con la Ducati col caxxo che Rossi accettava di correrci infatti per andarci ha aspettato che anche Hayden ci andasse forte, giusto per avere la "prova del nove".

L'unica cosa da criticare è che ha tirato un pò i remi in barca (oggi si è impegnato giusto per far vedere che regge il confronto) cosa non da professionista ma lo ha fatto solo perchè si è sentito tradito da Ducati che già l'anno scorso aveva offerto il triplo di quanto dava a lui per Lorenzo... mi sa che pure il comportamento di Ducati non è stato tanto professionale.

Cmq io continuo a tifare Ducati ma per tifare Rossi dovrà passare un pò di tempo... mentre Stoner mi starà per sempre simpatico!
      In effetti hai ragione , quando è andato alla yamaha era sicuramente la moto miglore .Lui si che si fa certi problemi, con una cariola si andava più forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        beh... io sta sezione la chiuderei a prescindere
        hai perfettamente ragione
        da 3 anni a questa parte, con i cbr1000 che bevono olio che i peggio ubriaconi, questa sezione e' diventata praticamente inutile

ah... Joseph... i calippi, tienili per l'anno prossimo... altrimenti, poi, che ti suki

Comment

• Font Size
          L'unica cosa da criticare ? che ha tirato un p? i remi in barca (oggi si ? impegnato giusto per far vedere che regge il confronto)
          se oggi si fosse impegnato realmente, era minimo attaccato al culo di Lorenzo, invece di giocarsela all'ultima curva con un Rossi al 50%

Comment

• Font Size
            Originally posted by maurivik72 View Post
            In effetti hai ragione , quando è andato alla yamaha era sicuramente la moto miglore .Lui si che si fa certi problemi, con una cariola si andava più forte
            minchia quando becco quelli che dico così mi incaxxo... Guarda che biaggi con la Yamaha arrivava secondo a fine mondiale... mettici su rossi e arrivi primo...
            <<la yamaha faceva schifo>> <<ha vinto perch&#232; rossi l'ha trasformata>> <<se non c'era rossi...>> guardate che rossi ha perso due (??) mondiali in sella alla yamaha ma se la moto &#232; vincente &#232; merito suo se la moto fa schifo &#232; colpa degli altri... ma per piacere... Rossi ha dimostrato di poter vincere solo sulla moto migliore... anche hayden gliene ha preso uno!

Poi Rossi, se quest'anno la moto non andava bene anche col secondo pilota non ci sarebbe andato alla Ducati pensando di far cattiva figura nel confronto con Stoner, anzi azzardo di pi&#249; se restava Stoner lui non ci andava in Ducati e dico pure di pi&#249; nel confronto con Lorenzo quest'anno &#232; perdente e lo ha dimostrato nelle prime tre gare (2 a 1 per Lorenzo) e lo dimostrer&#224; pure in seguito...
            Last edited by leovavia; 18-07-10, 21:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              se oggi si fosse impegnato realmente, era minimo attaccato al culo di Lorenzo, invece di giocarsela all'ultima curva con un Rossi al 50%
              infatti si ? impegnato solo per passare Rossi per il resto fa il minimo sindacale come d'altronde fa ducati con lui...

Comment

• Font Size
                l'importante ? stato il sorpasso all'ultima curva...stoner j'ha proprio detto...a zoppo levate!!!....io ho goduto come ogni volta che qualcuno arriva davanti a rossi....quindi oggi stoner ? il mio mito giornaliero

Comment

• Font Size
                  Si &#232; capito che sono l'avvocato delle cause perse?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    l'importante ? stato il sorpasso all'ultima curva...stoner j'ha proprio detto...a zoppo levate!!!....io ho goduto come ogni volta che qualcuno arriva davanti a rossi....quindi oggi stoner ? il mio mito giornaliero
                    E che diamine, dopo 100 e passa gare di Cynar, una volta ogni tanto un prosecchino te lo meriti pure tu!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      E che diamine, dopo 100 e passa gare di Cynar, una volta ogni tanto un prosecchino te lo meriti pure tu!
                      esatto....e poi metti in conto la sofferenza di dover tifare ducati

Comment

• Font Size
                        infatti si ? impegnato solo per passare Rossi per il resto fa il minimo sindacale come d'altronde fa ducati con lui...
                        difatti Ducati gli ha permesso di essere li' davanti a giocarsela, "peccato" che, ultimamente, Stoner apre il gas se si tratta di passare Dovizioso ma, di passare Pedrosa, pare non ne abbia troppa voglia

Comment

• Font Size
                          Si ? capito che sono l'avvocato delle cause perse?
                          diciamo che ti stai impegnando parecchio

Comment

• Font Size
                            minchia quando becco quelli che dico cos&#236; mi incaxxo... Guarda che biaggi con la Yamaha arrivava secondo a fine mondiale... mettici su rossi e arrivi primo...
                            <<la yamaha faceva schifo>> <<ha vinto perch&#232; rossi l'ha trasformata>> <<se non c'era rossi...>> guardate che rossi ha perso due (??) mondiali in sella alla yamaha ma se la moto &#232; vincente &#232; merito suo se la moto fa schifo &#232; colpa degli altri... ma per piacere... Rossi ha dimostrato di poter vincere solo sulla moto migliore... anche hayden gliene ha preso uno!

Poi Rossi, se quest'anno la moto non andava bene anche col secondo pilota non ci sarebbe andato alla Ducati pensando di far cattiva figura nel confronto con Stoner, anzi azzardo di pi&#249; se restava Stoner lui non ci andava in Ducati e dico pure di pi&#249; nel confronto con Lorenzo quest'anno &#232; perdente e lo ha dimostrato nelle prime tre gare (2 a 1 per Lorenzo) e lo dimostrer&#224; pure in seguito...
                            ti scaxxerai anche prima o poi ,quindi non &#232; un problema,
                            penso comunque che la media delle vittorie yamaha sia "leggermente" migliore da quando c'&#232; Rossi a prima.
                            Poi ognuno ha le sue opinioni se tu credi che Biaggi avrebbe vinto se fosse rimasto , ehm non &#232; successo, non in questa vita

Comment

• Font Size
                              a manica de cazzari!!! (ci? non ? riferito a tutti ovviamente)...ma c'? sempre a fare dei talenti su stoer qui, rossi la???...oggi non se n' aveva voglia di mare e siam rimasti a casa, ne abbiamo approfittato per guardare le gare...voglio dire...non vi basta una gara divertente dove finalmente s'? vista un po di battaglia e no ha fatto addormentare??....per me al' ultima curva si potevano anche stendere tutti edue...mi son divertito...basta

Comment

• Font Size
                                ora che stoner va via tutti a dargli contro e valentino che prima stava sul caxxo a tutti voi du.cazzari adesso ? il signore sceso in terra.
                                ci terrei a sottolineare che per me NON ? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X