Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi per l'ennesima volta m'? toccato tif? ducati e ho goduto come un maiale.....la cosa buona ? che ? una delle ultime volte....dall'anno prossimo toccher? ad altri
oggi per l'ennesima volta m'? toccato tif? ducati e ho goduto come un maiale.....la cosa buona ? che ? una delle ultime volte....dall'anno prossimo toccher? ad altri
finalmente uno stoner che tira fuori gli attributi e capisce che se arriva dietro a rossi malconcio ci fa una figura di m...a!!!!bravo casey!!!usare questo orgoglio sempre please!!!
il bello è che rossi si è incazzato per l'entrata all'ultima curva di stoner che era invece normalissima... poi si è accorto di stare frignando come stoner a laguna e ci ha riso su... su questo è stato bravo
cmq non capisco perché non ufficializzi... oggi si vedeva chiaramente che con ducati è stato firmato tutto
Comment