Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli specchi non li monto, quindi non ricordo benissimo . . . comunque devi aprirlo perché il "vetro" non si smonta e la lampadina è infilata a pressione.
Il faro basso è anabbagliante
devi smontare la freccia togliendo le viti con il cacciaviti a croce nella parte nera in basso dello specchietto
la lampadina è bloccata da mezzo giro e poi pressione.
ciao
Quello anabbagliante ha al centro del vetrino un cerchietto più opaco. Se sulla tua 999 si trova in basso, allora è montato nel modo giusto. In quel caso hanno invertito i connettori che vanno ai due fari. Se vedi i cavi che vanno ai faretti dovresti trovare le indicazioni (anabbagliante-abbagliante, non ricordo bene come sono abbreviate).
L'unica cosa è che aprire il faro del 999 è un pò laborioso (vedi se riesci a dare un'occhiata solo levando la strumentazione)
il faro sopra è un po opaco mentre quello sotto sembra piu trasparente....secondo me hanno collegTO male i cavi...PERCHE cliccando l abbagliante del lampeggio si accende il faro sotto
se il faretto con la zona opaca al centro sulla tua si trova in alto . . . devi invertirli. Altrimenti scambi solo i connettori (verifica anche le lampade)
Comment