Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sulla Rossa...ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Tomizawa?? Ma Tomizawa non ? quello che corre con la Suter nella Moto2???
    Ma tu dici Furusawa che va in pensione pare a fin anno forse....
    Chiss?......Burgees in qualche intervista aveva dichiarato di essere un po stanco e di voler andare a riposo un po di tempo fa.
    Certo ? che se yamaha gli offre un ottimo posto per quando andr? in pensione per lui la scelta di segure Rossi ? dura.
    Staremo a vedere, come detto prima basta che ci fanno divertire...se poi saltasse fuori anche un quinto che st? li a battagliare non sarebbe male.
    Io nutro fiducia sul rientro di qualche altra moto con il ritorno alle 1000.

emh,si Furusawa,mi sono "leggermente" confuso

certo che ieri alla seconda partenza c'eano 13 moto, assurdo dare punti ai primi 15

1000=pi? moto? mah speriamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      emh,si Furusawa,mi sono "leggermente" confuso

certo che ieri alla seconda partenza c'eano 13 moto, assurdo dare punti ai primi 15

1000=pi? moto? mah speriamo
      Se andavamo con i motorini c'era il rischio che un punticino lo beccavamo pure noi
      Beh, se i motori come detto dalla BMW e chiss?...magari anche da Aprilia saranno messi in vendita potrebbero arrivare sicuramente costruttori di telai stile moto 2....
      Inizialmente magari contro gli ufficiali non potranno molto (e in fin dei conti ? stato quasi sempre cos? del resto), per? le file si rimpolperebbero un tot.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        e Kalio e' riuscito a stendersi bellamente alla prima curva

Comment

• Font Size
          Chi ? Kalio..... non l'ho mai visto inquadrato; ? una Wilde card?

Comment

• Font Size

Comment

X
            Working...
            X