Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi sulla Rossa...ufficiale!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by feperis View Postnon ho visto tutto...mi sono posizionato verso il 5? minuto e su quel rettilineo dani ti prende svariati metri dopo essere uscito decisamente peggio di te alla bucine, salvo poi non affondare vista la prossimit? dello scollinamento e della staccata...o sbaglio?
tu hai scritto che fino ai 200 il 1098(questo era quello di toledo da 155 cv ) se la gioca coi milloni
io ti ho documentato che fino ai 200 lo tengo a bada tranquillamente con un 750 K1, altro che milloni
In allungo volevo pure vedere che non se ne andasse con 30 cv di pi?
ma non ? che andasse via molto
Comment
-
Premesso che non mi intendo di nulla di tecnico, quindi sin qui nessuna novit?...
l'anno scorso ad agosto girando al Mugello in prova, io in sella a K7 750 e Briscola con il 1099, non ancora rinfrescato di motore e soprattutto non ancora a punto di ciclistica.... beh non c'era storia alcuna
Invece ben diversa la situazione contro gli R6 (dal'06 in avanti) con scarico cpl e centralina con i quali riuscivo a stare agevomente in scia!!!
..ah dimenticavo... nei confronti degli R6'08Cup non tenevo manco la scia con il suzu 750...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X