Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sulla Rossa...ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    mah...almeno fino ai 200 se la batte con la motopotente

cmq basta difendere la ducati che poi all'improvviso mi trovo tutto vestito di rosso

le prime avvisaglie che stessi a perdere colpi sono state scendere da un suzuki per salire su un kawasaki,che difendessi ducati non fa altro che avvalorare tale ipotesi

Comment

• Font Size
      non hai mai visto girare i 750 K6 del preparatore amico di Live

Comment

• Font Size

cmq basta difendere la ducati che poi all'improvviso mi trovo tutto vestito di rosso

ho capito và ...... cambio marca ! una volta ero solo con la ducati , poi ... Arabycola , Eglio, Vojager ,Mikiff ,Coki,Docste, MIP (ducatista dentro!) , prima o poi cadono tutti ..... troppi , troppi .............. cambio !!
        Last edited by dany999s; 16-07-10, 10:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

e tu non hai mai provato una 749R con scarico e centralina, qualcuno senza fare nomi leovavia sostiene che la S1000RR prenda legnate

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            e tu non hai mai provato una 749R con scarico e centralina, qualcuno senza fare nomi leovavia sostiene che la S1000RR prenda legnate
            azzo ? vero!!!

Comment

• Font Size
              e comunque qui mi pare che fino ai 200 basta e avanza un 750 dell'epoca di noè

[youtube]m1Cioi4_7kg[/youtube]
              Last edited by giuseppe_d; 16-07-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                beh,odd?o...
                In una serie di prove estemporanee,a livello prestazionale va piu o meno come la mia R1 02 con 43 mila km.
                Immagino che vada apprezzabilmente meno di una maxi 4 cil di ultima generazione...

Comment

• Font Size
                  beh,dipende da quanto ha di pressione la 749R...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    beh,dipende da quanto ha di pressione la 749R...
                    eh, se ? spenta la bmw anche meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      le prime avvisaglie che stessi a perdere colpi sono state scendere da un suzuki per salire su un kawasaki,che difendessi ducati non fa altro che avvalorare tale ipotesi
                      volevo passare al 600...R6 06-07 o cbr 07-08, ma poi non ho pi? voluto spendere troppi soldi e mi sono fatto un anno sabbatico su UN'OTTIMA 636
                      talmente buona che mi ha fatto fare un 36.1 a rekkia (contro il 35.4 del gixxer) e un 2.04 al muggio (contro un 2.05.9 del gixxer)...tempi che sarebbero arrivati anche col gixxer sicuramente, ma intanto...

ho visto anche il 1098 di dany...a parit? di preparazione, credo che il 750 prenda sonore legnate dal 1098...tanto che al muggio, girando sugli stessi tempi e uscendo un filo meglio dalla bucine, prendevo qualche metro di coppia dal 999s del fagiano per recuperarglieli con poca abbondanza allo scollinamento...

Originally posted by dany999s View Post
                      ho capito v? ...... cambio marca ! una volta ero solo con la ducati , poi ... Arabycola , Eglio, Vojager ,Mikiff ,Coki,Docste, MIP (ducatista dentro!) , prima o poi cadono tutti ..... troppi , troppi .............. cambio !!
                      vai tranquillo che se non trovo un 1098s messo bene a 7-8000? io ducati non ne avr? mai
                      viceversa non mi dispiacerebbe guidarne una per vedere davvero l'anima

adesso non esareriamo

Originally posted by gtmaster View Post
                      beh,odd?o...
                      In una serie di prove estemporanee,a livello prestazionale va piu o meno come la mia R1 02 con 43 mila km.
                      Immagino che vada apprezzabilmente meno di una maxi 4 cil di ultima generazione...
                      credo tu abbia detto tutto qui

Comment

• Font Size
                        e comunque qui mi pare che fino ai 200 basta e avanza un 750 dell'epoca di noè

non ho visto tutto...mi sono posizionato verso il 5° minuto e su quel rettilineo dani ti prende svariati metri dopo essere uscito decisamente peggio di te alla bucine, salvo poi non affondare vista la prossimità dello scollinamento e della staccata...o sbaglio?
                        Last edited by feperis; 16-07-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                          non ho visto tutto...mi sono posizionato verso il 5? minuto e su quel rettilineo dani ti prende svariati metri dopo essere uscito decisamente peggio di te alla bucine, salvo poi non affondare vista la prossimit? dello scollinamento e della staccata...o sbaglio?

Si Fede ma non fare la cagna in calore, che differenza c'? fra un 1098 e il 1098 di dany?

Comment

• Font Size
                            Si Fede ma non fare la cagna in calore, che differenza c'? fra un 1098 e il 1098 di dany?
                            di dany=toledo? non so, non credo tanta...sbaglio?
                            se si allora ritiro tutto

non intendevo certo day=dany999s....con quella le carene nere di giuseppe diventavano grigie gelcoat

Comment

• Font Size
                              di dany=toledo? non so, non credo tanta...sbaglio?
                              se si allora ritiro tutto

non intendevo certo day=dany999s....con quella le carene nere di giuseppe diventavano grigie gelcoat

si ok,per 2 giri,e poi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                si ok,per 2 giri,e poi?
                                dopo 2 giri non le trova propio pi? !!

Comment

X
                                Working...
                                X