Ciao raga volevo chiedervi alcune cose riguardo ad un evento che mi e' capitato pochi giorni fa..... stavo tornando a casa con la mia compagna tranquillo e sereno mi ferma la municipale delle mia citta', inizia rompermi le pa*** per gli scarichi che sono originali quelli suoi dell 1198s un ora per fargli vedere che erano con tanto di marchio insomma che erano originali, poi passano alla frizione antisaltellamento dicendomi che devo fare l'omologazione perche essendo una cambiamento rispetto all'originale e essendo aperta produce sicuramente piu rumore superando i decibel e dunque sono soggetto a rivisione e a omologazione. Io insomma ci stavo per litigare, perche mi sembra una cazzata, poi la mia compagna mi ha detto di stare bono, visto che mi stavano facendo solo una multa di 38 euro perche ero uscito senza
patente
libretto
assicurazione
insomma non avevo nulla, ero vicino casa 2 km , lo faccio spesso di uscire senza nulla ,sono stati boni dai se no erano 108 euro
cmq sta storia della frizione antisaltellamento puo' essere vera o mi hanno detto na cazzata?
patente
libretto
assicurazione
insomma non avevo nulla, ero vicino casa 2 km , lo faccio spesso di uscire senza nulla ,sono stati boni dai se no erano 108 euro
cmq sta storia della frizione antisaltellamento puo' essere vera o mi hanno detto na cazzata?
Comment