Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ferma la Municipale e mi dice che .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ferma la Municipale e mi dice che .......

Ciao raga volevo chiedervi alcune cose riguardo ad un evento che mi e' capitato pochi giorni fa..... stavo tornando a casa con la mia compagna tranquillo e sereno mi ferma la municipale delle mia citta', inizia rompermi le pa*** per gli scarichi che sono originali quelli suoi dell 1198s un ora per fargli vedere che erano con tanto di marchio insomma che erano originali, poi passano alla frizione antisaltellamento dicendomi che devo fare l'omologazione perche essendo una cambiamento rispetto all'originale e essendo aperta produce sicuramente piu rumore superando i decibel e dunque sono soggetto a rivisione e a omologazione. Io insomma ci stavo per litigare, perche mi sembra una cazzata, poi la mia compagna mi ha detto di stare bono, visto che mi stavano facendo solo una multa di 38 euro perche ero uscito senza
    patente
    libretto
    assicurazione
    insomma non avevo nulla, ero vicino casa 2 km , lo faccio spesso di uscire senza nulla ,sono stati boni dai se no erano 108 euro

cmq sta storia della frizione antisaltellamento puo' essere vera o mi hanno detto na cazzata?

• Font Size
    imho erano solo in vena di
    • rompere le palle
    • fare cassa

l'antisaltellamento non e' una modifica strutturale, quindi non c'e' bisogno di nessuna visita alla Motorizzazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      • rompere le palle
      • fare cassa
      l'antisaltellamento non e' una modifica strutturale, quindi non c'e' bisogno di nessuna visita alla Motorizzazione
      visto che non ? mai esistito un elenco delle modifiche strutturali soggette a revisione c'? la possibilit?, direi molto frequente purtroppo, che ti mandino in revisione anche se cambi i tubi freno, o i fari o le pedane che non sono strutturali alla pari della frizione....insomma dopo magari si f? il ricorso e si vince ma la rottura di palle ? infinita e l?ignoranza di chi fa i controlli ? demenziale certe volte

Comment

• Font Size
        Ormai ogni scusa ? buona per fare cassa, se poi ci aggiungiamo l?ignoranza latente degli omini in divisa stiamo inguaiati. Vorrei capire una AS che ha di strutturale, cosi come uno scarico...vab?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          visto che non ? mai esistito un elenco delle modifiche strutturali soggette a revisione c'? la possibilit?, direi molto frequente purtroppo, che ti mandino in revisione anche se cambi i tubi freno, o i fari o le pedane che non sono strutturali alla pari della frizione....insomma dopo magari si f? il ricorso e si vince ma la rottura di palle ? infinita e l?ignoranza di chi fa i controlli ? demenziale certe volte
          vuoi ridere?
          una volta, un paio di anni fa, ho telefonato al comando dei vigili di Milano per chiedere se la sostituzione della sella originale del Monster con quella monoposto comportasse qualcosa o fosse possibile senza problemi
          non mi hanno saputo rispondere.....

Comment

• Font Size
            come fanno a sapere chee era antisaltello?? potresti aver cambiato solo lo spingidisco... o no?
            poi per il rumore.. anche a me in passato hano rotto le palle dicendomi di rimettere il coperchio originale ma niente più

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moore View Post
              ero uscito senza
              patente
              libretto
              assicurazione
              insomma non avevo nulla, ero vicino casa 2 km , lo faccio spesso di uscire senza nulla ,sono stati boni dai se no erano 108 euro
              complimenti per il coraggio

dalle mie parti tornavo a piedi

Comment

• Font Size
                e mi vorresti dire che la municipale riesce ad individuare una frizione antizompo....ad occhio e ad orecchio?

Comment

• Font Size
                  io sta sera vado a tagliarmi i capelli...devo far riomologare il casco?

Comment

• Font Size
                    Ommadonna.. non sapevo che a Viareggio eran messi cosi..
                    Te digli che non sai nulla, ne cos'e' la frizione ne cos'e' il cambio.. ne i decibel

Comment

• Font Size
                      Andiamo bene!
                      Certo, che per la stoltezza delle leggi taliane in materia, qualunque accessorio non strettamente omolgato è fuorilegge, anche se casomai migliore dell'originale e prodotto dalla stessa azienda. Sembrava che la situazione dovesse migliorare . . .

Certo, come cavolo ha fatto a riconoscere un'antisaltellamento? Se è un appassionato penso ti avrebbe trattato meglio . . .

Comment

• Font Size
                        Ovvio che il problema non era l'anticanguro, ma il rumore aggiunto che tanto piace della frizione a secco aperta
                        Si vede che si son rotti di tutti quei dsleng dleng

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          • rompere le palle
                          • fare cassa

sono stati buoni , avrebbero potuto fare 3 contravvenzioni pi? il sequestro del mezzo per mancanza dell'assicurazione.

Quest'ultimo sarebbe potuto avvenire in due maniere , con custodia al proprietario fino al proprio garage , o chiamando un carro attrezzi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            sono stati buoni , avrebbero potuto fare 3 contravvenzioni pi? il sequestro del mezzo per mancanza dell'assicurazione.

Quest'ultimo sarebbe potuto avvenire in due maniere , con custodia al proprietario fino al proprio garage , o chiamando un carro attrezzi.
                            Se non sbaglio, ? uscito senza il documento, non che la moto non sia assicurata. Giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by in_quiete View Post
                              Andiamo bene!
                              Certo, che per la stoltezza delle leggi taliane in materia, qualunque accessorio non strettamente omolgato è fuorilegge, anche se casomai migliore dell'originale e prodotto dalla stessa azienda. Sembrava che la situazione dovesse migliorare . . .

Certo, come cavolo ha fatto a riconoscere un'antisaltellamento? Se è un appassionato penso ti avrebbe trattato meglio . . .
                              non se una quota del suo stipendio varia in base alle entrate che garantisce al suo datore di lavoro cioè il comune
                              Last edited by jack; 14-07-10, 12:16.

Comment

X
                              Working...
                              X