innanzitutto mi dispiace per quanto ri e' accaduto, certo che 2 su 2 rompe proprio il cazzolo. non posso consigliarti nulla per i pistoni, in quanto la mia esperienza sui pistoni si riduce a "qualche"anno fa' su quelli del si piaggio. pero' posso dirti che un utente del forum - arabykola- costruisce un kit di dissipatori per 1198 davver0 ben fatto e che utenti del forum che lo hanno acquistato ne parlano in termini ottimi; tra l'altro lui possiede una ducati.
ti auguro di risolvere.
purtroppo le ducati(splendide moto) sono le piu' delicate e fragili moto da corsa del pianeta, ti converrebbe prendere una qualsiasi jappo o una bmw e chiudere il discorso motore. spenderesti qualcosa per metterle a punto di ciclistica e stop. poi rimane sempre il discorso sfiga (come nel tuo caso honda) ma per quello devi rivolgerti a qualche pratico fattucchiere
ti auguro di risolvere.
purtroppo le ducati(splendide moto) sono le piu' delicate e fragili moto da corsa del pianeta, ti converrebbe prendere una qualsiasi jappo o una bmw e chiudere il discorso motore. spenderesti qualcosa per metterle a punto di ciclistica e stop. poi rimane sempre il discorso sfiga (come nel tuo caso honda) ma per quello devi rivolgerti a qualche pratico fattucchiere

Comment