Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 mesi fa mi avete dato del visionario e credulone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alex7626 View Post
    E' una cruiser come categoria,non una custom.In effetti assomiglia ad un monster con gli ormoni,probabilmente usera' lo stesso motore della 1198 con tutti gli amenicoli elettronici della multi1200.Sinceramente la linea mi piace pure,il problema e' che non capisco il senso di questa moto.In effeti di vmax non e' che ne abbiano vendute a valanga,anche perche' era una moto solo su richiesta,e la Ducati non ha nel suo dna questo segmento;inoltre e' talmente di nicchia il mercato che non so',in questo momento di crisi,se il guadagno ripaghi lo sforzo.La street gia' non era mica male nelle accellerazioni,ma te la godi anche in curva alla grande,questa solo sul dritto (ho visto in moto di straforo...la gomma dietro sara' tipo la vmax...e quando pieghi!!).
    cruiser?
    ocio che cruiser ? una Electra Glide e una custom ? una Springer softail...son cose diverse...
    Per queste moto mi sa che l'unica definizione ? lightburner...come la prima V-max...

    Tranquillo che le moto di nicchia le poche che fanno le vendono tutte...In Italia son sicuro che venderanno pi? Megamonster che moto intelligenti (ma bruttine) che magari invece spopoleranno in Cermania...

    ? il settore 8-13mila euro che ? in crisi...non il 15-30mila...

    quanto al dna...te la ricordi la Ducati IndiaNa?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ammazza....bella ??!?!?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jack View Post
        ammazza....bella ??!?!?
        Chiss? perch? mm mi convinci

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Chiss? perch? mm mi convinci
          quel sifone sulla destra ? pura arte

          Comment


          • Font Size
            #35
            ammazza che cesso!!!


            certo che tolta la 1098 e la 916/998 il resto della produzione ducati sono sempre stati cessi a 2 ruote venduti a cifre astronomiche
            Last edited by giuseppe_d; 14-07-10, 07:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ammazza che cesso!!!


              certo che tolta la 1098 e la 916/998 il resto della produzione ducati sono sempre stati cessi a 2 ruote venduti a cifre astronomiche
              Ah beh... Hai proprio ragione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                quel sifone sulla destra ? pura arte
                A come quello della new vfr

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  quel sifone sulla destra ? pura arte
                  se non ie fai il sifone ar cesso... te sale il puzzo in casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Certo che voi poveri fratelli Ducatisti siete sommersi dalle Suzukare rosicone peggio che in MV....

                    Apparte i fastidi....da Ducatista di lunga data dico che sono abbastanza spiazzato....Ducati non ? un colosso, e approntare un nuovo progetto per fare concorrenza alla V-Max mi pare un azzardo che non pagher? e coster? caro.....

                    La "schiena" Ducati, come ? normale e forse giusto ? stata creata da modelli economici...e ora ho visto perdersi questa "direzione" dal reparto dirigenziale...moto sempre pi? costose, forse anche davvero troppo.....e la storia ha pi? volte dimostrato come si finisce con questa politica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ammazza che cesso!!!


                      certo che tolta la 1098 e la 916/998 il resto della produzione ducati sono sempre stati cessi a 2 ruote venduti a cifre astronomiche
                      Ducati 2 - Jap 0
                      palla al centro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GASte View Post
                        Ducati 2 - Jap 0
                        palla al centro!
                        No dai! 2 a 1 la suzuki ha fatto la RG500 poi NEBBIA TOTALE....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          beh , in mv ancora peggio , la luce risale ai tempi di Agostini

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ammazza che cesso!!!


                            certo che tolta la 1098 e la 916/998 il resto della produzione ducati sono sempre stati cessi a 2 ruote venduti a cifre astronomiche
                            Ti piace il 1098????

                            Allora vendi quei 2 califfoni che hai...e prendine una...dai fratello!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marvindesmo2 View Post
                              Ti piace il 1098????

                              Allora vendi quei 2 califfoni che hai...e prendine una...dai fratello!
                              obiettivamente ? una bella moto

                              Solo che vale la met? del prezzo che costa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Certo che voi poveri fratelli Ducatisti siete sommersi dalle Suzukare rosicone peggio che in MV....

                                Apparte i fastidi....da Ducatista di lunga data dico che sono abbastanza spiazzato....Ducati non ? un colosso, e approntare un nuovo progetto per fare concorrenza alla V-Max mi pare un azzardo che non pagher? e coster? caro.....

                                La "schiena" Ducati, come ? normale e forse giusto ? stata creata da modelli economici...e ora ho visto perdersi questa "direzione" dal reparto dirigenziale...moto sempre pi? costose, forse anche davvero troppo.....e la storia ha pi? volte dimostrato come si finisce con questa politica...
                                Invia il curriculum come direttore di marketing
                                Scherzi a parte Nn credo che si svegliano la mattina e tirano fuori un modello nuovo
                                Vengono valutati tanti fattori quindi nn credo sia un azzardo la
                                Maggior parte della produzione va in America solo il 25% circa e per l'Italia per tutti o modelli quindi nn critichiamo ancor prima di vedere multistrada 1200 docet

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X