Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749R... basta poco per avere molto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    da liveleggend...

    "cosa dobbiamo vedere ???

    escono dalla bucine insieme..........

    vabbè che siete talebani
    ma c'è qualcuno di voi che mette in dubbio che una S RR passa una 1098 R ??

    come che una gsxr 750 passa una 749 R ???

    parlo di prestazioni pure a parità di pilota"

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    io parlo di ducati con i relativi kit... mentre gsx e s rr originali,
    confermo e accendiamo!
    Last edited by leovavia; 15-07-10, 21:12.

    Comment


    • Font Size
      #182
      dai che superiamo quota 200!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by leovavia View Post
        da liveleggend...

        "cosa dobbiamo vedere ???

        escono dalla bucine insieme..........

        vabb? che siete talebani
        ma c'? qualcuno di voi che mette in dubbio che una S RR passa una 1098 R ??

        come che una gsxr 750 passa una 749 R ???

        parlo di prestazioni pure a parit? di pilota"

        ---------------------------------------------------------------------------------------------

        io parlo di ducati con i relativi kit... mentre gsx e s rr originali,
        confermo e accendiamo!
        il bello ? che sei anche convinto di quello che dici

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by leovavia View Post
          come che una gsxr 750 passa una 749 R ???

          parlo di prestazioni pure a parit? di pilota"

          ---------------------------------------------------------------------------------------------

          io parlo di ducati con i relativi kit... mentre gsx e s rr originali,
          confermo e accendiamo!
          guarda, parlo da profano, perche' nessuna delle 2 le ho mai provate...
          da quel poco che so io, a parita' di cilindrata, il 4 in linea ha piu' cavalleria del 2 a L, per quanto quest'ultimo sia magari kittato

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by leovavia View Post
            dai che superiamo quota 200!
            Se no arrivo io come "guest" col cuculo che fate i numeri!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by |KC| View Post
              guarda, parlo da profano, perche' nessuna delle 2 le ho mai provate...
              da quel poco che so io, a parita' di cilindrata, il 4 in linea ha piu' cavalleria del 2 a L, per quanto quest'ultimo sia magari kittato
              Quello che spesso si trascura ? che il bicilindrico ? in grado di spingere rapporti pi? lunghi...resta comunque la differenza marcata di cavalleria.
              Secondo me il 749R se la gioca a spasso con i vari 600.....ma con un gsxr750 mis? che ? veramente tosta...se poi parliamo di GUIDA...allora ? diverso, la ciclistica della XX9 ? schifosamente eccellente

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by leovavia View Post
                da liveleggend...

                "cosa dobbiamo vedere ???

                escono dalla bucine insieme..........

                vabb? che siete talebani
                ma c'? qualcuno di voi che mette in dubbio che una S RR passa una 1098 R ??

                come che una gsxr 750 passa una 749 R ???

                parlo di prestazioni pure a parit? di pilota"

                ---------------------------------------------------------------------------------------------

                io parlo di ducati con i relativi kit... mentre gsx e s rr originali,
                confermo e accendiamo!

                e dopo questa siamo all'apoteosi, 749R con scarico e centralina che svernicia un S-RR Originale..........

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by speed01 View Post
                  e dopo questa siamo all'apoteosi, 749R con scarico e centralina che svernicia un S-RR Originale..........
                  tenendo conto che non ce la fa neanche la moto di dany che di originale gli ? rimasta solo la strumentazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by speed01 View Post
                    e dopo questa siamo all'apoteosi, 749R con scarico e centralina che svernicia un S-RR Originale..........
                    io ci credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      io ci credo se sul cupolino c'? il 46
                      eccolo arrivato il talebano


                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by speed01 View Post
                        e dopo questa siamo all'apoteosi, 749R con scarico e centralina che svernicia un S-RR Originale..........
                        da oggi quando dirò a qualcuno che apre bocca solo per buttar fuori aria penserò a te

                        naturalmente contro la s rr ci metto la 1098r con relativi kit...
                        Last edited by leovavia; 16-07-10, 09:20.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X