Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749R... basta poco per avere molto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Toledo View Post
    Metti del nastro agli adesivi, mi raccomando












    ma che cazz0 di disegnini fai con gli omini??

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Toledo View Post
      Metti del nastro agli adesivi, mi raccomando










      tu non sai a quanto ? arrivata THE UNCATCHABLE ecco perch? blateri

      cmq contro una RS mi devo portare un proteggi olio...........pi? che l'adesivo

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Con poco relativamente, visto quanto ? quotata una R usata (circa 9000 euro). Con 9000 euro ci compri degli aerei (usati).
        Ke aerei vendono x 9000????
        Neanche un P 66 pi? morto ke vivo mi sa....
        .......cmq la 749 R ? una gran moto....

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by jack View Post
          ma la 749r va pi? forte della 848???...perch? quando fecero le comparative l'848 le prese abbastanza dalla gixxer 750...ergo mi pare difficile che un 750 vada meno del 749
          che l'848 vada meno del 749R originale ? scontato e lo sanno tutti!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            altra cosa impossibile
            che la 1098R in prestazioni vada più forte della S RR............

            digli a quello con la S RR di tenerla alta di giri

            per la S RR (originale) ci vuole una R bombardata.........e manco basta
            Prova fatta con s1000rr con silenziatore cambiato e cambio elettronico contro 1098r con scarichi completi, filtri e centralina...

            La 1098r in apertura gas guadagna sempre almeno 3 metri (a voglia a sfrizionare con l's1000rr) poi fino alla quinta, nonostante il cambio elettronico, restava dietro, ma forse erano i gas di scarico della ducati che finendo nell'airbox la strozzavano un pò
            Last edited by leovavia; 14-07-10, 16:40.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by leovavia View Post
              Prova fatta con s1000rr con silenziatore cambiato e cambio elettronico contro 1098r con scarichi completi, filtri e centralina...

              La 1098r in apertura gas guadagna sempre almeno 3 metri (a voglia a sfrizionare con l's1000rr) poi fino alla quinta, nonostante il cambio elettronico, restava dietro, ma forse erano i gas di scarico della ducati che finendo nell'airbox la strozzavano un p?
              Dopo aver visto quanto ripiglia la bmw di Chobo sul 1098 di Dany non posso far altro che credere a questa comparativa che hanno fatto i tuoi amici

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by leovavia View Post
                Prova fatta con s1000rr con silenziatore cambiato e cambio elettronico contro 1098r con scarichi completi, filtri e centralina...

                La 1098r in apertura gas guadagna sempre almeno 3 metri (a voglia a sfrizionare con l's1000rr) poi fino alla quinta, nonostante il cambio elettronico, restava dietro, ma forse erano i gas di scarico della ducati che finendo nell'airbox la strozzavano un p?
                that's impossible.............

                cmq come detto sopra
                si pu? essere incapaci anche di fare una sparata sul dritto
                altrimenti io non sarei campato di rendita per 20 anni...........

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ok a questo punto urge confronto
                  solo che ho visto solo ora che abiti in sicilia........quindi la trasferta ? complicata
                  facciamo a nard?...............
                  porta qualche motore di riserva per il 749 R

                  cmq la R6 ? bombata di ciclistica (cerchi magnesio fork wp roma brembo dischi e pinze parti in carbonio e altro)
                  di motore a cose tipo la 749
                  ha scarico campi da corsa air box e condotti centralina kit carburatori e fasatura
                  Vabb? la tua moto con condotti, air box, fasatura e kit carburatori (???? ma ? del 2000?) non penso sia paragonabile come elaborazione alla mia... e poi tornando al discorso euro quanto ci hai speso? e soprattutto quanto vale?
                  Io penso di avere una moto pi? o meno all'altezza dell'r6 tua avendoci speso molto meno e con una svalutazione quasi nulla.

                  Dai vieni, ti ripeto che soggiorno, pizza e birra te la offro io... solo a fica sono carente, o meglio ne ho una e me la tengo per me!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by leovavia View Post
                    Vabb? la tua moto con condotti, air box, fasatura e kit carburatori (???? ma ? del 2000?) non penso sia paragonabile come elaborazione alla mia... e poi tornando al discorso euro quanto ci hai speso? e soprattutto quanto vale?
                    Io penso di avere una moto pi? o meno all'altezza dell'r6 tua avendoci speso molto meno e con una svalutazione quasi nulla.

                    Dai vieni, ti ripeto che soggiorno, pizza e birra te la offro io... solo a fica sono carente, o meglio ne ho una e me la tengo per me!
                    la R6 si ? del 2000 e ha il mondo racing sopra compreso il serbatoio in carbonio
                    ma io l'ho pagata 3000 euro
                    io gli ho fatto solo la fasatura che non era stata fatta......messo pignone -2 denti per le gare in salita e adeguato carburazione
                    ha anche il cambio elettronico power shift.........certi botti quando cambio.....

                    ok se vengo da quelle parti in moto (con la S RR) facciamo contro la R..........voglio il vitto pagato

                    p.s. occhio che io sono old school...........anni e anni di gare clandestine

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      cmq per quanto riguarda BMW S RR ORIGINALE
                      contro 1098 R motore ultrabombato Perlini scarico SMRZ............insomma il massimo per un pompone

                      [YOUTUBE]Wl6vKMIUwfg[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by livelegend View Post
                        la R6 si ? del 2000 e ha il mondo racing sopra compreso il serbatoio in carbonio
                        ma io l'ho pagata 3000 euro
                        io gli ho fatto solo la fasatura che non era stata fatta......messo pignone -2 denti per le gare in salita e adeguato carburazione
                        ha anche il cambio elettronico power shift.........certi botti quando cambio.....

                        ok se vengo da quelle parti in moto (con la S RR) facciamo contro la R..........voglio il vitto pagato

                        p.s. occhio che io sono old school...........anni e anni di gare clandestine
                        Io le gare clandestine le facevo col runner 50 che tirava i 155 km/h quando avevo 16 anni e non ne perdevo una...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by livelegend View Post
                          cmq per quanto riguarda BMW S RR ORIGINALE
                          contro 1098 R motore ultrabombato Perlini scarico SMRZ............insomma il massimo per un pompone

                          [YOUTUBE]Wl6vKMIUwfg[/YOUTUBE]
                          è un impressione mia o quello con il 1098r l'unica cosa di buono che c'ha è la moto? stacca prima della staccata!

                          Cmq come hai visto la s1000rr si avvicina solo oltre i 200 nonostante quello con la 1098R sbagli la percorrenza curva non riuscendo ad appoggiare la saponetta in terra e stando a due metri dal cordolo, ritardi l'apertura gas e anticipi la staccata!
                          Last edited by leovavia; 14-07-10, 18:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by leovavia View Post
                            ? un impressione mia o quello con il 1098r l'unica cosa di buono che c'ha ? la moto? stacca prima della staccata!

                            Cmq come hai visto la s1000rr si avvicina oltre i 200 nonostante quello con la 1098R sbagli la percorrenza curva non riuscendo ad appoggiare la saponetta in terra e stando a due metri dal cordolo, ritardi l'apertura gas e anticipi la staccata!
                            quello che vuoi
                            ma stai certo che di motore una S RR ORIGINALE riprende e po passa una ducati al top della preparazione
                            io quella ducati l'ho guidata........e di motore ? veramente al top.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quello che vuoi
                              ma stai certo che di motore una S RR ORIGINALE riprende e po passa una ducati al top della preparazione
                              io quella ducati l'ho guidata........e di motore è veramente al top.........
                              io ho detto che fino a 250 non si affacciava davanti la mia... poi può anche passare a doppia velocità!
                              Ragazzo, guarda che io cazzate non ne dico, piuttosto sto zitto
                              Last edited by leovavia; 14-07-10, 18:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by leovavia View Post
                                Io le gare clandestine le facevo col runner 50 che tirava i 155 km/h quando avevo 16 anni e non ne perdevo una...

                                Lo sai quanti sono 155Km/h effettivi? Se ci arrivava realmente te lo comprava o la polini o la malossi! ? praticamente impossibile..............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X