Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749R... basta poco per avere molto!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postaltra cosa impossibile
che la 1098R in prestazioni vada più forte della S RR............
digli a quello con la S RR di tenerla alta di giri
per la S RR (originale) ci vuole una R bombardata.........e manco basta
La 1098r in apertura gas guadagna sempre almeno 3 metri (a voglia a sfrizionare con l's1000rr) poi fino alla quinta, nonostante il cambio elettronico, restava dietro, ma forse erano i gas di scarico della ducati che finendo nell'airbox la strozzavano un pòLast edited by leovavia; 14-07-10, 16:40.
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostProva fatta con s1000rr con silenziatore cambiato e cambio elettronico contro 1098r con scarichi completi, filtri e centralina...
La 1098r in apertura gas guadagna sempre almeno 3 metri (a voglia a sfrizionare con l's1000rr) poi fino alla quinta, nonostante il cambio elettronico, restava dietro, ma forse erano i gas di scarico della ducati che finendo nell'airbox la strozzavano un p?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by leovavia View PostProva fatta con s1000rr con silenziatore cambiato e cambio elettronico contro 1098r con scarichi completi, filtri e centralina...
La 1098r in apertura gas guadagna sempre almeno 3 metri (a voglia a sfrizionare con l's1000rr) poi fino alla quinta, nonostante il cambio elettronico, restava dietro, ma forse erano i gas di scarico della ducati che finendo nell'airbox la strozzavano un p?
cmq come detto sopra
si pu? essere incapaci anche di fare una sparata sul dritto
altrimenti io non sarei campato di rendita per 20 anni...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok a questo punto urge confronto
solo che ho visto solo ora che abiti in sicilia........quindi la trasferta ? complicata
facciamo a nard?...............
porta qualche motore di riserva per il 749 R
cmq la R6 ? bombata di ciclistica (cerchi magnesio fork wp roma brembo dischi e pinze parti in carbonio e altro)
di motore a cose tipo la 749
ha scarico campi da corsa air box e condotti centralina kit carburatori e fasatura
Io penso di avere una moto pi? o meno all'altezza dell'r6 tua avendoci speso molto meno e con una svalutazione quasi nulla.
Dai vieni, ti ripeto che soggiorno, pizza e birra te la offro io... solo a fica sono carente, o meglio ne ho una e me la tengo per me!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by leovavia View PostVabb? la tua moto con condotti, air box, fasatura e kit carburatori (???? ma ? del 2000?) non penso sia paragonabile come elaborazione alla mia... e poi tornando al discorso euro quanto ci hai speso? e soprattutto quanto vale?
Io penso di avere una moto pi? o meno all'altezza dell'r6 tua avendoci speso molto meno e con una svalutazione quasi nulla.
Dai vieni, ti ripeto che soggiorno, pizza e birra te la offro io... solo a fica sono carente, o meglio ne ho una e me la tengo per me!
ma io l'ho pagata 3000 euro
io gli ho fatto solo la fasatura che non era stata fatta......messo pignone -2 denti per le gare in salita e adeguato carburazione
ha anche il cambio elettronico power shift.........certi botti quando cambio.....
ok se vengo da quelle parti in moto (con la S RR) facciamo contro la R..........voglio il vitto pagato
p.s. occhio che io sono old school...........anni e anni di gare clandestine
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq per quanto riguarda BMW S RR ORIGINALE
contro 1098 R motore ultrabombato Perlini scarico SMRZ............insomma il massimo per un pompone
[YOUTUBE]Wl6vKMIUwfg[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla R6 si ? del 2000 e ha il mondo racing sopra compreso il serbatoio in carbonio
ma io l'ho pagata 3000 euro
io gli ho fatto solo la fasatura che non era stata fatta......messo pignone -2 denti per le gare in salita e adeguato carburazione
ha anche il cambio elettronico power shift.........certi botti quando cambio.....
ok se vengo da quelle parti in moto (con la S RR) facciamo contro la R..........voglio il vitto pagato
p.s. occhio che io sono old school...........anni e anni di gare clandestine
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcmq per quanto riguarda BMW S RR ORIGINALE
contro 1098 R motore ultrabombato Perlini scarico SMRZ............insomma il massimo per un pompone
[YOUTUBE]Wl6vKMIUwfg[/YOUTUBE]
Cmq come hai visto la s1000rr si avvicina solo oltre i 200 nonostante quello con la 1098R sbagli la percorrenza curva non riuscendo ad appoggiare la saponetta in terra e stando a due metri dal cordolo, ritardi l'apertura gas e anticipi la staccata!Last edited by leovavia; 14-07-10, 18:11.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by leovavia View Post? un impressione mia o quello con il 1098r l'unica cosa di buono che c'ha ? la moto? stacca prima della staccata!
Cmq come hai visto la s1000rr si avvicina oltre i 200 nonostante quello con la 1098R sbagli la percorrenza curva non riuscendo ad appoggiare la saponetta in terra e stando a due metri dal cordolo, ritardi l'apertura gas e anticipi la staccata!
ma stai certo che di motore una S RR ORIGINALE riprende e po passa una ducati al top della preparazione
io quella ducati l'ho guidata........e di motore ? veramente al top.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquello che vuoi
ma stai certo che di motore una S RR ORIGINALE riprende e po passa una ducati al top della preparazione
io quella ducati l'ho guidata........e di motore è veramente al top.........
Ragazzo, guarda che io cazzate non ne dico, piuttosto sto zittoLast edited by leovavia; 14-07-10, 18:13.
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostIo le gare clandestine le facevo col runner 50 che tirava i 155 km/h quando avevo 16 anni e non ne perdevo una...
Lo sai quanti sono 155Km/h effettivi? Se ci arrivava realmente te lo comprava o la polini o la malossi! ? praticamente impossibile..............
Comment
X
Comment