Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749R... basta poco per avere molto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    a quello con gsxr 750............levateje la moto............che non fa per lui

    che un 749 R passi un gsxr 750 k6 ? semplicemente impossibile

    cmq di gsxr 750 k6 ne ho uno disponibile.............qualsiasi prova contro un 749

    il gsxr in questione corre contro le 1000 dato che corre in open

    ma probabilmente anche la 749 R potrebbe correre in open.......



    guarda tu che me tocca legge..............

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by CokiDrug View Post
      ma noooo Jack... 851 dall'SP3 in avanti (o forse si chiamava 888 ) ? uno di quei pezzi da tenere l? fermo (tanto non funzionerebbe)
      ma si c'hai ragione....poi se per caso me servisse un pezoz de tubo per il cesso lo posso stacc? temporaneamente dalla moto esposta in salotto

      Comment


      • Font Size
        #108
        dimenticavo

        ieri ero con la R1 99 e ho passato una 1098S
        o meglio lui ha passato me a tradimento in rettilineo dopo che lo avevo umiliato sulle curve............per? dopo ho spaccato la cara vecchia r1 e ha oreso le bastonate anche in rettilineo

        per? la R1 99 con yoshimura ed altro probabilmente 138 cv alla ruota li ha................

        per maggiori dettagli, poi i pi? fortunati leggeranno nella sezione apposita

        Comment


        • Font Size
          #109
          beh, puo' darsi che andassero uguali il gsxr 750 con il 749.

          il gsxr lo guidava uno da 140kg mentre il 749 un fantino da 50kg e tutto torna

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by leovavia View Post
            Questo post lo apro per tutti quelli che vedendomi a cavallo di un 749R mi han sempre perculato dicendo che qualsiasi 600 ? superiore, quantomeno di motore...
            Intanto la mia ? una R ed ? superiore a un qualsiasi 600 anche di motore, ma la massima soddisfazione ? avvenuta dopo aver rimappato la centralina per il kit 57 della temignoni...
            Allora la moto monta scarichi da 57mm, filtri aria, centralina rimappata "a distanza" (e non al banco) con limitatore a 12000 giri, corona con due denti in pi? e pignone con un dente in meno.
            La moto supera i 280 indicati arrivando molto velocemente a limitatore anche di sesta (secondo me un dente di corona in meno se lo tira sicuro raggiungendo i 290 indicati) e in accelerazione si mangia (mangiare propio no per? se ne va) sia un gsx r 750 '06 originale ma con un dente di pignone in meno che una rsv factory '05 con scarichi, centralina e filtri ma con rapportatura originale.
            Peccato solo che sia difficilissima da guidare, secondo me ? questione di modificare l'altezza dell'avantreno ma ormai non ? pi? un mio problema.
            P.s. con la rimappatura la moto ? diventata fluidissima fin dai 1800 giri, prima invece era un trattore fino ai 4000.
            P.p.s. dimenticavo, tra kit di seconda mano e rimappatura centralina ho speso solo 700 euro!


            :cimo::cimo::cimo::cimo::cimo::cimo::cimo:

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by GabryWRC View Post
              beh, puo' darsi che andassero uguali il gsxr 750 con il 749.

              il gsxr lo guidava uno da 140kg mentre il 749 un fantino da 50kg e tutto torna

              si per? quello di 140 kg ha anche il polso destro rotto...........

              cmq il gsxr 750 passa agevolmente il 999

              per il 749 basta la mia R6.............basta e avanza

              Comment


              • Font Size
                #112
                va a 3 cilindri il 750

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by alex7626 View Post
                  Diciamo che non mi son messo a leggere tutto pero' il post ha come titolo "749r...basta poco per avere molto!"....alla faccia del poco!Il 749r era una moto di un altra categoria (motore molto piu' spinto,scarico in dotazione,antisaltello racing,carena in carbonio,ohlins di serie ecc.),insomma una moto che costava 21.000 euro mica bruscolini.Dire che sia prestazionale non stento a crederlo,spesi 10.000 euro sul mio ex 749s per avere di piu',e nemmeno tanto (ma non potevi comprarti direttamente la r?Sì ma a me piace fare cosi'..).
                  Se consideriamo che come cavalleria e peso le 600 ormai sono li' da un po',il 749r non sfigura (ricordo che il limitatore non sara' a 18k pero' sempre 13.5k per una moto di serie bicilindrica non e' male...).Insomma l'ultima vera media cilindrata da corsa Ducati,secondo me chi l'ha venduta per un ordinario 848 non ha fatto un buon affare.Poi si puo' dire che attualmente ci vuole manico in pista per star davanti a una 600 ultima versione,questo posso non discuterlo,ma voi scambiereste,ad esempio,un 851sp5 con una gsxr1000 k7solo per questo va di piu'?
                  Considera quest: io ho acquistato la moto nel 2007 a km0 a € 10500,oo
                  Ci ho speso circa € 1000,oo per scarico, centralina, filtri, parafango, paratacchi e paracalore in carbonio.
                  Ho venduto le parti originali che non monterei più recuperando circa € 500,oo.
                  Dunque alla fine della fiera con 11000 euro spesi praticamente nel 2007 ho una moto che in due anni non ha perso neppure l'IVA e che va, lo ribadisco, meglio di un gsx 750 r originale con un dente di pignone in meno e con 6000 km.
                  Last edited by leovavia; 14-07-10, 10:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by xatio View Post
                    Anche la mia suzu 750 rapportata 19 40 fa i 400 km\h ^_^

                    dai su basta con ste discussioni l'ultimo anno che ha corso nella 600 in fondo a monza la infilavano pure gli spazzini in bici... ma forse quelle del mondiale nn era preparate come quella del nostro amico del forum...
                    Ribadisco, nella tua, se cambi rapportatura, il conta chilometri segna a caxxo, nella mia 749R non cambia niente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by livelegend View Post
                      a quello con gsxr 750............levateje la moto............che non fa per lui

                      che un 749 R passi un gsxr 750 k6 ? semplicemente impossibile

                      cmq di gsxr 750 k6 ne ho uno disponibile.............qualsiasi prova contro un 749

                      il gsxr in questione corre contro le 1000 dato che corre in open

                      ma probabilmente anche la 749 R potrebbe correre in open.......



                      guarda tu che me tocca legge..............
                      QUEL 750 ha pi? poco do originale da quel che raccontavi tempo fa'

                      Nun fa' il furbo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by livelegend View Post
                        a quello con gsxr 750............levateje la moto............che non fa per lui

                        che un 749 R passi un gsxr 750 k6 ? semplicemente impossibile

                        cmq di gsxr 750 k6 ne ho uno disponibile.............qualsiasi prova contro un 749

                        il gsxr in questione corre contro le 1000 dato che corre in open

                        ma probabilmente anche la 749 R potrebbe correre in open.......



                        guarda tu che me tocca legge..............

                        Ripeto, il confronto l'ho fatto con un gsx 750 r originale, mentre la mia ? una r con kit termignoni 57mm completo di tutto e rapportature accorciate.
                        Poi anch'io sono disponibile a qualsiasi prova...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by leovavia View Post
                          Ripeto, il confronto l'ho fatto con un gsx 750 r originale, mentre la mia ? una r con kit termignoni 57mm completo di tutto e rapportature accorciate.
                          Poi anch'io sono disponibile a qualsiasi prova...
                          Beato te che gli dai pure retta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by livelegend View Post
                            si per? quello di 140 kg ha anche il polso destro rotto...........

                            cmq il gsxr 750 passa agevolmente il 999

                            per il 749 basta la mia R6.............basta e avanza
                            se ? per questo anche il mio 749R passa la mia rsv con scarichi, filtri e rimappatura, rsv che pi? o meno dovrebbe andare come un 999 base.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Beato te che gli dai pure retta....
                              mi sento molto vicino a te in questo momento
                              Last edited by leovavia; 14-07-10, 09:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ora siamo tutti



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X