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999s taratura sospensioni

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    #1

    999s taratura sospensioni

    ciao a tutti voi.... ho preso una 999s usata enn mi piace come ? tatata per le sospensioni...qualcuno sa darmi quake dritta?

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    #2
    Penso che per prima cosa ti converrebbe riportare tutti i valori a quelli standard (per vedere se sono stati modificati) . . . solo non me li ricordo!!!

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      #3
      Ciao, mettila cos?:

      FORCELLA:
      - estensione dal tutto chiuso 12 click
      - compressione dal tutto chiuso 10 click
      - precarico molla 10 mm. (10 giri ad avvitare dal tutto aperto)

      MONO:
      - estensione dal tutto chiuso 10 click
      - compressione dal tutto chiuso 14 click
      - precarico molla 14 mm. (filettatura scoperta del mono)

      Poi procedi per gradi, io ho alzato il retrotreno per esempio, e incrementato il precarico anteriore di un giro (un mm), oltre a chiudere di un click l'estensione anteriore

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        #4
        io la vorrei presisa sull anteriore senza esitazioni ed ondeggiamenti

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          #5
          Originally posted by rickyna View Post
          io la vorrei presisa sull anteriore senza esitazioni ed ondeggiamenti
          Stesso problema che ho io.

          Poco per volta ne sto venendo a capo. Per prima cosa ho controllato la pressione delle gomme, che erano a 2.6 dopo il cambio dal gommista (Diablo SC2 con il 180 dietro).

          Poi ho fatto i settaggi come descritto prima (1mm in pi? di precarico ecc.), e sabato la devo provare dopo l'aumento di altezza al posteriore.

          Se hai sensazioni di ondeggiamenti e imprecisione, ripristina l'assetto di fabbrica e magari lavora sulle idrauliche prima che sulle altezze.

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            #6
            si ma mi mancano le misure dei settaggi base...la moto credo che una volta trovato l assetto giusto sara una goduria pura giudarla ...son convinto che si trasforma e sara precisissima....la pressione delle gomme ant e post che valori hanno?

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              #7
              Originally posted by teox View Post
              Ciao, mettila cos?:

              FORCELLA:
              - estensione dal tutto chiuso 12 click
              - compressione dal tutto chiuso 10 click
              - precarico molla 10 mm. (10 giri ad avvitare dal tutto aperto)

              MONO:
              - estensione dal tutto chiuso 10 click
              - compressione dal tutto chiuso 14 click
              - precarico molla 14 mm. (filettatura scoperta del mono)

              Poi procedi per gradi, io ho alzato il retrotreno per esempio, e incrementato il precarico anteriore di un giro (un mm), oltre a chiudere di un click l'estensione anteriore
              queste mi pare siano le quote originali, come fai a dire di non averle?
              vai e agisci

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                #8
                Originally posted by tabba View Post
                queste mi pare siano le quote originali, come fai a dire di non averle?
                vai e agisci
                Esatto queste sono le quote originali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ricky, questo ? il primo post che non vedo finire in pappa nella sezione Ducati

                  Io c'ero!

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                    #10
                    domenica tempo materiale permetteno e provvedo a riportar la taratura standar e da li ci lavoro un po...te a che stai?

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