Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Hyper

Ciao a tutti,

dopo aver gommato decentemente il nostro Hyper1100, passando da oneste Bridgestone BT014 a sontuose Pirelli Diablo Rosso Corsa ho ragiunto il nirvana del piacere di guida!

IL problema ? che nelle pieghe a dx si struscia pedana e leva del freno mentre a sx si lima il cavalletto....

Quali sono le modifiche da fare? Soprattutto quali sono le modifiche in "stile" Ducati? In particolare mi preoccupa il cavalletto... ne fanno di modificati???

Grazie dei consigli

• Font Size
    Come hai giustamente gi? segnalato nel titolo, pi? che del cavalletto, mi preoccuperei delle pedane, che sono effettivamente esageratamente basse, s?ecie considerando l'uso ottimale di questa moto, nata per piegare sulle strade tutte curve.

Quindi cambiarle ? imho una delle prime modifiche da fare: detto questo, non hai che l'imbarazzo della scelta. Dalle bellissime e costosissime DP, alle Bursi, dalle Bonamici alle CNC, Rizoma etc. etc. sono tutte pi? o meno valide quindi diventa un discorso estetico e di spesa.

Magari una buona discriminante pu? essere la possibilit? di montare comunque le pedane passeggero.

Comment

• Font Size
      Forum del Ducati Hypermotard Club-HMC People-Presentiamoci qua!-Hypermotard-HyperTuning-HyperMotore-HyperCiclistica-HyperEstetica & Accessori-HyperSensazioni e Hyper Guida

pedane spettacolari!

Comment

X
      Working...
      X