Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conce Bontempi x 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conce Bontempi x 748

Qualcuno conosce il concessionario Bontempi a Concesio(BS), volevo andare a vedere questa moto ma prima di farlo vorrei sapere se ? affidabile.

(nell'annuncio ci deve essere un errore perch? quella non ? una sps ma credo un 748s o 748base no?)
    Secondo voi l'offerta ? buona?

• Font Size
    Re: conce Bontempi x 748

Originally posted by Gabry_83
    Qualcuno conosce il concessionario Bontempi a Concesio(BS), volevo andare a vedere questa moto ma prima di farlo vorrei sapere se ? affidabile.

(nell'annuncio ci deve essere un errore perch? quella non ? una sps ma credo un 748s o 748base no?)
    Secondo voi l'offerta ? buona?
    Non ti dico nulla per il prezzo, ma mi limito a capire il mezzo.

Non ? certo una 748 sps, manca il telaietto monoposto e l'ohlins posteriore e anche i piedi della forcella non corrspondono, i dischi non si vedono ma devono essere di ghisa.

La carena ? della serie 998 testastretta, con gli sfiati posteriori ma il codino ? della serie desmoquattro.

Da controllare anche il cannotto di sterzo, se ? regolabile o meno.

Cos?, come prima impressione, direi che ? una 748 base.

Comment

• Font Size
      Re: conce Bontempi x 748

Originally posted by gpm

Non ti dico nulla per il prezzo, ma mi limito a capire il mezzo.

Non ? certo una 748 sps, manca il telaietto monoposto e l'ohlins posteriore e anche i piedi della forcella non corrspondono, i dischi non si vedono ma devono essere di ghisa.

La carena ? della serie 998 testastretta, con gli sfiati posteriori ma il codino ? della serie desmoquattro.

Da controllare anche il cannotto di sterzo, se ? regolabile o meno.

Cos?, come prima impressione, direi che ? una 748 base.
      :/ speravo di sentirmi dire che era un 748s....beh cmq se ? in ottime condizioni e se riesco a tirare gi? un po' il prezzo farei i salti di gioia x un 748 del 2003 con 6900km!

Comment

• Font Size
        un mio collega ha pagato pi? o meno quella cifra, per un 748 base di un anno prima, per cui penso sia un buon prezzo. Ma non conosco il mercato delle ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Silver
          un mio collega ha pagato pi? o meno quella cifra, per un 748 base di un anno prima, per cui penso sia un buon prezzo. Ma non conosco il mercato delle ducati

anche a me l'offerta non era sembrata male...

Sono benaccette altre opinioni sulla moto, il concessionario o cmq l'offerta in generale.

Comment

• Font Size
            ? sicuramente un 748 base biposto.
            soloil base ha i cerchi ancora a 3 razze.
            l's ha i marchesi\brembo a 5 razze.

Comment

• Font Size
              di sicuro non pi? di un 748 base.

comunque le carene nel 2003 le avevano messo chiuse anche alla piccola.

Comment

• Font Size
                Ok quindi diamo x certo che ? un 748base, la vostra opinione sull'offerta?

8600 euro anche se sono di poco fuori dal mio budget mi sembra un buon prezzo se ? in buone condizioni...considerando che ? ancora in garanzia poi...

la mia idea sarebbe cmq di prenderla al limite del 2000 anche perch? mi hanno detto che quelle prodotte prima del 99 (sotto Cagiva) soffrono di parecchi problemi di affidabilit?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabry_83
                  Ok quindi diamo x certo che ? un 748base, la vostra opinione sull'offerta?

8600 euro anche se sono di poco fuori dal mio budget mi sembra un buon prezzo se ? in buone condizioni...considerando che ? ancora in garanzia poi...

la mia idea sarebbe cmq di prenderla al limite del 2000 anche perch? mi hanno detto che quelle prodotte prima del 99 (sotto Cagiva) soffrono di parecchi problemi di affidabilit?...
                  La produzione "americana" inizia nel 1998. Prima ? effettivamente rischioso...ma per la serie 916.

La serie 748 ha avuto molti problemi dal 2000 in poi con la 748R.

Le versioni S e base non hanno mai subito modifiche al propulsore.

Comment

• Font Size
                    Comunque per quella cifra trovi dei 996 del 2000 che sono sensibilmente pi?...corposi..

Comment

• Font Size
                      E' un base... ache perch? l'S del 2003 aveva sulle pance la scritta 748s! E cmq se non hai un usato da dare dentro orientati su di un 996 e tira sul prezzo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Comunque per quella cifra trovi dei 996 del 2000 che sono sensibilmente pi?...corposi..
                        Perfettamente d'accordo x? sarebbe la mia prima moto e forse un 996 ? troppo, non credete?

Comment

• Font Size
                          Base di sicuro, non ha la forcella trattata al tin e manca la scritta, poi nel 2003 la scritta SPS non si usava pi?, per il prezzo non sembra alto tenendo conto che non puo avere piu di 2 anni, guardala bene se ci sono riche nei piedini forcella, come sono i dischi, le pedane se sono consumate, i persi manubrio e tutti i dettagli che in caso di caduta non si cambiano perche non danno problemi ciaoooo

Comment

• Font Size
                            Comunque ho i cerchi a tre razze e la cosa strana ? che sono di colore oro,che si portava fino al 99,poi li hanno messi argento,c'? qualcosa che non torna!!!
                            Inoltre il colore della pelle della sella dal 01o02 non ricordo bene ma ? di colore grigio non nero te lo garantisco,il mio vicino di casa ce la del 2002 ed'? come ti ho detto io grigia:ripeto controlla bene la moto
                            Ricordati di controllare sotto la piastra superiore,perch? questa porta due dentini di alluminio che fanno da fermo ai semi manubri,ma una volta che la moto cade anche semplicemente dal cavalletto uno dei due perni si rompe dal lato della caduta ovviamente,non succede nulla ma questo ti fa capire che la moto ? sicuramente caduta!!

Comment

X
                            Working...
                            X