Comunque ho i cerchi a tre razze e la cosa strana ? che sono di colore oro,che si portava fino al 99,poi li hanno messi argento,c'? qualcosa che non torna!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
Inoltre il colore della pelle della sella dal 01o02 non ricordo bene ma ? di colore grigio non nero te lo garantisco,il mio vicino di casa ce la del 2002 ed'? come ti ho detto io grigia:ripeto controlla bene la moto icon_wink.gif icon_wink.gif
Ricordati di controllare sotto la piastra superiore,perch? questa porta due dentini di alluminio che fanno da fermo ai semi manubri,ma una volta che la moto cade anche semplicemente dal cavalletto uno dei due perni si rompe dal lato della caduta ovviamente,non succede nulla ma questo ti fa capire che la moto ? sicuramente caduta!! icon_wink.gif icon_wink.gif
Inoltre il colore della pelle della sella dal 01o02 non ricordo bene ma ? di colore grigio non nero te lo garantisco,il mio vicino di casa ce la del 2002 ed'? come ti ho detto io grigia:ripeto controlla bene la moto icon_wink.gif icon_wink.gif
Ricordati di controllare sotto la piastra superiore,perch? questa porta due dentini di alluminio che fanno da fermo ai semi manubri,ma una volta che la moto cade anche semplicemente dal cavalletto uno dei due perni si rompe dal lato della caduta ovviamente,non succede nulla ma questo ti fa capire che la moto ? sicuramente caduta!! icon_wink.gif icon_wink.gif
X i cerchi davanti ne mota uno a 3razze color oro originale mentre dietro uno a 5 razze marchesini (mi da anche quello posteriore originale), x la sella non saprei cosa pensare...
Io l'ho guardata molto bene e sembra a posto ho controllato pedane, leve, tutta la carrozzeria e quelle parti che si rovinano pi? facilmente in caso di caduta ma non ho trovato nemmeno un graffio...
Spero di non aver preso un'inc...ta!

Comment