Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ufficialit?: Stoner il prossimo anno lascer? Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    a me, se uno ? il migliore del mondo me ne frega meno di zero...mi sta sul ca22o e mi ci resta pure di prepotenza, e avrei preferito altri...si pu?? o quando si parla di Rossi, siccome ? l' immenso e il divino, il sole e la luna, stoca22o e qualcos' altro...lo si deve sempre forzatamente accogliere a braccia aperte?? quando si tratta di lui la libert? di scelta di tutti gli esseri umani deve venir meno?

per il discorso dei prezzi, me ne sbatto dal pi? profondo...io non sono uno con i soldi, per? tra me e mi padre le nostre moto le abbiamo...siam partiti con un 999usato a pochi soldi, che poi dopo un paio d' anni ? stato cambiato per un' occasione di una R del 2004 con meno di 10000km...e dando indietro la moto ? bastato aggiungere 6000? e abbiamo preso quello che per noi, in Ducati ? il top, sia come gusto esttico che come esclusivit? tutto il resto...io ho avuto un paio di monster ed ora con l' S4Rs che ho portato a casa, usato anche questo, con una bella offerta tra l' altro (anche questo con meno di 10000km, e del 2008) ho un box con quello che io di Ducati considero il top, e poco mi importa se non ? l' ultimo modello...ho quello cheper me ? il top, non ho preso mezzi NUOVI, ma ho risparmiato, vanno tutti da ***, e ogni volta che torno anche da un giretto di 5 minuti o torno a casa da lavoro o che altro ho sempre un sorriso che non mi leva niente e nessuno dalla faccia...indi, per il discorso prezzi, non ? un problema mio, tanto ora di moto non ne dovr? mai pi? cambiare

esiste anche sostenere un marchio...indipendentemente dalla gente che ci passano sopra

io le uniche due volte che ho sostenuto sia moto che pilota, in Ducati, sono state nelle ere di capirossi e di bayliss...(sbk e motogp parlando)

Ma vedi allora che avevo ragione?
    Io dissi: STICAZZI?!
    E' solo un problema vostro, punto...vostro nel senso di tutti voi a cui sta sui cojoni Rossi. Fateve una ragione, vi conviene!

Triste invece quello che sostieni nella parte quotata in rosso, un marchio sopravvive e va avanti solo grazie alle persone "giuste" che lo circondano e per cui lavorano, troppe aziende sono fallite per colpa di incapaci ed incompetenti !!!
    Last edited by LITLOPANG; 10-07-10, 09:49.

Comment

• Font Size
      Dimenticavo: Toledo brutto, basso e cattivo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ma vedi allora che avevo ragione?
        Io dissi: STICAZZI?!
        E' solo un problema vostro, punto...vostro nel senso di tutti voi a cui sta sui cojoni Rossi. Fateve una ragione, vi conviene!

Triste invece quello che sostieni nella parte quotata in rosso, un marchio sopravvive e va avanti solo grazie alle persone "giuste" che lo circondano e per cui lavorano, troppe aziende sono fallite per colpa di incapaci ed incompetenti !!!
        sono solo diversi punti di vista...

Comment

X
        Working...
        X