Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ufficialit?: Stoner il prossimo anno lascer? Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma infatti......basta che continuano a metterci l'anima dentro
    L'anima Ducati ? morta quando Stoner l'ha espulsa sul water x 4 gare

Comment

• Font Size
      Per me puoi fare come vuoi.. ma di solito si da un'argomentazione che centri qualcosa con il motociclismo.. tipo e' poco aggressivo, casca troppo, non mi piace lo stile.. sentir dire mi e' antipatico.. boh.. amen.. per un pilota non e' il male peggiore direi..
      Ripeto non e' a zelig

E cmq, preferisci perdere conun pilota simpatico o vincere con uno antipatico ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..........la moto "per farsi vedere" e gonfiare il petto per qualcuno ? sempre esistita, da sempre...........Valentino potrebbe aumentare le vendite per ducati, dunque per riflesso anche questo effetto da te citato.........ed allora ?.........a te preoccupa questa cosa ?..........a me onestamente no.....
        mi rompe i co***oni veder potenziali mine vaganti in moto...
        ...gia una volta mi son visto qualche anno fa il padre di un amico al muggio CENTRATO a TURNO FINITO in uscita dalla casanova-savelli da un coglione che andava a tremila perch? lui: "doveva fare il tempo"...gli insulti si sprecano per gente cosi

e questi tipi sono anche gli stessi che per spirito di emulazione si cronometrano da un punto all' altro nei passi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          ...gia una volta mi son visto qualche anno fa il padre di un amico al muggio CENTRATO a TURNO FINITO in uscita dalla casanova-savelli da un coglione che andava a tremila perch? lui: "doveva fare il tempo"...gli insulti si sprecano per gente cosi

e questi tipi sono anche gli stessi che per spirito di emulazione si cronometrano da un punto all' altro nei passi
          mio d1o, perch? i novelli Troy Bailiss non esistono vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            mio d1o, perch? i novelli Troy Bailiss non esistono vero?
            ce n'? di ogni tipo...non volevo limitarmi solo ad uno

per?, tutti si sa di quale fenomeno anche mediatico si sta parlando...indi, in proporzione...ce n'? di piu

Comment

• Font Size
              io ne devo ancora conoscere di persone che si son comprate la moto per emulare Rossi o perché ce l'ha rossi... Manco al bar non ne ho mai incontrate... Di "fenomeni" invece ne ho sempre conosciuti da quando ho una moto... e son 15 anni!

Comment

• Font Size
                ...gia una volta mi son visto qualche anno fa il padre di un amico al muggio CENTRATO a TURNO FINITO in uscita dalla casanova-savelli da un coglione che andava a tremila perchè lui: "doveva fare il tempo"...gli insulti si sprecano per gente cosi

............personalmente credo tu stia allargando un pò il discorso.............Rossi o non Rossi di gente che in strada o anche in pista non si attiene a certe regole ce n'è, ce ne sarà, ce n'è sempre stata.......ed anche quando Rossi lascerà le moto per godersi a tempo pieno i suoi soldi ci saranno persone che combineranno dei guai...........non possiamo accusare Rossi di creare in maniera inconsapevole gente poco responsabile........ragionaci, non credi ?....................se molte persone hanno poco cervello, non è colpa di Rossi........
                Last edited by Darth Maul; 09-07-10, 15:31.

Comment

• Font Size
                  ............personalmente credo tu stia allargando un p? il discorso.............Rossi o non Rossi di gente che in strada o anche in pista non si attiene a certe regole ce n'?, ce ne sar?, ce n'? sempre stata.......ed anche quando Rossi lascer? le moto per godersi a tempo pieno i suoi soldi ci saranno persone che combineranno dei guai...........non possiamo accusare Rossi di creare in maniera inconsapevole gente poco responsabile........ragionaci, non credi ?....................se molte persone hanno poco cervello, non ? colpa di Rossi........
                  No macch? scherzi? Rossi andrebbe ingabbiato e messo in prigione per istigazione a delinquere

Comment

• Font Size

Scusa, e questa sarebbe colpa di Valentino ?
                    Quindi i Ducatisti hanno una moto per colpa di Bayliss ?

Poi se devo pensare ad un pilota che fa i giri a vita persa per fare il tempo, non mi viene in mente Valentino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      certoo!

e gli anni prima????

quando Michelin era NETTAMENTE superiore???? il problema non sussisteva...

O sbaglio???????????
                      Anche Ducati ha corso con le Michelin, ma quando ha visto che la sua moto non si adattava a quelle gomme ha cercato chi sviluppasse le gomme per lei...

Comment

• Font Size
                        ............personalmente credo tu stia allargando un p? il discorso.............Rossi o non Rossi di gente che in strada o anche in pista non si attiene a certe regole ce n'?, ce ne sar?, ce n'? sempre stata.......ed anche quando Rossi lascer? le moto per godersi a tempo pieno i suoi soldi ci saranno persone che combineranno dei guai...........non possiamo accusare Rossi di creare in maniera inconsapevole gente poco responsabile........ragionaci, non credi ?....................se molte persone hanno poco cervello, non ? colpa di Rossi........
                        non voglio mica dire che ? colpa sua!!!!...voglio solo dire: "che palle, ora quella parte di coglioni che essendo tali per spirito di emulazione, in strada o in pista che siano vogliono fare i rossi dei poveri arriveranno tutti in massa in Ducati"

Originally posted by TarTaRo View Post
                        Scusa, e questa sarebbe colpa di Valentino ?
                        Quindi i Ducatisti hanno una moto per colpa di Bayliss ?

Poi se devo pensare ad un pilota che fa i giri a vita persa per fare il tempo, non mi viene in mente Valentino
                        non volevo far intendere questo -.-''

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Anche Ducati ha corso con le Michelin, ma quando ha visto che la sua moto non si adattava a quelle gomme ha cercato chi sviluppasse le gomme per lei...
                          e la Bridgestone facevano cacare i primi anni. Hai visto cambi di regolamento per il monogomma?

Comment

• Font Size
                            non voglio mica dire che ? colpa sua!!!!...voglio solo dire: "che palle, ora quella parte di coglioni che essendo tali per spirito di emulazione, in strada o in pista che siano vogliono fare i rossi dei poveri arriveranno tutti in massa in Ducati"

...........il problema ? solo nel sale in zucca delle persone.......io emulavo i piloti che vedevo in tv quando avevo 16 anni e smanettavo col 125..........ma avevo il cervello di un sedicenne...........con il conseguente livello di sale nella zucca.........ora che ho 33 anni, per me il discorso ? ben diverso.........il problema ? tutto qui.........

Comment

• Font Size
                              ...........il problema ? solo nel sale in zucca delle persone.......io emulavo i piloti che vedevo in tv quando avevo 16 anni e smanettavo col 125..........ma avevo il cervello di un sedicenne...........con il conseguente livello di sale nella zucca.........ora che ho 33 anni, per me il discorso ? ben diverso.........il problema ? tutto qui.........
                              il problema ? a chi il discorso non gli cambia neanche a 40 anni (e non sto dando la colpa a nessuno eh! )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Miscel su Ducati
                                biagio su priglia

dal Po in giu l'Italia non c'? pi?

per? cos? ? fuori anche il Vale

allora dalla met? in gi?, ok?

ho detto una cazzata

comunque

superbike? che ?? si mangia?

Comment