Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se, dopo aver speso un sacco di soldi su una moto (nuova, appena commercializzata) che non ti piaceva usare continui a non aver piacere di usarla e rivendendola ci rimetti ancora altri soldi vedrai che la volta successiva cominci, magari, a riflettere su un vecchio detto che dice pi? o meno "chi pi? spende meno spende"
ma lascia perdere i vecchi detti! in questo caso, non c'entrano una mazza
AMARE???? te sei pazzo... si amano (a fatica) le persone, non i pezzi di ferro
con i giocattoli, ci gioco
non ho resistito, questo ? da quotare,
i figli si amano perch? li vedi nascere e la tua donna li partorisce e smetti mai di averli intorno,
le moto le devi solo pagare...
e quando ti hanno rotto le palle te le fai pagare e te le levi dalle @@
Ma il connettore sta anche sulla base...e quindi posso solo acquistare la chaivetta ed il software...oppure occorre un connettore particolare che ha la S e che non ha la base???
siamo partiti da qui....e grazie alla Ducati siamo arrivati alla disGuisizione del significato dell'amore .
non ho resistito, questo ? da quotare,
i figli si amano perch? li vedi nascere e la tua donna li partorisce ...e quando ti hanno rotto le palle... te le levi dalle @@
Comment