Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    non standard come prezzo, come tecnologia non ci vedo nulla di fantascientifico......ad esempio ritengo che la bmw nuova dovrebbe costare molto molto di pi? di una ducati 1198, c'? lo sviluppo di un motore nuovo, di elettronica molto avanzata, di un telaio e sospensioni mai usate prima dalla casa quindi sarebbe giustificato e invece costa uguale se non di meno di una moto che a livello tecnologico non ha nulla di particolarmente nuovo ed esoterico, ? lo sviluppo normale di un modello con qualche anno alle spalle....insomma ecco perch? ritengo sia costosa per ci? che offre
    eccerto....te lo sei dimenticato chi ha messo per prima le sospensioni elettroniche ad una moto?

Cmq concordo con te....la BMW di roba sotto ne ha molta.....e costa il giusto.

Ora sono le giappe che devono adeguarsi alla svelta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      eccerto....te lo sei dimenticato chi ha messo per prima le sospensioni elettroniche ad una moto?

Cmq concordo con te....la BMW di roba sotto ne ha molta.....e costa il giusto.

Ora sono le giappe che devono adeguarsi alla svelta.
      ma perch? la 1198 ha le sospensioni elettroniche???...non ce lo sapevo, ma comunque sposta poco, per quello che offre ritengo sia economicamente molto pi? azzeccata e direi giusta la bmw piuttosto che la 1198....quando e se le jappe si adegueranno, alla bmw perch? rispetto a ducati non mi sembra ci sia una sottomissione di prestazioni, costeranno probabilmente come le due sopra citate e a quel punto varr? non pi? il lato economico d'acquisto ma molto di pi? anche il discorso ricambi/assistenza/costo tagliandi/affidabilit?/qualit? costruttiva/amore per il marchio x o y....e poi non dimentichiamo l'aspetto fondamentale, 2 cil. e 4 cil. ? una scelta molto soggettiva e molto importante

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        e si..perchè la bellezza di una moto la fa la carena da sola....
        Da come l'avevi posta nel messaggio che ti ho quotato....si.

Ma se mi vuoi parlare di bellezza globale e non solo estetica, ti ascolto: come giustifichi l'esborso extra?

I cerchi Marchesini?
        I freni Brembo?
        Le Ohlins?
        Il Tracion Control?
        I tubi in treccia metallica?
        Il DDA?

Non è niente che Ducati ha in completa esclusiva, non è niente che non possa mettere su qualsiasi altra moto, sportiva e non, sul mercato.
        Tolti questi cosa rimane?
        Con 20/30/40.000€ cosa dovrebbe spingermi verso l'acquisto di una Ducati piuttosto che un altra moto?
        Last edited by VicToR 1000; 12-07-10, 19:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Da come l'avevi posta nel messaggio che ti ho quotato....si.

Ma se mi vuoi parlare di bellezza globale e non solo estetica, ti ascolto: come giustifichi l'esborso extra?

I cerchi Marchesini?
          I freni Brembo?
          Le Ohlins?
          Il Tracion Control?
          I tubi in treccia metallica?
          Il DDA?

Non è niente che Ducati ha in completa esclusiva, non è niente che non possa mettere su qualsiasi altra moto, sportiva e non, sul mercato.
          Tolti questi cosa rimane?
          Con 20/30/40.000€ cosa dovrebbe spingermi verso l'acquisto di una Ducati piuttosto che un altra moto?
          Quanto la fate lunga però...finchè non vi sentite dire SI' DUCATI COSTA DI PIU'...IL PREZZO E' SPROPOSITATO MA LA COMPRO UGUALE PERCHE' MI PIACE...E SO CHE E' UN FURTO fate sta tiritera da fintitonti...stucchevole inizia a diventare!!!

Ve l'ho detto io per tutti..famo così
          Last edited by desmoricky; 12-07-10, 20:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            a robb?... pensala un po come caxxo ti pare... tanto voi ducatisti siete talmente attaccati al vostro marchio che tutto il resto ? merda....
            non tutti

io ho Ducati...mi piace...mi fa divertire...e ora riesco pure a non farmi portare a spasso da lei

ci? non toglie che considero il prezzo poco meno di un furto...e che molti particolari NON sono all'altezza del costo e del "blasone"

Originally posted by elio View Post
            costa tanto, costa poco... francamente non ? che me ne freghi
            beh, a me (e credo a molti altri) s?

Magari la terr? perch? ? indubbio il suo fascino...magari la cambier? con un'altra Ducati. Ma esistono le stesse possibilit? (non una di meno) che possa essere sostituita da una giapponese o europera senza particolari rimpianti

Comment

• Font Size
              PS: elio suka!

Scusate, mi serviva il 5000simo post

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                PS: elio suka!

Scusate, mi serviva il 5000simo post
                tranquillo....ti perdoniamo
                tanto a sukare e' lui

Comment

• Font Size
                  non tutti

io ho Ducati...mi piace...mi fa divertire...e ora riesco pure a non farmi portare a spasso da lei

ci? non toglie che considero il prezzo poco meno di un furto...e che molti particolari NON sono all'altezza del costo e del "blasone"

Magari la terr? perch? ? indubbio il suo fascino...magari la cambier? con un'altra Ducati. Ma esistono le stesse possibilit? (non una di meno) che possa essere sostituita da una giapponese o europera senza particolari rimpianti

onest? da riferimento....bravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    onest? da riferimento....bravo
                    Jack mass?...io non credo che sia necessario ripetere SEMPRE le stesse cose, io una ducati come quella che ho nuova penso che stenter? a vita a potermela fare...per? ? indubbio che sia una moto dal grande fascino.
                    Allo stesso modo ci sono tantissime altre moto che mi affascinano, per? per il momento ho voluto provare questa esperienza...magari uno cambia...magari rimane fedele, per? non te lo devo venire a dire io che il prezzo non ? alla portata di qualsiasi appassionato.
                    L'altro giorno ho visto il CBR1000 nuovo colorazione HRC...a me piace...per non parlare del Ninja di WRC ...ma pensi che qualcuno si metta davanti ad una supersportiva e ti dica...MAMMA MIA CHE SCHIFO...dai su, a Orvinio domenica ho incontrato un K6 credo con la colorazione tipo quella di Speed...MERAVIGLIOSO

Comment

• Font Size
                      se, dopo aver speso un sacco di soldi su una moto (nuova, appena commercializzata) che non ti piaceva usare continui a non aver piacere di usarla e rivendendola ci rimetti ancora altri soldi vedrai che la volta successiva cominci, magari, a riflettere su un vecchio detto che dice pi? o meno "chi pi? spende meno spende"

Comment

• Font Size
                        se, dopo aver speso un sacco di soldi su una moto (nuova, appena commercializzata) che non ti piaceva usare continui a non aver piacere di usarla e rivendendola ci rimetti ancora altri soldi vedrai che la volta successiva cominci, magari, a riflettere su un vecchio detto che dice pi? o meno "chi pi? spende meno spende"

A parte il piacere di usarla , dici che dalla prox mi toccher? spendere ancora di pi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          A parte il piacere di usarla , dici che dalla prox mi toccher? spendere ancora di pi??
                          si pu? sempre spendere di pi?... purtroppo

Comment

• Font Size
                            si pu? sempre spendere di pi?... purtroppo
                            sei uno spendaccione megalomane te, non fai testo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Quanto la fate lunga per?...finch? non vi sentite dire SI' DUCATI COSTA DI PIU'...IL PREZZO E' SPROPOSITATO MA LA COMPRO UGUALE PERCHE' MI PIACE...E SO CHE E' UN FURTO fate sta tiritera da fintitonti...stucchevole inizia a diventare!!!

Ve l'ho detto io per tutti..famo cos?
                              E che ti devo dire, m'incurioscisce il vostro modo di ragionare, a me come a tanti altri, sarete sempre sotto esame.
                              E comincio a capire anche certi atteggiamenti finto-omossessuali di questa sezione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                E che ti devo dire, m'incurioscisce il vostro modo di ragionare, a me come a tanti altri, sarete sempre sotto esame.
                                E comincio a capire anche certi atteggiamenti finto-omossessuali di questa sezione.
                                Ma perch?...tu non ami le moto

Comment

X
                                Working...
                                X