Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a robbè... pensala un po come caxxo ti pare... tanto voi ducatisti siete talmente attaccati al vostro marchio che tutto il resto è merda....

a me non viene in tasca un caxxo a convincerti del contrario... quindi manco mi ci metto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ma che c'entra il discorso manico con quanto detto fino ad ora?

La maonite acuta ? oramai dilagante in tutti voi
      c'entra che le moto che tu ritieni dei cessi in pista e buone solo per la strada se guidate da chi c'ha manico fanno tempi imbarazzanti.....? per ricordarti che il limite ? il manico non la moto e dire che ducati ? meglio perch? pi? pistaiola costando di pi? ? un'enorme minchiata robb?....tu paghi il nome e la tiratura pi? limitata e non certo la qualit? del mezzo in se

Comment

• Font Size
        ma che c'entra il discorso manico con quanto detto fino ad ora?

La maonite acuta ? oramai dilagante in tutti voi
        ...

se l'amatore ? un chiodo....andavano bene pure quelle di ieri
        .............................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          a robb?... pensala un po come caxxo ti pare... tanto voi ducatisti siete talmente attaccati al vostro marchio che tutto il resto ? merda....

a me non viene in tasca un caxxo a convincerti del contrario... quindi manco mi ci metto

guarda....ti rispondo usando le tue stesse parole

a sgo.. pensala un po come caxxo ti pare... tanto voi talebani jappi con maonite acuta siete talmente attaccati al vostro marchio che tutto il resto ? merda....

Comment

• Font Size
            si? quale sarebbe il marchio del quale sono FANATICO?

Comment

• Font Size
              Sottoscrivo in tutto quello che ha detto mromanel.

Il 95% degli amatori bombarda i propri mezzi per gusto o seghe mentali da forum...non per necessit? reale.

Se hai un 1098s e giri in 2:25 al Mugello.....non hai bisogno ne di frizione antisaltellamento ne di preparare le sospensioni.
              Le sospensioni del 1098s ti permettono di girare bene fino a 2:05. Poi dopo, in effetti, serve una bella revisionata.

Poi sempre sti discorsi sul prendere la jappa di serie e bombardarla.
              Io non lo capisco....una jappa di serie....non pu? gi? correre il mondiale per come sta messa?
              Quello squilibrato di Mikiff ? sceso sotto il 2'02"...

opsss... dite perch? ? squilibrato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                c'entra che le moto che tu ritieni dei cessi in pista e buone solo per la strada se guidate da chi c'ha manico fanno tempi imbarazzanti.....
                Ma non mettermi in bocca cose non dette.
                Non li ritengo cessi....solamente che una jappa la prendi....e modifichi le sospensioni in configurazione pista.
                Una Ducati la prendi....e cerchi di adattarla alla strada.

.... e dire che ducati ? meglio perch? pi? pistaiola costando di pi? ? un'enorme minchiata robb?....tu paghi il nome e la tiratura pi? limitata e non certo la qualit? del mezzo in se
                Jack...io bo..rimango basito davanti certe affermazioni....ripeto..poi noi siamo i talebani.

Ma dico io...le moto le guardate? Le toccate? Le studiate?

Ma te non la vedi e non la percepisci la qualit? costruttiva di una Ducati?
                I blocchetti elettrici...i freni..la vernice.

Le moto giapponesi, anche le pi? moderne, utilizzano componenti che sembrano derivare dalla produzione industriale pi? spinta.

Mi vorresti dire che esiste una jap che ha un cruscotto almeno simile a quello del 1098 (estetica e tecnologia...vedi DDA)?
                La CBR 1000 ha ancora i cerchi a tre razze come sulle moto del 1920!
                Plastiche ovunque!

Lo stesso punto di riferimento della categoria....la S1000RR...? un concentrato di bulloni altamente in vista per le sole carene.

Ducati costa di pi?. Ma il plus del prezzo non sta solo nel nome: sta nella cura del dettaglio. Nella qualit? percepita. E quindi nell'esclusivit?.

Io non ho problemi ad affermare che le 1000 jap siano molto competitive ad un prezzo migliore....ma non mi venite a dire che Ducati fa pagare le proprie moto di pi? solo per il nome.

Comment

• Font Size
                  Ma non mettermi in bocca cose non dette.
                  Non li ritengo cessi....solamente che una jappa la prendi....e modifichi le sospensioni in configurazione pista.
                  Una Ducati la prendi....e cerchi di adattarla alla strada.

Jack...io bo..rimango basito davanti certe affermazioni....ripeto..poi noi siamo i talebani.

Ma dico io...le moto le guardate? Le toccate? Le studiate?

Ma te non la vedi e non la percepisci la qualit? costruttiva di una Ducati?
                  I blocchetti elettrici...i freni..la vernice.

Le moto giapponesi, anche le pi? moderne, utilizzano componenti che sembrano derivare dalla produzione industriale pi? spinta.

Mi vorresti dire che esiste una jap che ha un cruscotto almeno simile a quello del 1098 (estetica e tecnologia...vedi DDA)?
                  La CBR 1000 ha ancora i cerchi a tre razze come sulle moto del 1920!
                  Plastiche ovunque!

Lo stesso punto di riferimento della categoria....la S1000RR...? un concentrato di bulloni altamente in vista per le sole carene.

Ducati costa di pi?. Ma il plus del prezzo non sta solo nel nome: sta nella cura del dettaglio. Nella qualit? percepita. E quindi nell'esclusivit?.

Io non ho problemi ad affermare che le 1000 jap siano molto competitive ad un prezzo migliore....ma non mi venite a dire che Ducati fa pagare le proprie moto di pi? solo per il nome.

cio? tu mi parli di cerchi del 1920 e c'hai il motore creato nell'800??....ah? c'hai le cinghie dentro quel motore le cinghie ma te rendi conto????.......la qualit? honda ? inferiore a quella ducati???...vabb? siamo fori coll'accuso robb?.....la ducati costa troppo per quello che ti d?, poi che ti piaccia ? un'altro paio di maniche ma venirmi a dire la qualit? ducati ce v? un coraggio enorme e di questo te ne d? volentieri atto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    si? quale sarebbe il marchio del quale sono FANATICO?
                    qualunque.....basta che non sia Ducati

Comment

• Font Size
                      qualunque.....basta che non sia Ducati
                      ecco appunto

Comment

• Font Size
                        cio? tu mi parli di cerchi del 1920 e c'hai il motore creato nell'800??....ah? c'hai le cinghie dentro quel motore le cinghie ma te rendi conto????.......
                        oddio mio.....ma co chi sto a parlare?

.......la qualit? honda ? inferiore a quella ducati???...vabb? siamo fori coll'accuso robb?.....la ducati costa troppo per quello che ti d?, poi che ti piaccia ? un'altro paio di maniche ma venirmi a dire la qualit? ducati ce v? un coraggio enorme e di questo te ne d? volentieri atto
                        qualit? elevatissima. Indubbiamente. Ma si tratta di un prodotto tipicamente industrializzato. E si percepisce

Comment

• Font Size
                          oddio mio.....ma co chi sto a parlare?

qualit? elevatissima. Indubbiamente. Ma si tratta di un prodotto tipicamente industrializzato. E si percepisce
                          quello ducati infatti ? fatto a mano da 4 artigiani....in effetti per come si smontano potrebbero essere artigiani ubriachi talvolta

Comment

• Font Size
                            se la honda/yamaha fa una moto da 30.000 euro ? una opera d'arte se lo fa ducati ? un furto

diciamo che le ducati costano di pi? per un 50% / 50% nome+esclusivit? / qualit? generale di alcuni componenti cosa che f? anche honda ogni tanto.....

se ci mettiamo a cercare le offerte per cercare la forma + economica per avere una moto competitiva allora il discorso non regge perch? cmq il mercato ? sbilanciato verso l'offerta giappo

e visto che tanto siamo chiodi o quasi .....qualsiasi moto moderna andrebbe bene
                            Last edited by mromanel; 09-07-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                              quello ducati infatti ? fatto a mano da 4 artigiani....in effetti per come si smontano potrebbero essere artigiani ubriachi talvolta
                              Sempre le solite argomentazioni.

Ducati si smontano. Perdono pezzi. Soldi buttati.

A Jaccke..ma che ***** ti devo dire....

Se una ? cos?....

....ed una ? cos?....

ci sar? un motivo nella differenza di costo......
                              Last edited by desmoone; 09-07-10, 14:09.

Comment

• Font Size
                                e certo....il nome sul serbatoio!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X