Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    questo lo dici te.
    io ti dico che si trovano i 1198 a 15000.

Ma ho preso un riferimento sotto gli occhi di tutti: moto.it.

E li sopra...sti 5000 pippi di differenza non li vedo sinceramente

Con 3000....ci compri le carene e ci rifai le sospensioni come minimo.

Ma calcola che il 1198 ha gi? sospensioni da pista. Il CBR rimane di base una ottima moto stradale.

Per? una ? universamente riconosciuta come bella. L'altra piace a pochi.

Tra le due....una differenza di 10000 ? sarebbe cmq giustificata.
    le ohlins fatte da soqi in giappone???.....ma l'hai mai viste dentro o ipotizzi?

Comment

• Font Size
      moderatori siete OT.... jack sempre sta storia del prezzo...le ducati costano di pi? e basta...lo sanno anche i muri

poi se il di pi? vale o no lasciamolo a chi la compra

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        moderatori siete OT.... jack sempre sta storia del prezzo...le ducati costano di pi? e basta...lo sanno anche i muri

poi se il di pi? vale o no lasciamolo a chi la compra
        oooohhhhh e finalmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          le ohlins fatte da soqi in giappone???.....ma l'hai mai viste dentro o ipotizzi?
          Il set up dei 1098/1198 ? un set up molto rigido per un uso stradale.
          Sono sospensioni pensate per un utilizzo pistaiolo.

Per rendarla comoda su strada...bisogna lavorarci sopra di regolazioni o preparazione della forcella.

Su di una jap...si fa esattamente la cosa inversa

Comment

• Font Size
            madonn@ roby che marea di cazzate che hai scritto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Te la vendo io per soli 1000 ?
              950?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                madonn@ roby che marea di cazzate che hai scritto...

Sgo...invece di riempirti la bocca di "cazzate" ..."talebano"...."merda" ecc...argomenta seriamente i tuoi punti di vista come faccio io.

Sul discorso costo delle moto....ho fatto una ricerca sul pi? grosso motore di ricerca motociclistico nazionale.
                Dimostrami il contrario.

Sul discorso DDA....ho detto ci? che pensavo.

Rimango in attesa di sensata risposta.

Comment

• Font Size
                  Sgo...invece di riempirti la bocca di "cazzate" ..."talebano"...."merda" ecc...argomenta seriamente i tuoi punti di vista come faccio io.

Sul discorso costo delle moto....ho fatto una ricerca sul pi? grosso motore di ricerca motociclistico nazionale.
                  Dimostrami il contrario.

Sul discorso DDA....ho detto ci? che pensavo.

Rimango in attesa di sensata risposta.

beh semplice:

1- 15k euro x un cbr sono follia... non paghi quella cifra neanche un HRC-ABS
                  2- il discorso mangiaolio ? strasuperato: ci sono stati solo alcuni esemplari con sto problema
                  3- le sospensioni di adesso, x un amatore medio, vanno + che bene anche in pista
                  4- freni stesso discorso

basta come argomentazione?

Comment

• Font Size
                    robb? su sappiamo bene entrambi che col costo di una ducati ci prendi una jappa e la bombardi da pista, alla fine della fiera spendendo lo stesso la jappa ? pronta per la pista la ducati no perch? come minimo le carene le devi compr?.....poi scusami se ? gi? pistaiola come mai quasi tutti i ducatisti che si vedono in pista hanno il mono aftermarket e probabilmente anche cartucce o modifica forca? e gli scarichi? e serve pure la centralina a quel punto.....quindi se prendo a 11.000 un cbr (trovati come dici tu su moto.it) con 3000 faccio mono+cartuccia+scarico altri 1000 ci faccio carena e centralina mappata e se proprio mi va altri 1000 e metto cambio elettronico+pedane+gas rapido e qualche altra puttanata....ho una moto pronto pista per amatore con 16000 euri.....non mi sembra un'eresia o no?

Comment

• Font Size
                      jack peró devi fare una distinzione....

la ducati é pronto-pista per un amatore...

non é pronto-pista per uno tipo marietto che avrá cmq bisogno di qualche cosa after

anche se con freni, sospensioni di serie un marietto forse un buon giro lo fa....con la giappa di serie la cosa é piú critica

quindi per il 90% dei motociclisti una 1098s con un paio di carene é giá pronto pista e la potrá usare con un buon margine

una giappo non tanto....

poi se la gente vuole spendere soldi in cose che usa al 5% non é ne un tuo ne un mio problema....

quello che dico sopra....ho sentito dirlo da vari piloti provando moto uscite dalla "scatola"
                      Last edited by mromanel; 09-07-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                        jack per? devi fare una distinzione....

la ducati ? pronto-pista per un amatore...

non ? pronto-pista per uno tipo marietto che avr? cmq bisogno di qualche cosa after

anche se con freni, sospensioni di serie un marietto forse un buon giro lo fa....con la giappa di serie la cosa ? pi? critica

quindi per il 90% dei motociclisti una 1098s con un paio di carene ? gi? pronto pista e la potr? usare con un buon margine

una giappo non tanto....

poi se la gente vuole spendere soldi in cose che usa al 5% non ? ne un tuo ne un mio problema....

quello che dico sopra....ho sentito dirlo da vari piloti provando moto uscite dalla "scatola"

parlando di moto uscite dalla scatola c'? gente di manico, anche pi? di marietto, che con un vtr sp1....gomme quasi finite e mono quasi morto girava in 46 di passo a misano vecchia, se uno ? forte le moto moderne sono adatte a fare tempi che noi ci sognamo....la smania di cambiare un sacco di pezzi ? quasi inutile perch? ad esempio su quasi tutte le honda basta cambiare i tubi e frenano tantissimo, ma poi noi malati ci mettiamo pompa e pasticche, magari pure dischi perch? pensiamo che cos? abbasseremo i tempi...

Comment

• Font Size
                          robb? su sappiamo bene entrambi che col costo di una ducati ci prendi una jappa e la bombardi da pista, alla fine della fiera spendendo lo stesso la jappa ? pronta per la pista la ducati no perch? come minimo le carene le devi compr?.....poi scusami se ? gi? pistaiola come mai quasi tutti i ducatisti che si vedono in pista hanno il mono aftermarket e probabilmente anche cartucce o modifica forca? e gli scarichi? e serve pure la centralina a quel punto.....quindi se prendo a 11.000 un cbr (trovati come dici tu su moto.it) con 3000 faccio mono+cartuccia+scarico altri 1000 ci faccio carena e centralina mappata e se proprio mi va altri 1000 e metto cambio elettronico+pedane+gas rapido e qualche altra puttanata....ho una moto pronto pista per amatore con 16000 euri.....non mi sembra un'eresia o no?
                          jack per? devi fare una distinzione....

la ducati ? pronto-pista per un amatore...

non ? pronto-pista per uno tipo marietto che avr? cmq bisogno di qualche cosa after

anche se con freni, sospensioni di serie un marietto forse un buon giro lo fa....con la giappa di serie la cosa ? pi? critica

quindi per il 90% dei motociclisti una 1098s con un paio di carene ? gi? pronto pista e la potr? usare con un buon margine

una giappo non tanto....

poi se la gente vuole spendere soldi in cose che usa al 5% non ? ne un tuo ne un mio problema....

Sottoscrivo in tutto quello che ha detto mromanel.

Il 95% degli amatori bombarda i propri mezzi per gusto o seghe mentali da forum...non per necessit? reale.

Se hai un 1098s e giri in 2:25 al Mugello.....non hai bisogno ne di frizione antisaltellamento ne di preparare le sospensioni.
                          Le sospensioni del 1098s ti permettono di girare bene fino a 2:05. Poi dopo, in effetti, serve una bella revisionata.

Poi sempre sti discorsi sul prendere la jappa di serie e bombardarla.
                          Io non lo capisco....una jappa di serie....non pu? gi? correre il mondiale per come sta messa?

Comment

• Font Size
                            Sottoscrivo in tutto quello che ha detto mromanel.

Il 95% degli amatori bombarda i propri mezzi per gusto o seghe mentali da forum...non per necessit? reale.

Se hai un 1098s e giri in 2:25 al Mugello.....non hai bisogno ne di frizione antisaltellamento ne di preparare le sospensioni.
                            Le sospensioni del 1098s ti permettono di girare bene fino a 2:05. Poi dopo, in effetti, serve una bella revisionata.

Poi sempre sti discorsi sul prendere la jappa di serie e bombardarla.
                            Io non lo capisco....una jappa di serie....non pu? gi? correre il mondiale per come sta messa?
                            certo che no ma fare tempi impensabili per noi sicuramente si, ci sono le prove

Comment

• Font Size
                              beh semplice:
                              1- 15k euro x un cbr sono follia... non paghi quella cifra neanche un HRC-ABS
                              ?
                              ho riportato i prezzi di moto.it

2- il discorso mangiaolio ? strasuperato: ci sono stati solo alcuni esemplari con sto problema
                              quando si parla di Honda...i problemi sono stati superati......se parli di Ducati....vivi di ricordi sempreverdi

3- le sospensioni di adesso, x un amatore medio, vanno + che bene anche in pista
                              se l'amatore ? un chiodo....andavano bene pure quelle di ieri

4- freni stesso discorso

eccerto..per anni sono andati benissimi i tubi in gomma jappi

Comment

• Font Size
                                certo che no ma fare tempi impensabili per noi sicuramente si, ci sono le prove
                                ma che c'entra il discorso manico con quanto detto fino ad ora?

La maonite acuta ? oramai dilagante in tutti voi

Comment

X
                                Working...
                                X