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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sgo...invece di riempirti la bocca di "cazzate" ..."talebano"...."merda" ecc...argomenta seriamente i tuoi punti di vista come faccio io.
Sul discorso costo delle moto....ho fatto una ricerca sul pi? grosso motore di ricerca motociclistico nazionale.
Dimostrami il contrario.
Sul discorso DDA....ho detto ci? che pensavo.
Rimango in attesa di sensata risposta.
beh semplice:
1- 15k euro x un cbr sono follia... non paghi quella cifra neanche un HRC-ABS
2- il discorso mangiaolio ? strasuperato: ci sono stati solo alcuni esemplari con sto problema
3- le sospensioni di adesso, x un amatore medio, vanno + che bene anche in pista
4- freni stesso discorso
robb? su sappiamo bene entrambi che col costo di una ducati ci prendi una jappa e la bombardi da pista, alla fine della fiera spendendo lo stesso la jappa ? pronta per la pista la ducati no perch? come minimo le carene le devi compr?.....poi scusami se ? gi? pistaiola come mai quasi tutti i ducatisti che si vedono in pista hanno il mono aftermarket e probabilmente anche cartucce o modifica forca? e gli scarichi? e serve pure la centralina a quel punto.....quindi se prendo a 11.000 un cbr (trovati come dici tu su moto.it) con 3000 faccio mono+cartuccia+scarico altri 1000 ci faccio carena e centralina mappata e se proprio mi va altri 1000 e metto cambio elettronico+pedane+gas rapido e qualche altra puttanata....ho una moto pronto pista per amatore con 16000 euri.....non mi sembra un'eresia o no?
non ? pronto-pista per uno tipo marietto che avr? cmq bisogno di qualche cosa after
anche se con freni, sospensioni di serie un marietto forse un buon giro lo fa....con la giappa di serie la cosa ? pi? critica
quindi per il 90% dei motociclisti una 1098s con un paio di carene ? gi? pronto pista e la potr? usare con un buon margine
una giappo non tanto....
poi se la gente vuole spendere soldi in cose che usa al 5% non ? ne un tuo ne un mio problema....
quello che dico sopra....ho sentito dirlo da vari piloti provando moto uscite dalla "scatola"
parlando di moto uscite dalla scatola c'? gente di manico, anche pi? di marietto, che con un vtr sp1....gomme quasi finite e mono quasi morto girava in 46 di passo a misano vecchia, se uno ? forte le moto moderne sono adatte a fare tempi che noi ci sognamo....la smania di cambiare un sacco di pezzi ? quasi inutile perch? ad esempio su quasi tutte le honda basta cambiare i tubi e frenano tantissimo, ma poi noi malati ci mettiamo pompa e pasticche, magari pure dischi perch? pensiamo che cos? abbasseremo i tempi...
robb? su sappiamo bene entrambi che col costo di una ducati ci prendi una jappa e la bombardi da pista, alla fine della fiera spendendo lo stesso la jappa ? pronta per la pista la ducati no perch? come minimo le carene le devi compr?.....poi scusami se ? gi? pistaiola come mai quasi tutti i ducatisti che si vedono in pista hanno il mono aftermarket e probabilmente anche cartucce o modifica forca? e gli scarichi? e serve pure la centralina a quel punto.....quindi se prendo a 11.000 un cbr (trovati come dici tu su moto.it) con 3000 faccio mono+cartuccia+scarico altri 1000 ci faccio carena e centralina mappata e se proprio mi va altri 1000 e metto cambio elettronico+pedane+gas rapido e qualche altra puttanata....ho una moto pronto pista per amatore con 16000 euri.....non mi sembra un'eresia o no?
non ? pronto-pista per uno tipo marietto che avr? cmq bisogno di qualche cosa after
anche se con freni, sospensioni di serie un marietto forse un buon giro lo fa....con la giappa di serie la cosa ? pi? critica
quindi per il 90% dei motociclisti una 1098s con un paio di carene ? gi? pronto pista e la potr? usare con un buon margine
una giappo non tanto....
poi se la gente vuole spendere soldi in cose che usa al 5% non ? ne un tuo ne un mio problema....
quello che dico sopra....ho sentito dirlo da vari piloti provando moto uscite dalla "scatola"
Sottoscrivo in tutto quello che ha detto mromanel.
Il 95% degli amatori bombarda i propri mezzi per gusto o seghe mentali da forum...non per necessit? reale.
Se hai un 1098s e giri in 2:25 al Mugello.....non hai bisogno ne di frizione antisaltellamento ne di preparare le sospensioni.
Le sospensioni del 1098s ti permettono di girare bene fino a 2:05. Poi dopo, in effetti, serve una bella revisionata.
Poi sempre sti discorsi sul prendere la jappa di serie e bombardarla.
Io non lo capisco....una jappa di serie....non pu? gi? correre il mondiale per come sta messa?
Sottoscrivo in tutto quello che ha detto mromanel.
Il 95% degli amatori bombarda i propri mezzi per gusto o seghe mentali da forum...non per necessit? reale.
Se hai un 1098s e giri in 2:25 al Mugello.....non hai bisogno ne di frizione antisaltellamento ne di preparare le sospensioni.
Le sospensioni del 1098s ti permettono di girare bene fino a 2:05. Poi dopo, in effetti, serve una bella revisionata.
Poi sempre sti discorsi sul prendere la jappa di serie e bombardarla.
Io non lo capisco....una jappa di serie....non pu? gi? correre il mondiale per come sta messa?
certo che no ma fare tempi impensabili per noi sicuramente si, ci sono le prove
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