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    #61
    Originally posted by mromanel View Post
    vanno uguale....r6r a parit? di pilota

    una allunga di pi? e l'altra esce dalle curve con pi? spinta

    cmq devi adattarti un p?....per saper usare bene quella spinta in pi?....quando una ha finito di spingere l'altra inizia + o - quindi devi guadagnare prima i metri che l'altra ti recupera poi
    Questo pu? valere per un uso amatoriale e neanche tanto "veloce"... l'R6 dal 2006 in poi ha decisamente un potenziale pi? elevato

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      #62
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Questo può valere per un uso amatoriale e neanche tanto "veloce"... l'R6 dal 2006 in poi ha decisamente un potenziale più elevato
      lasciamolo in un uso amatoriale ne lento ne veloce

      cmq tu a paritá di pilota....tipo tu con le 2 moto....moto di serie...non credi di riuscire a girare + o - uguale?

      certo che in un uso sportivo la r6r sembra essere una ottima moto...
      anche se per via della cilindrata anomala la 848 non ha potuto dimostrare niente se non in competizioni riservate alle sole 848

      bisognerebbe fare una prova....fare scendere di cilindrata il motore a 750 e prepararlo come le 749 della supersport
      Last edited by mromanel; 09-07-10, 12:23.

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        #63
        Originally posted by Virgo View Post
        oppure 1198 seminuovo a 13.000 e ti togli il pensiero
        il 1000 ? fuori discussione! non me lo godrei come il 600ino!

        Originally posted by simon#79 View Post
        tieni conto ke se prendi 848 hai cmq un bicilindrico ke richiede una guida molto diversa riguardo dal 4....vuoi per la magg rigidit? del telaio,del baricentro pi? basso e delle diverse quote ciclistiche devi guidarla pi? di forza rispetto al 600....cmq una volta presa confidenza ti togli delle belle soddisfazioni sia in pista ke in strada....all'inizio sembra di girare pi? piano ke col 600 x poi scoprire di andar pi? forte!!!

        cmq fossi in te considererei il gixxer 750 piuttosto ke l'r6.....
        prima del ninja avevo un V90 quindi un po' di abitudine alla guida del bici ce l'ho, mentre per quanto riguarda la guida di forza, dopo aver provato l'r6 di un mio amico, penso che il 636 sia una buona scuola: l'r6 a confronto ? una bicicletta!!!!!!!!!!

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          #64
          Originally posted by mromanel View Post
          lasciamolo in un uso amatoriale ne lento ne veloce

          cmq tu a parit? di pilota....tipo tu con le 2 moto....moto di serie...non credi di riuscire a girare + o - uguale?
          A giudicare dai vari referti e dai crono che io stesso ho fatto su R6 e su 1198, credo che l'848 sarebbe fuori gioco
          il potenziale della piccola Yamaha ? veramente molto elevato, magari meno facile da tirar fuori, per quello parlavo di amatore non particolarmente veloce nel caso di 848, ma decisamente pi? elevato (almeno due/tre secondi a Misano/Mugello)

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