Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rimarr? sempre, agli occhi dei detrattori, una scelta povera. Un rimedio. Un vorrei ma non posso.
Di fatto per me la 848 ? il massimo per chi usa la moto essenzialmente in strada. Con qualche puntatina in pista.
....
Quoto. Purtroppo il mondo in cui viviamo ci ha fondamentalmente convinto che le scelte ragionate e sensate (prezzo a parte, 14.500 Euro sono tantissimi soldi comunque oggi, ma questo ? un altro discorso...) sono...da scartare.
Rimarr? sempre, agli occhi dei detrattori, una scelta povera. Un rimedio. Un vorrei ma non posso.
Di fatto per me la 848 ? il massimo per chi usa la moto essenzialmente in strada. Con qualche puntatina in pista.
perfetto
purtroppo c'? un'attenzione esagerata all'etichetta (cilindrata e cv) e poca al contenuto.
in altri termini, e riferito al mondo dei 4 cil, che conosco meglio: vai a fare qualche turno su qualsiasi pista, e capisci subito che il 90% andrebbe pi? forte e si divertirebbe di pi? con un 600, rispetto al 1000
ma il 600 rimane, per troppi ancora, un vorrei ma non posso. e insistono con il 1000, guidando aggrappati ai freni. e bestemmiano, pure, perch? non volta...
insomma, apprezzo Ducati che persevera ed evolve la 848, sorridendo di chi la snobba ...perch? va la met? di quest'altra, che costa pure meno...
Ecco le modifiche che ho fatto alla mia:
Scarico completo Termignoni
Kit frizione a secco antisaltellamento con carter aperto in magnesio
Pinze monoblocco + raccordi della 1198
Carbonio vario
Sella neoprene DP + cover passeggero.
Non vi nascondo cmq che l'uscita della Evo mi ha fatto veramente incazzare
Oramai si sa che ogni anno mettono fuori modelli aggiornati... inutile incazzarsi per questo, è meglio accettare la prospettiva ed amare il proprio mezzo così com'è
Ecco le modifiche che ho fatto alla mia:
Scarico completo Termignoni
Kit frizione a secco antisaltellamento con carter aperto in magnesio
Pinze monoblocco + raccordi della 1198
Carbonio vario
Sella neoprene DP + cover passeggero.
Non vi nascondo cmq che l'uscita della Evo mi ha fatto veramente incazzare
posso farti una domanda seria.
Perch? hai speso 5000? di accessori su un 848 quando con la cifra della tua moto pi? 3000? avevi un 1198 e 2000? in tasca?
Comment