Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si dice sia imminente l'uscita di una nuova 848EVO, motore più potente di una 10cina di cv, nuove colorazioni e pinze freno monoblocco come la 1198
oddio 10 cv in pi? non ? che cambiano la cosa in pista....se gli altri hanno una 1198
anche perch? se sono 10 all'albero saranno 7 veri...
ben venga una versione evo per? non credo che la cosa cambi tanto
vediamo cosa costa
Si parla di copri farfallati di derivazione 1198, camme diverse, ammortizzatore di sterzo e pinze monoblocco...se gi? questa attuale in pista ? efficacissima, figuriamoci una versione pi? evoluta
Se la notizia fosse vera sarebbe l'arma totale sia in strada che in pista
b? non ? che cambierebbe poi cos? tanto dalla attuale, il mio socio ha un 848 alla quale la prima modifica che ha fatto ? stato montare le pinze monoblocco.
i 10 cv in pi? li vedo abbastanza inutili, quelli che ha sono gi? abbastanza ultramanici da pista esclusi naturalmente.
b? non ? che cambierebbe poi cos? tanto dalla attuale, il mio socio ha un 848 alla quale la prima modifica che ha fatto ? stato montare le pinze monoblocco.
i 10 cv in pi? li vedo abbastanza inutili, quelli che ha sono gi? abbastanza ultramanici da pista esclusi naturalmente.
insomma la solita presa per il culo Ducati agli allocchi che ci cascano
in ogni caso se entri anche con un 848 bombardato e il tuo amico brocco come te ha un 1198 di serie le prendi cmq
e per il tema freni.....io ho un amico che ha una 848 con le pinze1098 e bomba radiale quella regolabile nuova by brembo
freno 100 volte meglio io e non per i freni...perch? io sono brocco ma lui ? peggio
con i freni di una 848 di serie si possono fare delle staccate da urlo in mano a uno che sa frenare...per non parlare del fatto che le pinze del 1098 forse sono anche troppo racing per andare per strada
di tutte le cose che cambierei l'ultimo cosa sono i freni....
Comment