Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New Ducati 848???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostRimarr? sempre, agli occhi dei detrattori, una scelta povera. Un rimedio. Un vorrei ma non posso.
Di fatto per me la 848 ? il massimo per chi usa la moto essenzialmente in strada. Con qualche puntatina in pista.
....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRimarr? sempre, agli occhi dei detrattori, una scelta povera. Un rimedio. Un vorrei ma non posso.
Di fatto per me la 848 ? il massimo per chi usa la moto essenzialmente in strada. Con qualche puntatina in pista.
perfetto
purtroppo c'? un'attenzione esagerata all'etichetta (cilindrata e cv) e poca al contenuto.
in altri termini, e riferito al mondo dei 4 cil, che conosco meglio: vai a fare qualche turno su qualsiasi pista, e capisci subito che il 90% andrebbe pi? forte e si divertirebbe di pi? con un 600, rispetto al 1000
ma il 600 rimane, per troppi ancora, un vorrei ma non posso. e insistono con il 1000, guidando aggrappati ai freni. e bestemmiano, pure, perch? non volta...
insomma, apprezzo Ducati che persevera ed evolve la 848, sorridendo di chi la snobba ...perch? va la met? di quest'altra, che costa pure meno...
spero che MV faccia lo stesso con la F3
ciao
Comment
-
su 135 cv avere 10 cv in più direi che è un bel salto, le pinze monoblocco ben vengano se tutto questo aiuta ad andare più forte.
Ad ogni modo poi uno può scegliere se prendere la base la evo.
Resta il fatto che 14.500 euro sono una follia.
Comment
-
pensiamo anche che il motore testastretta del 999 aveva 140 cv e questa 848 arriverebbe a 145!!!! Notevole direi!!!!
I cv ci sono tutti bastano per andare fortissimo.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostRagazzo mio... se la tua moto perde il 30% della potenza in attrito secondo m? ha qualche problemino
cmq la 848 alla ruota ha 120/122 cv questa suppongo che arriver? a 130 max
che non sono niente male....e se sono solo 500 euro in pi? non ? male come evoluzione
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postperchè le altre moto ne perdono di meno?? Verificate i dati in banchi seri e vedrete le lacrime come scondon da sole..Last edited by sandro76; 08-07-10, 09:29.
Comment
-
-
Originally posted by sandro76 View PostSolo che io ho un motore sbk
E comunque ? stata provata anche sul banco di Ferracci ma su quello ha segnato di pi?
appunto tu che hai un motore sbk non sai che un motore di serie tra albero dichiarato dalla casa e ruota perde un 10% facile
se non fosse cos? la BMW di serie avrebbe quasi gli stessi cavalli della tua moto sbk
Comment
-
Vi presento la mia: Alla faccia della EVO
Ecco le modifiche che ho fatto alla mia:
Scarico completo Termignoni
Kit frizione a secco antisaltellamento con carter aperto in magnesio
Pinze monoblocco + raccordi della 1198
Carbonio vario
Sella neoprene DP + cover passeggero.
Non vi nascondo cmq che l'uscita della Evo mi ha fatto veramente incazzare
Comment
-
Originally posted by robbysca76 View PostEcco le modifiche che ho fatto alla mia:
Scarico completo Termignoni
Kit frizione a secco antisaltellamento con carter aperto in magnesio
Pinze monoblocco + raccordi della 1198
Carbonio vario
Sella neoprene DP + cover passeggero.
Non vi nascondo cmq che l'uscita della Evo mi ha fatto veramente incazzare
Perch? hai speso 5000? di accessori su un 848 quando con la cifra della tua moto pi? 3000? avevi un 1198 e 2000? in tasca?
Comment
X
Comment