Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Ducati 848???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simon#79 View Post
    Scusa se ki ha la 848 ? un barbone.....

come quelli che hanno la porsche boxter

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      come quelli che hanno la porsche boxter
      ah beh allora!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Rimarr? sempre, agli occhi dei detrattori, una scelta povera. Un rimedio. Un vorrei ma non posso.

Di fatto per me la 848 ? il massimo per chi usa la moto essenzialmente in strada. Con qualche puntatina in pista.

....
        Quoto. Purtroppo il mondo in cui viviamo ci ha fondamentalmente convinto che le scelte ragionate e sensate (prezzo a parte, 14.500 Euro sono tantissimi soldi comunque oggi, ma questo ? un altro discorso...) sono...da scartare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Rimarr? sempre, agli occhi dei detrattori, una scelta povera. Un rimedio. Un vorrei ma non posso.

Di fatto per me la 848 ? il massimo per chi usa la moto essenzialmente in strada. Con qualche puntatina in pista.

perfetto

purtroppo c'? un'attenzione esagerata all'etichetta (cilindrata e cv) e poca al contenuto.

in altri termini, e riferito al mondo dei 4 cil, che conosco meglio: vai a fare qualche turno su qualsiasi pista, e capisci subito che il 90% andrebbe pi? forte e si divertirebbe di pi? con un 600, rispetto al 1000

ma il 600 rimane, per troppi ancora, un vorrei ma non posso. e insistono con il 1000, guidando aggrappati ai freni. e bestemmiano, pure, perch? non volta...

insomma, apprezzo Ducati che persevera ed evolve la 848, sorridendo di chi la snobba ...perch? va la met? di quest'altra, che costa pure meno...

spero che MV faccia lo stesso con la F3

ciao

Comment

• Font Size
            su 135 cv avere 10 cv in più direi che è un bel salto, le pinze monoblocco ben vengano se tutto questo aiuta ad andare più forte.

Ad ogni modo poi uno può scegliere se prendere la base la evo.

Resta il fatto che 14.500 euro sono una follia.

Comment

• Font Size
              pensiamo anche che il motore testastretta del 999 aveva 140 cv e questa 848 arriverebbe a 145!!!! Notevole direi!!!!

I cv ci sono tutti bastano per andare fortissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Ragazzo mio... se la tua moto perde il 30% della potenza in attrito secondo m? ha qualche problemino
                forse ho esagerato....

cmq la 848 alla ruota ha 120/122 cv questa suppongo che arriver? a 130 max

che non sono niente male....e se sono solo 500 euro in pi? non ? male come evoluzione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  perchè le altre moto ne perdono di meno?? Verificate i dati in banchi seri e vedrete le lacrime come scondon da sole..
                  La mia moto ha segnato al banco di Chinarello 194Cv alla ruota... se tu avessi detto il vero all'albero ne avrei più di una motogp
                  Last edited by sandro76; 08-07-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                    La mia moto ha segnato al banco di Chinarello 194Cv alla ruota... se tu avessi detto il vero all'albero ne avrei pi? di una motogp
                    194 alla ruota...cambia banco
                    cmq 194 alla ruota anche per una moto stock preparata sono tanti

Comment

• Font Size
                      Solo che io ho un motore sbk

E comunque è stata provata anche sul banco di Ferracci ma su quello ha segnato di più
                      Last edited by sandro76; 08-07-10, 09:42.

Comment

• Font Size
                        Solo che io ho un motore sbk

E comunque ? stata provata anche sul banco di Ferracci ma su quello ha segnato di pi?
                        ok

appunto tu che hai un motore sbk non sai che un motore di serie tra albero dichiarato dalla casa e ruota perde un 10% facile

se non fosse cos? la BMW di serie avrebbe quasi gli stessi cavalli della tua moto sbk

Comment

• Font Size
                          Infatti io ho scherzato sulla perdita del 30% non del 10%

Comment

• Font Size
                            Vi presento la mia: Alla faccia della EVO

Ecco le modifiche che ho fatto alla mia:
                            Scarico completo Termignoni
                            Kit frizione a secco antisaltellamento con carter aperto in magnesio
                            Pinze monoblocco + raccordi della 1198
                            Carbonio vario
                            Sella neoprene DP + cover passeggero.

Non vi nascondo cmq che l'uscita della Evo mi ha fatto veramente incazzare

Comment

• Font Size
                              Oramai si sa che ogni anno mettono fuori modelli aggiornati... inutile incazzarsi per questo, è meglio accettare la prospettiva ed amare il proprio mezzo così com'è

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robbysca76 View Post
                                Ecco le modifiche che ho fatto alla mia:
                                Scarico completo Termignoni
                                Kit frizione a secco antisaltellamento con carter aperto in magnesio
                                Pinze monoblocco + raccordi della 1198
                                Carbonio vario
                                Sella neoprene DP + cover passeggero.

Non vi nascondo cmq che l'uscita della Evo mi ha fatto veramente incazzare

posso farti una domanda seria.
                                Perch? hai speso 5000? di accessori su un 848 quando con la cifra della tua moto pi? 3000? avevi un 1198 e 2000? in tasca?

Comment

X
                                Working...
                                X