Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok ragass, alla luce degli ultimi modelli disponibili sul mercato, quale ? la migliore frizione antisaltellamento per un utilizzo prettamente stradale sportivo visto che devo cambiarla sulla mia 998S?
Prezzi?
Io ho appena montato l Stm superbike, se non sbaglio dovrebbe essere quella che monta la moto di smrz..ormai ex moto.. Di listino dovrebbe essere 1400..
Su strada, mi sono trovato benissimo con la DP 6 molle (montata su Hypermotard), male invece con la Bursi 4 molle (su 1098 e su 999R).
Col la Bursi 4m perch? la utilizzi in strada o indipendentemente da questo non ti ha soddisfatto? che difetti hai riscontrato? Io devo prenderla per il 999s e pensavo a questa..che utilizzo solo in pista; grazie!
Comment