ma se le R1 hanno appena 150cv alla ruota!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coki allora siamo scesi sotto i 2 minuti o none?
Collapse
X
-
-
la pi? in forma sino ad ora mi pareva essere l'ultima kawa con scarico completo (gi? incrociata anche a Misano), bmw incrociate nella media
la prigghia come una buona 1200 ... ora invece numero uno degli schiaffi presi da r1'07-08
...mentre quella prigghia laboratorio, con scarico originale e specchi montati su!!, da affiancati l'ho persa dalla visuale casco solo salita scollino (forse solo perch? ha alleggerito, era un brucchecollaudatore )
PS due duca su tre dei nostri hanno fatto un po' d'olio.. saranno stati felici di vedere il muggio
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post
la più in forma sino ad ora mi pareva essere l'ultima kawa con scarico completo (già incrociata anche a Misano), bmw incrociate nella media
la prigghia come una buona 1200 ... ora invece numero uno degli schiaffi presi da r1'07-08
...mentre quella prigghia laboratorio, con scarico originale e specchi montati su!!, da affiancati l'ho persa dalla visuale casco solo salita scollino (forse solo perché ha alleggerito, era un brucchecollaudatore )
PS due duca su tre dei nostri hanno fatto un po' d'olio.. saranno stati felici di vedere il muggio
porcazozza sembri me
aLLora vedO se capito HO
kawa (come hai visto i COLlettori? )
bMw
prigliA=buoN 1200
e LERRE uno???
posso scrivere normale? non ci capisco più un cassoLast edited by marco636; 06-07-10, 14:27.
Comment
-
dovete sapere che le ducati quando vanno al muggio non perdono olio , ma ? perch? si emozionano cos? tanto che .... vengono !!
? propio vero che hanno il cuore ... e anche l'uccello !!
Comment
X
Comment