Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coki allora siamo scesi sotto i 2 minuti o none?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    rimediavalo
    rimediavalolato !!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Great

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dany999s View Post
        ma eri sul GRA o al MUGGIO ?
        se ne passi 5-10 a giro e vai a 0.3 .... sei di passo sul 2.00 di sicuro !!

        Ottimi organizzatori specialbike di ieri (briefing, accoglienza, numero di moto in pista), per? sono rivolti molto verso neofiti della pista o comunque persone con poca esperienza...

        Lo stesso problema traffico, ovviamente in maniera minore, lo hanno avuto quelli con me che giravano tra il 2'10" ed il 2'18"... quindi, sebbene fossero tutti molto rispettosi delle regole, in sessioni da 6-7 giri pi? di qualcuno veniva passato due volte dal sottoscritto

        Finch? non vado a pista libera, contano solo i tre passaggi sul 03 ed una buona doppia cifra sullo 04...

        se poi il 17-18 mi avviciner? allo 00" ...ben venga per un trattorone originale ..anche se temo che i migliori saranno da 59 basso se non 58 alto

        Comment


        • Font Size
          #34
          guarda il lato positivo, puoi sempre dare la colpa alla moto!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            esistono moto senza problemi che potrebbero permetterti di andare meglio............prima o poi capirai
            e sar? tutto pi? facile

            da quando te e Mippo avete il numero tondo nell'avatar, 40, mi sembrate persone ancora pi? serie

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by CokiDrug View Post
              da quando te e Mippo avete il numero tondo nell'avatar, 40, mi sembrate persone ancora pi? serie
              Cattivegspert

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Ottimi organizzatori specialbike di ieri (briefing, accoglienza, numero di moto in pista), per? sono rivolti molto verso neofiti della pista o comunque persone con poca esperienza...

                Lo stesso problema traffico, ovviamente in maniera minore, lo hanno avuto quelli con me che giravano tra il 2'10" ed il 2'18"... quindi, sebbene fossero tutti molto rispettosi delle regole, in sessioni da 6-7 giri pi? di qualcuno veniva passato due volte dal sottoscritto

                Finch? non vado a pista libera, contano solo i tre passaggi sul 03 ed una buona doppia cifra sullo 04...

                se poi il 17-18 mi avviciner? allo 00" ...ben venga per un trattorone originale ..anche se temo che i migliori saranno da 59 basso se non 58 alto

                tranquillo ma guarda che anche alla rhem tanti 59- 58 non si vedono , salvo Marietto che ovviamente che usa un tracciato accorciato .
                anche i migliori amatori raramente tolgono il 2 .
                comunque tu FALLO !!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  guarda il lato positivo, puoi sempre dare la colpa alla moto!!



                  Ho preso una sventagliata da una R1 07-08 sul dritto... :

                  ho aspettato ad aprire perch? in uscita bucine lo tamponavo... ehmmm... una volta messo la quarta non gli stavo manco pi? in scia (passato cmq alla s.donato )


                  ..poi l'ho incrociato nel paddock e gli ho chiesto... fatto qualcosa al motore? ..no no, scarico ed elettronica..

                  preso i due cilindri ad L, messi nel sacco, e me ne sono andato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ti spiego che R1 no R6 quindi

                    ha facile brot brot ma no

                    a sandonato non si guarda in bocca

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Cattivegspert

                      realisticeGspert... con i numeri non mi fregano a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by CokiDrug View Post


                        Ho preso una sventagliata da una R1 07-08 sul dritto... :

                        ho aspettato ad aprire perch? in uscita bucine lo tamponavo... ehmmm... una volta messo la quarta non gli stavo manco pi? in scia (passato cmq alla s.donato )


                        ..poi l'ho incrociato nel paddock e gli ho chiesto... fatto qualcosa al motore? ..no no, scarico ed elettronica..

                        preso i due cilindri ad L, messi nel sacco, e me ne sono andato
                        il problema ? che noi guadagnamo propio in uscita , se rallenti quei 10 km/h propio l? ? fatta , poi i jappi non si prendono pi? , ma tra una curva e l'altra problemini al muggio non dovresti averli !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dany999s View Post
                          tranquillo ma guarda che anche alla rhem tanti 59- 58 non si vedono , salvo Marietto che ovviamente che usa un tracciato accorciato .
                          anche i migliori amatori raramente tolgono il 2 .
                          comunque tu FALLO !!
                          Ci prover?... mica pu? sempre fregarmi il mio quasi omonimo Sandro76 (a Imola lui sotto ai 2' , io sopra)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by CokiDrug View Post


                            Ho preso una sventagliata da una R1 07-08 sul dritto... :

                            ho aspettato ad aprire perch? in uscita bucine lo tamponavo... ehmmm... una volta messo la quarta non gli stavo manco pi? in scia (passato cmq alla s.donato )


                            ..poi l'ho incrociato nel paddock e gli ho chiesto... fatto qualcosa al motore? ..no no, scarico ed elettronica..

                            preso i due cilindri ad L, messi nel sacco, e me ne sono andato

                            Secondo me ti ha aspettato per fare 4 chiacchere!!

                            P.s. perche' usare 2cilindri se le moto ne hanno 4!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dany999s View Post
                              il problema ? che noi guadagnamo propio in uscita , se rallenti quei 10 km/h propio l? ? fatta , poi i jappi non si prendono pi? , ma tra una curva e l'altra problemini al muggio non dovresti averli !!

                              No, infatti, per? sino a quel momento, anche aspettando l'accelerazione altrui mi aveva sempre dato ottime soddisfazioni il trattore (al mattino anche con uno Zx-10R'09 con akra completo, almeno rimanendo in scia)

                              Invece questo R1 se ne ? andato... sar? stato motorizzato BMW



                              ...ehm... non lo diGiamo a Blundik ma credo di aver incontrato una RSV4 laboratorio (sensoristica varia on board), tutta originale, che rispetto alle altre sino ad ora incontrate con akra completo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Secondo me ti ha aspettato per fare 4 chiacchere!!

                                P.s. perche' usare 2cilindri se le moto ne hanno 4!!
                                ? stato gentile in effetti

                                ps la mia ha solo due cilindri, per? mi dicono essere fornita di anima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X