Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coki allora siamo scesi sotto i 2 minuti o none?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StN View Post

Cmq...
    Un Gampione EGspert come Coki, pu? fermarsi nel Nordschleife, ogni 5 km, per fare la manutenzione ordinaria/straordinaria Ducati, e stare, comunque nei 2 minuti
    FIG4! un altro dei super poteri EGSPERT! prima o poi li devo catalogare tutti

meglio poi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      e' bastato il rettilineo del muggio per far esplodere due bulbi olio su tre
      Spero non sia vero...

ps: ma poi che caspio sono i bulbi olio???

Comment

• Font Size
        vieni a Monza il 25 (poi 26 luglio) cos? s? che scendi sotto i 2 minuti

Comment

• Font Size
          e' bastato il rettilineo del muggio per far esplodere due bulbi olio su tre
          Carissimo quasi omonimo... com'? andata allora? Giassai che il 59 ? l'obbiettivo nostro... comunque... lo sanno anche i muri che il bulbo dell'olio v? tolto su queste moto e rimpiazzato da un bel tappo!

Comment

• Font Size
            Vairano di vidigulfio?

Comment

• Font Size
              ma guarda te se uno deve andare in pista coi bulbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Spero non sia vero...

ps: ma poi che caspio sono i bulbi olio???
                Carissimo quasi omonimo... com'? andata allora? Giassai che il 59 ? l'obbiettivo nostro... comunque... lo sanno anche i muri che il bulbo dell'olio v? tolto su queste moto e rimpiazzato da un bel tappo!
                In effetti nostro errore, l'avevamo sentito vagamente... cmq x il 17-18 metteremo sto benedetto tappo

credo sia vicino al tappo introduzione olio motore, si spaccavalo quando tiravalo

per fare 1'59" al Muggio vi conviene parlarvi tra voi due... io sono ben lontano...

manco a Imola ci sono riuscito

Comment

• Font Size
                  Abbi fede e convinzione delle tue capacità! guidi bene ed è un risultato alla portata... imola non fa' testo se ci hai girato poco non è facile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Abbi fede e convinzione delle tue capacit?! guidi bene ed ? un risultato alla portata... imola non fa' testo se ci hai girato poco non ? facile.
                    Ma si certo

mi riferivo solo al fatto che ieri in mezzo al traffico ho fatto una gran fatica ad andare: mi sono stancato da matti al mattino e al pomeriggio, quando si ? svuotata un po' la pista ed invece che passare 20-25 moto a giro (per lo pi? esterni per non dar loro fastidio) in alcuni giri fortunati mi ? capitato di passarne non pi? di 5-10...

con quelle condizioni di stanchezza non ce la ho pi? fatta a scendere dallo 03"6
                    forse la lingua fuori produceva atrito con l'aria?

Mikiff di sicuro passa senza chiedere permesso, non dispone della mia netiquette

Comment

• Font Size
                      Ma si certo

mi riferivo solo al fatto che ieri in mezzo al traffico ho fatto una gran fatica ad andare: mi sono stancato da matti al mattino e al pomeriggio, quando si è svuotata un po' la pista ed invece che passare 20-25 moto a giro (per lo più esterni per non dar loro fastidio) in alcuni giri fortunati mi è capitato di passarne non più di 5-10...

con quelle condizioni di stanchezza non ce la ho più fatta a scendere dallo 03"6

Mikiff di sicuro passa senza chiedere permesso, non dispone della mia netiquette

ma eri sul GRA o al MUGGIO ?
                      se ne passi 5-10 a giro e vai a 0.3 .... sei di passo sul 2.00 di sicuro !!
                      Last edited by dany999s; 06-07-10, 12:55.

Comment

• Font Size
                        Ma si certo

mi riferivo solo al fatto che ieri in mezzo al traffico ho fatto una gran fatica ad andare: mi sono stancato da matti al mattino e al pomeriggio, quando si ? svuotata un po' la pista ed invece che passare 20-25 moto a giro (per lo pi? esterni per non dar loro fastidio) in alcuni giri fortunati mi ? capitato di passarne non pi? di 5-10...

con quelle condizioni di stanchezza non ce la ho pi? fatta a scendere dallo 03"6

esistono moto senza problemi che potrebbero permetterti di andare meglio............prima o poi capirai
                        e sar? tutto pi? facile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          esistono moto senza problemi che potrebbero permetterti di andare meglio............prima o poi capirai
                          e sar? tutto pi? facile
                          si ma prima FALLO 2.03 con il traffico , poi SALLO che la K7 f? Cagare !!

Comment

• Font Size
                            Io quoto Dany

Specie se mi manda quel numerino di telefono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io quoto Dany

Specie se mi manda quel numerino di telefono
                              gi? abbondantemente passato ..... heemm scordato !!

Comment

• Font Size
                                rimediavalo

Comment

X
                                Working...
                                X