Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq...
Un Gampione EGspert come Coki, pu? fermarsi nel Nordschleife, ogni 5 km, per fare la manutenzione ordinaria/straordinaria Ducati, e stare, comunque nei 2 minuti
FIG4! un altro dei super poteri EGSPERT! prima o poi li devo catalogare tutti
e' bastato il rettilineo del muggio per far esplodere due bulbi olio su tre
Carissimo quasi omonimo... com'? andata allora? Giassai che il 59 ? l'obbiettivo nostro... comunque... lo sanno anche i muri che il bulbo dell'olio v? tolto su queste moto e rimpiazzato da un bel tappo!
Carissimo quasi omonimo... com'? andata allora? Giassai che il 59 ? l'obbiettivo nostro... comunque... lo sanno anche i muri che il bulbo dell'olio v? tolto su queste moto e rimpiazzato da un bel tappo!
In effetti nostro errore, l'avevamo sentito vagamente... cmq x il 17-18 metteremo sto benedetto tappo
credo sia vicino al tappo introduzione olio motore, si spaccavalo quando tiravalo
per fare 1'59" al Muggio vi conviene parlarvi tra voi due... io sono ben lontano...
Abbi fede e convinzione delle tue capacità! guidi bene ed è un risultato alla portata... imola non fa' testo se ci hai girato poco non è facile.
Abbi fede e convinzione delle tue capacit?! guidi bene ed ? un risultato alla portata... imola non fa' testo se ci hai girato poco non ? facile.
Ma si certo
mi riferivo solo al fatto che ieri in mezzo al traffico ho fatto una gran fatica ad andare: mi sono stancato da matti al mattino e al pomeriggio, quando si ? svuotata un po' la pista ed invece che passare 20-25 moto a giro (per lo pi? esterni per non dar loro fastidio) in alcuni giri fortunati mi ? capitato di passarne non pi? di 5-10...
con quelle condizioni di stanchezza non ce la ho pi? fatta a scendere dallo 03"6
forse la lingua fuori produceva atrito con l'aria?
Mikiff di sicuro passa senza chiedere permesso, non dispone della mia netiquette
mi riferivo solo al fatto che ieri in mezzo al traffico ho fatto una gran fatica ad andare: mi sono stancato da matti al mattino e al pomeriggio, quando si è svuotata un po' la pista ed invece che passare 20-25 moto a giro (per lo più esterni per non dar loro fastidio) in alcuni giri fortunati mi è capitato di passarne non più di 5-10...
con quelle condizioni di stanchezza non ce la ho più fatta a scendere dallo 03"6
Mikiff di sicuro passa senza chiedere permesso, non dispone della mia netiquette
ma eri sul GRA o al MUGGIO ?
se ne passi 5-10 a giro e vai a 0.3 .... sei di passo sul 2.00 di sicuro !!
mi riferivo solo al fatto che ieri in mezzo al traffico ho fatto una gran fatica ad andare: mi sono stancato da matti al mattino e al pomeriggio, quando si ? svuotata un po' la pista ed invece che passare 20-25 moto a giro (per lo pi? esterni per non dar loro fastidio) in alcuni giri fortunati mi ? capitato di passarne non pi? di 5-10...
con quelle condizioni di stanchezza non ce la ho pi? fatta a scendere dallo 03"6
esistono moto senza problemi che potrebbero permetterti di andare meglio............prima o poi capirai
e sar? tutto pi? facile
Comment