Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coki allora siamo scesi sotto i 2 minuti o none?
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postma eri sul GRA o al MUGGIO ?
se ne passi 5-10 a giro e vai a 0.3 .... sei di passo sul 2.00 di sicuro !!
Ottimi organizzatori specialbike di ieri (briefing, accoglienza, numero di moto in pista), per? sono rivolti molto verso neofiti della pista o comunque persone con poca esperienza...
Lo stesso problema traffico, ovviamente in maniera minore, lo hanno avuto quelli con me che giravano tra il 2'10" ed il 2'18"... quindi, sebbene fossero tutti molto rispettosi delle regole, in sessioni da 6-7 giri pi? di qualcuno veniva passato due volte dal sottoscritto
Finch? non vado a pista libera, contano solo i tre passaggi sul 03 ed una buona doppia cifra sullo 04...
se poi il 17-18 mi avviciner? allo 00" ...ben venga per un trattorone originale ..anche se temo che i migliori saranno da 59 basso se non 58 alto
Comment
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostOttimi organizzatori specialbike di ieri (briefing, accoglienza, numero di moto in pista), per? sono rivolti molto verso neofiti della pista o comunque persone con poca esperienza...
Lo stesso problema traffico, ovviamente in maniera minore, lo hanno avuto quelli con me che giravano tra il 2'10" ed il 2'18"... quindi, sebbene fossero tutti molto rispettosi delle regole, in sessioni da 6-7 giri pi? di qualcuno veniva passato due volte dal sottoscritto
Finch? non vado a pista libera, contano solo i tre passaggi sul 03 ed una buona doppia cifra sullo 04...
se poi il 17-18 mi avviciner? allo 00" ...ben venga per un trattorone originale ..anche se temo che i migliori saranno da 59 basso se non 58 alto
tranquillo ma guarda che anche alla rhem tanti 59- 58 non si vedono , salvo Marietto che ovviamente che usa un tracciato accorciato .
anche i migliori amatori raramente tolgono il 2 .
comunque tu FALLO !!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postguarda il lato positivo, puoi sempre dare la colpa alla moto!!
Ho preso una sventagliata da una R1 07-08 sul dritto... :
ho aspettato ad aprire perch? in uscita bucine lo tamponavo... ehmmm... una volta messo la quarta non gli stavo manco pi? in scia (passato cmq alla s.donato )
..poi l'ho incrociato nel paddock e gli ho chiesto... fatto qualcosa al motore? ..no no, scarico ed elettronica..
preso i due cilindri ad L, messi nel sacco, e me ne sono andato
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post
ho aspettato ad aprire perch? in uscita bucine lo tamponavo... ehmmm... una volta messo la quarta non gli stavo manco pi? in scia (passato cmq alla s.donato )
..poi l'ho incrociato nel paddock e gli ho chiesto... fatto qualcosa al motore? ..no no, scarico ed elettronica..
Comment
-
Originally posted by dany999s View Posttranquillo ma guarda che anche alla rhem tanti 59- 58 non si vedono , salvo Marietto che ovviamente che usa un tracciato accorciato .
anche i migliori amatori raramente tolgono il 2 .
comunque tu FALLO !!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post
Secondo me ti ha aspettato per fare 4 chiacchere!!
P.s. perche' usare 2cilindri se le moto ne hanno 4!!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postil problema ? che noi guadagnamo propio in uscita , se rallenti quei 10 km/h propio l? ? fatta , poi i jappi non si prendono pi? , ma tra una curva e l'altra problemini al muggio non dovresti averli !!
No, infatti, per? sino a quel momento, anche aspettando l'accelerazione altrui mi aveva sempre dato ottime soddisfazioni il trattore (al mattino anche con uno Zx-10R'09 con akra completo, almeno rimanendo in scia)
Invece questo R1 se ne ? andato... sar? stato motorizzato BMW
...ehm... non lo diGiamo a Blundik ma credo di aver incontrato una RSV4 laboratorio (sensoristica varia on board), tutta originale, che rispetto alle altre sino ad ora incontrate con akra completo...
Comment
-
X
Comment