Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 Vs Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Che dire, mi sa che la scelta ? obbligata alla Mts
    Quando provai la Mts ?base? allo Store, la cosa che mi diede pi? fastidio, f? l?assetto troppo ?morbidoso?, che provocava fastidiosissimi trasferimenti di carico tra anteriore e posteriore.
    Tu dici di aver tarato le sospensioni con il setting della S, la moto con questa taratura diventa pi? sostenuta come dovrebbe essere una moto di questa potenza?
    Con i freni davanti come ti trovi?Altra cosa che non mi ? piaciuta, e prima di spendere soldi in up-grade meglio chiedere
    Certo che se hai trovato la TUA moto e c'? qualche "difettino" come forca o freni si possono sempre sistemare con relativamente poco

No?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoToni View Post
      Intendevo che la taratura di serie della base assomiglia, a detta mia e di altri che han provato entrambe le versioni, a quella soprt della S. Per i freni ? questione di abitudine. Usando sempre la Mts mi sono abituato e trovato bene. Certo poi rimonto sulla hypersp e

Vab? sono difettucci che si risolvono facilmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoToni View Post
        Certo poi rimonto sulla hypersp e
        pensa se avessi provata la SMR , avresti saltato il fosso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Mi pareva strano che nn tiravi fuori la kappona
          E' brutta ma non si rassegna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            E' brutta ma non si rassegna...

ammesso e non concesso che sia brutta , quando sono sulla moto non ne apprezzo l'estetica , ma altre cose.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ammesso e non concesso che sia brutta , quando sono sulla moto non ne apprezzo l'estetica , ma altre cose.

Lo diceva un mio amico quando teneva "convegno" con una signora molto soddisfacente in certe circostanze e con un corpo ben dotato, ma un pò insipida di viso...

E' una filosofia: che io capisco benissimo, peraltro, dato che la moto che ho amato di più è la Tuono racing/factory (old): ne ho avute due...
              Last edited by cosimo; 07-07-10, 19:29.

Comment

• Font Size
                Lo diceva un mio amico quando teneva "convegno" con una signora molto soddisfacente in certe circostanze e con un corpo ben dotato, ma un p? insipida di viso...

E' una filosofia: che io capisco benissimo, peraltro, dato che la moto che ho amato di pi? ? la Tuono racing/factory (old): ne ho avute due...
                ............... e uno che ha avuto la tuono come si riduce con una hyper?

Comment

• Font Size
                  la quale ammesso e concesso , che sia esteticamente gradevole , non va oltre.

Comment

• Font Size
                    @ belot: Hai ragione, infatti una cosa che mi frena a prendere la Multi ? l?immagine di moto per il classico motociclista ?arrivato?, il classico 40enne con una posizione, una famiglia e che vuole una moto che accontenti lui e la moglie...
                    Alla moglie dai l'uccello e tu ti fai una mono posto....

Non scriver cazzate sui 40 enni...che se ti troviamo per strada ti togliamo tutto il pelo dei 180 cm della tua fighetta....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post

Non scriver cazzate sui 40 enni...che se ti troviamo per strada ti togliamo tutto il pelo dei 180 cm della tua fighetta....

Quoto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post

Quoto!

We We state calmi nutro rispetto per i 40enni su moto turistiche

Comment

• Font Size
                          ............... e uno che ha avuto la tuono come si riduce con una hyper?
                          la quale ammesso e concesso , che sia esteticamente gradevole , non va oltre.
                          Riduce?
                          ormai alla soglia dei 42, ho avuto moto a due, tre e quattro cilindri: italiane, inglesi, tedesche e persino 1 jap ( ), guidate soprattutto in strada solo per sparo sui ns passi (futa, raticosa etc.): due tuono factory, due speed, 999S ed R, 1098, K1200R etc. etc..

In assoluto la Hyper S ? la moto con la quale sono stato pi? veloce su strada, non ci sono caxxi. Varr? solo per me, ma ? cos?, un dato di fatto.

Comment

• Font Size
                            Turistiche?

Come direbbe Live, la GS Adv ? una moto velocissima se sei un fermo.

Comment

• Font Size
                              ...

Come direbbe Live, la GS Adv ? una moto velocissima se sei un fermo.

Sante parole

Comment

• Font Size
                                Parla per lui, io ho una 1098R...

Comment

X
                                Working...
                                X