Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dire, mi sa che la scelta ? obbligata alla Mts
Quando provai la Mts ?base? allo Store, la cosa che mi diede pi? fastidio, f? l?assetto troppo ?morbidoso?, che provocava fastidiosissimi trasferimenti di carico tra anteriore e posteriore.
Tu dici di aver tarato le sospensioni con il setting della S, la moto con questa taratura diventa pi? sostenuta come dovrebbe essere una moto di questa potenza?
Con i freni davanti come ti trovi?Altra cosa che non mi ? piaciuta, e prima di spendere soldi in up-grade meglio chiedere
Certo che se hai trovato la TUA moto e c'? qualche "difettino" come forca o freni si possono sempre sistemare con relativamente poco
Intendevo che la taratura di serie della base assomiglia, a detta mia e di altri che han provato entrambe le versioni, a quella soprt della S. Per i freni ? questione di abitudine. Usando sempre la Mts mi sono abituato e trovato bene. Certo poi rimonto sulla hypersp e
ammesso e non concesso che sia brutta , quando sono sulla moto non ne apprezzo l'estetica , ma altre cose.
Lo diceva un mio amico quando teneva "convegno" con una signora molto soddisfacente in certe circostanze e con un corpo ben dotato, ma un pò insipida di viso...
E' una filosofia: che io capisco benissimo, peraltro, dato che la moto che ho amato di più è la Tuono racing/factory (old): ne ho avute due...
Lo diceva un mio amico quando teneva "convegno" con una signora molto soddisfacente in certe circostanze e con un corpo ben dotato, ma un p? insipida di viso...
E' una filosofia: che io capisco benissimo, peraltro, dato che la moto che ho amato di pi? ? la Tuono racing/factory (old): ne ho avute due...
............... e uno che ha avuto la tuono come si riduce con una hyper?
@ belot: Hai ragione, infatti una cosa che mi frena a prendere la Multi ? l?immagine di moto per il classico motociclista ?arrivato?, il classico 40enne con una posizione, una famiglia e che vuole una moto che accontenti lui e la moglie...
Alla moglie dai l'uccello e tu ti fai una mono posto....
Non scriver cazzate sui 40 enni...che se ti troviamo per strada ti togliamo tutto il pelo dei 180 cm della tua fighetta....
la quale ammesso e concesso , che sia esteticamente gradevole , non va oltre.
Riduce?
ormai alla soglia dei 42, ho avuto moto a due, tre e quattro cilindri: italiane, inglesi, tedesche e persino 1 jap ( ), guidate soprattutto in strada solo per sparo sui ns passi (futa, raticosa etc.): due tuono factory, due speed, 999S ed R, 1098, K1200R etc. etc..
In assoluto la Hyper S ? la moto con la quale sono stato pi? veloce su strada, non ci sono caxxi. Varr? solo per me, ma ? cos?, un dato di fatto.
Comment