Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 Vs Streetfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by GASte View Post
    Hai appena descritto la Multi.




    decisamente!

    Sai cos??, dopo la cazzata dell?HYM non vorrei farne un?altra...non posso passare la vita a cambiar moto, devo pur iniziare a pensare a cose pi? concrete...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by desmodannato View Post
      Sai cos’è, dopo la cazzata dell’HYM non vorrei farne un’altra...non posso passare la vita a cambiar moto, devo pur iniziare a pensare a cose più concrete...
      eh....io non posso prendere, per ora, la multi perchè ho appena preso casa...se no era già in box, ma tempo un paio di annetti che me ripiglio mi sa che la prendo, magari se esce in versione 848 ancora meglio.
      Last edited by GASte; 07-07-10, 09:40.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by GASte View Post
        eh....io non posso prendere, per ora, la multi perch? ho appena preso casa...se no era gi? in box, ma tempo un paio di annetti che me ripiglio mi sa che la prendo, magari se esce in versione 848 ancora meglio.

        Eh casa...tu a 25anni gi? hai fatto sto passo, io a 28 mi devo d? na mossa...Non esistono solo le moto

        Comment


        • Font Size
          #79





          come fai a essere in dubbio?
          hai 28 anni non 58!


          ops: avevo sbagliato immagine

          Comment


          • Font Size
            #80
            @ belot: Hai ragione, infatti una cosa che mi frena a prendere la Multi ? l?immagine di moto per il classico motociclista ?arrivato?, il classico 40enne con una posizione, una famiglia e che vuole una moto che accontenti lui e la moglie...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by desmodannato View Post
              @ belot: Hai ragione, infatti una cosa che mi frena a prendere la Multi ? l?immagine di moto per il classico motociclista ?arrivato?, il classico 40enne con una posizione, una famiglia e che vuole una moto che accontenti lui e la moglie...
              E allora daidestreet!!! la zavorra di arrangia

              Comment


              • Font Size
                #82
                street a vita

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  @ belot: Hai ragione, infatti una cosa che mi frena a prendere la Multi ? l?immagine di moto per il classico motociclista ?arrivato?, il classico 40enne con una posizione, una famiglia e che vuole una moto che accontenti lui e la moglie...
                  la moglie si accontenta a letto , in strada monoposto tutta la vita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    la moglie si accontenta a letto , in strada monoposto tutta la vita.
                    Tu sei un vero saggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Quello che mi lascia perplesso ? il fatto che la Multi ha un'impostazione di guida simile alla HYM, e non essermi trovato bene con la HYM mi f? titubare anche perla Multistrada...
                      Sono tanto, tanto diverse, in comune hanno solo il divertimento del munubrio largo. Sulla Hyper (ho la SP) sei seduto sulla forka, a me piace tantissimo e sulla sp sembrano scomparsi certi difetti della S. Sulla Mts sei seduto pi? indietro, pi? stile GS ma sportivo. La moto pesa ben di pi? della Hyper ma ha un'agilit? impressionante. Avendo sostituito la Street con la Mts posso dirti:

                      1) se vai spesso in due la Street non esiste; mia moglie (alta 1,75) mi ha chiesto di scendere dopo 10 metri

                      2) se vai spesso da solo allora considera (ma non ti consiglio) la Street

                      3) se vuoi divertirti da solo o in due ed andare bene sempre, Hyper SP, poi Mts 1200 ed infine Street

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by DesmoToni View Post
                        Sono tanto, tanto diverse, in comune hanno solo il divertimento del munubrio largo. Sulla Hyper (ho la SP) sei seduto sulla forka, a me piace tantissimo e sulla sp sembrano scomparsi certi difetti della S. Sulla Mts sei seduto pi? indietro, pi? stile GS ma sportivo. La moto pesa ben di pi? della Hyper ma ha un'agilit? impressionante. Avendo sostituito la Street con la Mts posso dirti:

                        1) se vai spesso in due la Street non esiste; mia moglie (alta 1,75) mi ha chiesto di scendere dopo 10 metri

                        2) se vai spesso da solo allora considera (ma non ti consiglio) la Street

                        3) se vuoi divertirti da solo o in due ed andare bene sempre, Hyper SP, poi Mts 1200 ed infine Street

                        Toni credo che hai fugato ogni dubbio avendole entrambe e avendo avuto anche la Street.
                        Si vado spesso in due, ormai la girl sembra essere diventata pi? fissata di me...Se tua moglie (alta 1,75) non ha resistito pi? di 10mt, la mia ragazza (alta poco pi? di tua moglie) potrebbe resistere un giorno, essendo abituata alla 1098, ma alla resa dei conti non cambia nulla.
                        Ma sta Mts, tu che ce l?hai, come v?? Ho letto di tutto, ma tutti i commenti sono per le sospensioni elettroniche, ma alla resa dei conti su strada sta moto come v??

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Toni credo che hai fugato ogni dubbio avendole entrambe e avendo avuto anche la Street.
                          Si vado spesso in due, ormai la girl sembra essere diventata più fissata di me...Se tua moglie (alta 1,75) non ha resistito più di 10mt, la mia ragazza (alta poco più di tua moglie) potrebbe resistere un giorno, essendo abituata alla 1098, ma alla resa dei conti non cambia nulla.
                          Ma sta Mts, tu che ce l’hai, come và? Ho letto di tutto, ma tutti i commenti sono per le sospensioni elettroniche, ma alla resa dei conti su strada sta moto come và?
                          Va benissimo, anche la base come la mia, tanto la uso SOLO in Sport e le sospensioni sono regolate come il set Sport della S; la differenza più evidente delle Ohlins sta in una maggiore progressività della forca davanti, più morbida nella prima parte della corsa e poi più rigida, la Marzocchi è costantemente rigida. Non so se terrei la Mts come unica moto, forse sì perchè ti diverti dappertutto da solo od in due, a passeggiare o ad aprire il gas (il motore è 1000 volte più trattabile di quello della Street, non sembrano avere potenze analoghe), il fatto è che ogni volta che poi salgo sulla HyperSp mi si apre un sorriso a 64 denti (e considera a settembre scorso ho fatto fuori la mia S su di un tornante per chiusura improvvisa dello sterzo, ma la hyper la amo sempre)

                          La Street è una bellissima moto, in due è inconcepibile andare a meno di avere moglie/fidanzata alta massimo 1,55-1,60. A parte questo sono un po' insofferente ormai per i manubri bassi o medio-bassi; per me andare in moto adesso è manubrio alto e un po' di comodità. Uso la moto 12 mesi e ci vado anche in ufficio, la Street in città soffre, sotto i 3000-3500 giri il motore è molto ruvido. La Hyper e la Mts1200 per me si completano perchè:

                          HyperSp Mts1200
                          gran coppia gran allungo
                          agilità-comodità comodità-agilità
                          seduto sulla forka protetto da cupolino
                          giro da 500-1000km week end e vacanze
                          Last edited by DesmoToni; 07-07-10, 13:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Che dire, mi sa che la scelta ? obbligata alla Mts
                            Quando provai la Mts ?base? allo Store, la cosa che mi diede pi? fastidio, f? l?assetto troppo ?morbidoso?, che provocava fastidiosissimi trasferimenti di carico tra anteriore e posteriore.
                            Tu dici di aver tarato le sospensioni con il setting della S, la moto con questa taratura diventa pi? sostenuta come dovrebbe essere una moto di questa potenza?
                            Con i freni davanti come ti trovi?Altra cosa che non mi ? piaciuta, e prima di spendere soldi in up-grade meglio chiedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              @ belot: Hai ragione, infatti una cosa che mi frena a prendere la Multi ? l?immagine di moto per il classico motociclista ?arrivato?, il classico 40enne con una posizione, una famiglia e che vuole una moto che accontenti lui e la moglie...
                              scolta ha 150cv quel coso, la Multi ? la moto pi? furba di sto mondo, in quanto alla moglie gli sembra che sei in giro con una paciosa sport-tourer...poi appena giri l'angolo parti via in in pinna!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Che dire, mi sa che la scelta ? obbligata alla Mts
                                Quando provai la Mts ?base? allo Store, la cosa che mi diede pi? fastidio, f? l?assetto troppo ?morbidoso?, che provocava fastidiosissimi trasferimenti di carico tra anteriore e posteriore.
                                Tu dici di aver tarato le sospensioni con il setting della S, la moto con questa taratura diventa pi? sostenuta come dovrebbe essere una moto di questa potenza?
                                Con i freni davanti come ti trovi?Altra cosa che non mi ? piaciuta, e prima di spendere soldi in up-grade meglio chiedere
                                Intendevo che la taratura di serie della base assomiglia, a detta mia e di altri che han provato entrambe le versioni, a quella soprt della S. Per i freni ? questione di abitudine. Usando sempre la Mts mi sono abituato e trovato bene. Certo poi rimonto sulla hypersp e

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X