Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 Vs Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    prendila!!!! e mettici le robe che ti han detto gli eGsberd

Eh infatti ho gi? l'acquolina in bocca ma devo racimolare gli altri spiccioli rimanenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      HYM venduta, domani si chiude la vendita

Il mio meccanico, nonch? Point ufficiale Ducati, mi ha fatto la Multistrada 1200 "base" 13700euro Com'? come prezzo?
      molto buono

Comment

• Font Size
        scusa dannatissimo di un desmo dannato che non sei altro

ma se ti desmodannassi un p? meno e ti elleciottodannasi un p? di pi? con una SMR?

Capisco che ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello facendovi credere che il desmo ? pi? bello, pi? bravo e pi? buono, ma ti dico ..................:

LIBERA LA MENTE , APRI IL CERVELLO , LASCIA I PREGIUDIZI,
        G-U-A-R-D-A-I-L-F-U-T-U-R-O-C-O-N-O-B-B-I-E-T-T-I-V-I-T-A'

Magari con una SMR ti si potrebbe aprire un mondo FUN che non ti aspettavi , e con molto meno euri hai i freni buoni , le sospensioni buone i cerchi buoni e anche le akrapovic in omaggio

Comment

• Font Size
          Multi 1200.....ma la Street è veramente bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            scusa dannatissimo di un desmo dannato che non sei altro

ma se ti desmodannassi un p? meno e ti elleciottodannasi un p? di pi? con una SMR?

Capisco che ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello facendovi credere che il desmo ? pi? bello, pi? bravo e pi? buono, ma ti dico ..................:

LIBERA LA MENTE , APRI IL CERVELLO , LASCIA I PREGIUDIZI,
            G-U-A-R-D-A-I-L-F-U-T-U-R-O-C-O-N-O-B-B-I-E-T-T-I-V-I-T-A'

Magari con una SMR ti si potrebbe aprire un mondo FUN che non ti aspettavi , e con molto meno euri hai i freni buoni , le sospensioni buone i cerchi buoni e anche le akrapovic in omaggio

Devo essere sincero...alla SMR ci ho pensato, ha una componentistica eccezionale, ma ha qualcosina su cui proprio non posso soprassedere...
            1 - ? arancione e a me piace il ROSSO
            2 - e da quando ero adolescente (vab? ora non ? che sia cambiato) che adoravo le Ducati
            3 - gli spigoli non mi piacciono
            4 - da presidente di un Club ufficiale Ducati non posso presentarmi alle uscite con una Kappa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Multi 1200.....ma la Street ? veramente bella

La Multistrada ? una moto eccezionale, ma c'? qualcosa che mi tira dietro nello sceglierla come moto da acquistare Sarei molto pi? propenso alla Street ma in questo caso c'? il dubbio amletico del passeggero che ? fuori luogo su sta moto

Comment

• Font Size
                Devo essere sincero...alla SMR ci ho pensato, ha una componentistica eccezionale, ma ha qualcosina su cui proprio non posso soprassedere...
                1 - ? arancione e a me piace il ROSSO
                2 - e da quando ero adolescente (vab? ora non ? che sia cambiato) che adoravo le Ducati
                3 - gli spigoli non mi piacciono
                4 - da presidente di un Club ufficiale Ducati non posso presentarmi alle uscite con una Kappa
                1- la colori di rosso
                2-ci metti gli adesivi ducati
                3-prendi la carta vetrata e smussi
                4-dici che stai aspettanto un 1098R e ti hanno dato una smr di cortesia.

Comment

• Font Size
                  1- la colori di rosso

Sarebbe una gran bell'alternativa alla Street...pi? comoda per il passeggero, ma perch? in Ducati non hanno fatto una mot simile

Comment

• Font Size
                    guarda che la multi con le modifiche che ti ho gi? consigliato, pi? accorciamento rapporti e sella lunga modificata, diventa qualcosa di simile alla smr, resta solo un p? pi? pesante.

Comment

• Font Size
                      guarda che la multi con le modifiche che ti ho gi? consigliato, pi? accorciamento rapporti e sella lunga modificata, diventa qualcosa di simile alla smr, resta solo un p? pi? pesante.

La Multistrada 1200 ?base? mi costerebbe 13700euro, pi? 650 di pinze M4, pi?
                      un migliaio di euro per sistemare le sospensioni, e siamo a 15350euro.
                      La Streetfighter ?base? immagino mi costi anche lei 13700euro, ma non dovrei mettere mano a sospensioni e freni sopratutto...
                      Indecisione totale

Comment

• Font Size
                        Non penso si tratti di un problema di prezzo,a sto punto...
                        La street è una supernaked ma,di fatto,fatico a comprendere cosa faccia,su strada,che la 1198 non riesce a fare,un po come succederà,in tutta probabilità,per la tuono v4...
                        Non le vedo moto granchè godibili,sulle nostre strade,comunque non piu di una multi o di una (irraggiungibile,anche se nun te piace....) 990 smr.
                        Vai di multi,e dubito ferocemente tu possa restare deluso,soprattutto dopo essere sceso dall hyper...

Comment

• Font Size
                          Il vero problema ? che cerco di far conciliare troppe cose, ed ? impossibile. Vorrei godermi le sparate da 3/400Km con la mia girl, ma allo stesso tempo non voglio che si sacrifichi oltre il lecito, mi piace la moto emozionante sia a guardarla che a guidarla sopratutto, con una ciclistica con i controcazzi che ti permetta di divertirti sui per i passi.
                          Oggettivamente la Multistrada sembra sia la quadratura del cerchio, e forse mi sto facendo troppe seghe mentali

Comment

• Font Size
                            1- la colori di rosso

Mi pareva strano che nn tiravi fuori la kappona

Comment

• Font Size
                              100mila volte la multi, sono entrambe due moto fantastiche con la differenza che la multi la usi benissimo anche in coppia, in vacanza e quant'altro....

Comment

• Font Size
                                Il vero problema ? che cerco di far conciliare troppe cose, ed ? impossibile. Vorrei godermi le sparate da 3/400Km con la mia girl, ma allo stesso tempo non voglio che si sacrifichi oltre il lecito, mi piace la moto emozionante sia a guardarla che a guidarla sopratutto, con una ciclistica con i controcazzi che ti permetta di divertirti sui per i passi.
                                Hai appena descritto la Multi.

Oggettivamente la Multistrada sembra sia la quadratura del cerchio, e forse mi sto facendo troppe seghe mentali
                                decisamente!

Comment

X
                                Working...
                                X