Branco di allupati mi state contaminado il 3d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 1200 Vs Streetfighter
Collapse
X
-
-
Originally posted by gpm View PostMessere...da donde estrai questa tua soave convinzione?
Quindi base perch? senza abs , le m4 perch? mi piacciono e avrebbero potuto metterle di serie, la forca con 2/300 euro si fa fare da lanci perch? la marzocchi da 50 mm di serie non ? proprio il top, il ttx 36 perch? a gpm il sachs fa schifo.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Posti freni non piacciono a molti , anche alcuni tester ne hanno biasimato il comportamento spugnoso.
Quindi base perch? senza abs , le m4 perch? mi piacciono e avrebbero potuto metterle di serie, la forca con 2/300 euro si fa fare da lanci perch? la marzocchi da 50 mm di serie non ? proprio il top, il ttx 36 perch? a gpm il sachs fa schifo.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posti freni non piacciono a molti , anche alcuni tester ne hanno biasimato il comportamento spugnoso.
Che ben ottenuta misciallanea di gusti, soggetti ed economia....
8 +.....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostQuindi al prezzo della "base" dovrei aggiungere altri 2000euro... Mi sa che conviene prenderne una usata...
totale 600 euri.
Se ti trovi male col mono , altri 300 per far rifare l'originale o 1200 nuovo , fai tu.
Avresti una moto migliore della S.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostQuello che mi lascia perplesso ? il fatto che la Multi ha un'impostazione di guida simile alla HYM, e non essermi trovato bene con la HYM mi f? titubare anche perla Multistrada...
Scaricala davanti e metti tutto duro dietro!
E poi guidala seduto in mezzo tirandola gi? di manubrio.
E metti la Pirelli SP....
Yoko docet, docent, professor, eccc...ecc....
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostMa prendere in considerazione un vecchio S4RS ? posizione + caricata in avanti e motore a volont?
Comment
X
Comment