Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 Vs Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Branco di allupati mi state contaminado il 3d

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Aoooo...e metti il soggetto.....
      ops..la street!!!

l'unica cosa ho 9000km a 3800 ho sostituito le corsa 3 con le sp.. ora sono al 5? posteriore ed al 3? anteriore

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        ops..la street!!!

l'unica cosa ho 9000km a 3800 ho sostituito le corsa 3 con le sp.. ora sono al 5? posteriore ed al 3? anteriore
        Caricala davanti....

La Street....naturalmente...

Cos? fai 4 ant e 4 post...

Comment

• Font Size
          Messere...da donde estrai questa tua soave convinzione?
          i freni non piacciono a molti , anche alcuni tester ne hanno biasimato il comportamento spugnoso.

Quindi base perch? senza abs , le m4 perch? mi piacciono e avrebbero potuto metterle di serie, la forca con 2/300 euro si fa fare da lanci perch? la marzocchi da 50 mm di serie non ? proprio il top, il ttx 36 perch? a gpm il sachs fa schifo.

Comment

• Font Size
            Caricala davanti....

La Street....naturalmente...

Cos? fai 4 ant e 4 post...

lassa sta ho fatto l'abbonamento alla pirelli

alla decima mi danno la bambolina voodoo di giuseppa_d

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              i freni non piacciono a molti , anche alcuni tester ne hanno biasimato il comportamento spugnoso.

Quindi base perch? senza abs , le m4 perch? mi piacciono e avrebbero potuto metterle di serie, la forca con 2/300 euro si fa fare da lanci perch? la marzocchi da 50 mm di serie non ? proprio il top, il ttx 36 perch? a gpm il sachs fa schifo.
              Quindi al prezzo della "base" dovrei aggiungere altri 2000euro... Mi sa che conviene prenderne una usata...

Comment

• Font Size

Stamminchia....

Che ben ottenuta misciallanea di gusti, soggetti ed economia....

8 +.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  lassa sta ho fatto l'abbonamento alla pirelli

alla decima mi danno la bambolina voodoo di giuseppa_d
                  Le SP le monto anch'io che vado molto piano, ma sono tanto carine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    E quello che avevo pensato anche io...considerando ke la Multi "base" ha gi? antizompo e DTC di serie...
                    esatto

Comment

• Font Size
                      Quindi al prezzo della "base" dovrei aggiungere altri 2000euro... Mi sa che conviene prenderne una usata...
                      ci sono concessionarie serie che ti danno le m4 in optional al posto di quelle di serie 400 euri , forca 200 solo idraulica se le molle sono adeguate ,
                      totale 600 euri.

Se ti trovi male col mono , altri 300 per far rifare l'originale o 1200 nuovo , fai tu.

Avresti una moto migliore della S.

Comment

• Font Size
                        esatto
                        Quello che mi lascia perplesso ? il fatto che la Multi ha un'impostazione di guida simile alla HYM, e non essermi trovato bene con la HYM mi f? titubare anche perla Multistrada...

Comment

• Font Size
                          Ma prendere in considerazione un vecchio S4RS ? posizione + caricata in avanti e motore a volontà

Comment

• Font Size
                            Quello che mi lascia perplesso ? il fatto che la Multi ha un'impostazione di guida simile alla HYM, e non essermi trovato bene con la HYM mi f? titubare anche perla Multistrada...
                            Non ho provato la Hyper, ma dubito seriamente che abbia l'impostazione di guida della Multistrada 1200, che, anzi, mi pare assomigli molto alla MTS a 2V.

Scaricala davanti e metti tutto duro dietro!

E poi guidala seduto in mezzo tirandola gi? di manubrio.

E metti la Pirelli SP....

Yoko docet, docent, professor, eccc...ecc....

Comment

• Font Size
                              Le SP le monto anch'io che vado molto piano, ma sono tanto carine...
                              gia ...pero' a me si consumano anke ora che sta chiusa in garage sui cavalletti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Ma prendere in considerazione un vecchio S4RS ? posizione + caricata in avanti e motore a volont?
                                Ci ho pensato, ma in 5 anni questa ? la 5 moto che cambierei sto esagerando, mi devo d? na calmata, ecco perch? vorrei prendere una moto recente e cercare di darmi na ridimesionata

Comment

X
                                Working...
                                X