Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rickyna View Post
    io penso che faranno un S.F: piu piccola quando quella attuale calera' nelle vendite cosi proporranno la sorella piccina per veder di smuovere il mercato...buona parte dei materiali sara uguale per la piccina quindi ? tutto guadagno...
    Guadagno? mah, la differenza di prezzo rispetto alla versione maggiore da cosa sara' data, solo dal motore piu' piccolo?
    Credo che l'assioma in Ducati sia abbastanza semplice, piu' piccola e' la cilindrata, minore e' il margine operativo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Si hai ragione, ma forse pure troppo estrema.
      A mio avviso una 900 cc magari ricca di coppia e con meno cv sarebbe pure pi? abbordabile alla massa, che non quel mostro di esuberanza che ? la versione attuale.
      Tu sei uomo saggio e senziente...sar? la zona in cui abiti....

      Il monster non centra assolutamente nulla con la street...i clienti, le richieste ed i desideri sono molto differenti tra le due proposte ducati, basti pensare hai "bisogni" tecnologici del cliente...una possiede inderogabilmente un propulsore vecchio di 30anni derivato dalla Pantha 500 e l'altra rappresenta con orgoglio il bicilindrico pi? evoluto e potente della produzione mondiale....quindi....

      Diciamo forse che la Ducati si ? fatta scappare un sacco di occasioni non adottando motori che avevano gi? in magazzino e non si sa bene perch?....pensate solo alle potenzialit? del 3 valvole da 102cv

      Oppure come sarebbe pi? azzeccato un Hypermotard 848 a liquido, motorizzazione che ne innalzerebbe le prestazioni e l'immagine tecnologica al pari di tutte le migliori proposte che il mercato potrebbe sfornare...

      Per? in controaltare non si lascia scappare boiate come il multistrada 620...

      Boh....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Tu sei uomo saggio e senziente...sar? la zona in cui abiti....

        Il monster non centra assolutamente nulla con la street...i clienti, le richieste ed i desideri sono molto differenti tra le due proposte ducati, basti pensare hai "bisogni" tecnologici del cliente...una possiede inderogabilmente un propulsore vecchio di 30anni derivato dalla Pantha 500 e l'altra rappresenta con orgoglio il bicilindrico pi? evoluto e potente della produzione mondiale....quindi....

        Diciamo forse che la Ducati si ? fatta scappare un sacco di occasioni non adottando motori che avevano gi? in magazzino e non si sa bene perch?....pensate solo alle potenzialit? del 3 valvole da 102cv

        Oppure come sarebbe pi? azzeccato un Hypermotard 848 a liquido, motorizzazione che ne innalzerebbe le prestazioni e l'immagine tecnologica al pari di tutte le migliori proposte che il mercato potrebbe sfornare...

        Per? in controaltare non si lascia scappare boiate come il multistrada 620...

        Boh....
        Per la cronoscalata del Tivano non ti basterebbe un 900 cc ?
        Si potrebbe risparmiare un pochino con i controlli elettronici.
        Magari pure pinze normali. Senza esagerare.
        Per contenere il prezzo, davvero molto elevato per la versione grossa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Per la cronoscalata del Tivano non ti basterebbe un 900 cc ?
          Si potrebbe risparmiare un pochino con i controlli elettronici.
          Magari pure pinze normali. Senza esagerare.
          Per contenere il prezzo, davvero molto elevato per la versione grossa
          Sono completamente d'accordo! 2 cil max 1000, tre max 900 e quattro max 750....speriamo di ritornare a pi? "miti consigli" prima che sia troppo tardi per le nostre amate moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Una domanda ragazzi:
            Come mai la S.F. non ? stata proposta anche in versione di cilindrata ridotta (848 cc) visto che il motore c'?, ed ? forse pi? che sufficiente per una naked?
            Ne sapete qualcosa?
            Secondo me arriver?

            Comment

            X
            Working...
            X