Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Streetfighter

Una domanda ragazzi:
    Come mai la S.F. non ? stata proposta anche in versione di cilindrata ridotta (848 cc) visto che il motore c'?, ed ? forse pi? che sufficiente per una naked?
    Ne sapete qualcosa?

• Font Size
    boh......

Comment

• Font Size
      Probabilmente perchè avrebbero dovuto venderla ad un prezzo non concorrenziale (versus jappe pari potenza) e sarebbe stata parzialmente sovrapposta ad altri modelli della casa con ben più ampio margine di guadagno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Probabilmente perch? avrebbero dovuto venderla ad un prezzo non concorrenziale (versus jappe pari potenza) e sarebbe stata parzialmente sovrapposta ad altri modelli della casa con ben pi? ampio margine di guadagno...

NOn che la versione attuale sia a buon mercato a dire il vero.

Comment

• Font Size
          Bhe penso che per il settore di media cilindrata c'è abbastanza da sbizzarrirsi con il Monster.. la Street è più da smanettone puro con tendenze pistaiole cioè abbastanza estrema...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Bhe penso che per il settore di media cilindrata c'? abbastanza da sbizzarrirsi con il Monster.. la Street ? pi? da smanettone puro con tendenze pistaiole cio? abbastanza estrema...
            Si hai ragione, ma forse pure troppo estrema.
            A mio avviso una 900 cc magari ricca di coppia e con meno cv sarebbe pure pi? abbordabile alla massa, che non quel mostro di esuberanza che ? la versione attuale.

Comment

• Font Size
              c'è già il monster 796, non sò quanto gli convenga

Comment

• Font Size
                Di solito la cilindrata minore o maggiore (a seconda di cosa si "lancia" prima) esce dopo 1 /2 anni. Poi, bisogna anche vedere se non si sovrappone ad altri modelli esistenti (ad es. Monster, come già detto).

Sarebbe di sicuro interessante, come lo è l'Hyper 796
                Last edited by in_quiete; 05-07-10, 19:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  A mio avviso una 900 cc magari ricca di coppia e con meno cv sarebbe pure pi? abbordabile alla massa, che non quel mostro di esuberanza che ? la versione attuale.
                  si ma considera che una MV ha gli stessi cavalli.. e cos? via FZ1.. ecc.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    c'? gi? il monster 796, non s? quanto gli convenga
                    Si ma dai quanti cv ha?
                    Motore raffreddato ad aria. In pista non ? a proprio agio.
                    Una Streetfighter 900 sarebbe tutta un altra cosa.
                    A mio avviso ci starebbe bene in catalogo. Poi il motore c'?, in telaio pure, quindi il costo di progettazione e l'ammortamento di particolari gi? esistenti, potrebbe pure essere proposta ad un prezzo interessante. Come lo ? ad esempio la Hypermotar piccola.

Comment

• Font Size
                      Si ma dai quanti cv ha?
                      Motore raffreddato ad aria. In pista non ? a proprio agio.
                      Una Streetfighter 900 sarebbe tutta un altra cosa.
                      A mio avviso ci starebbe bene in catalogo. Poi il motore c'?, in telaio pure, quindi il costo di progettazione e l'ammortamento di particolari gi? esistenti, potrebbe pure essere proposta ad un prezzo interessante. Come lo ? ad esempio la Hypermotar piccola.
                      secondo come vai fuori concetto ...la street e da sparate e piccole pistate anke se nn manca di velocita' anzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        secondo come vai fuori concetto ...la street e da sparate e piccole pistate anke se nn manca di velocita' anzi
                        Si penso che l'attuale S.F. sia veramente troppo!!
                        Ma io in pista ne ho viste poche a dire il vero.

Comment

• Font Size
                          A mio avviso una 900 cc magari ricca di coppia e con meno cv sarebbe pure più abbordabile alla massa, che non quel mostro di esuberanza che è la versione attuale.
                          sì ma il nome non andava più bene...fa un po' ridere poi...
                          è un po' come comprare/vendere una V-Max 900...

Ricordi? c'era una bella differenza di prezzo eppure vendevano più V-max 1200 che FZX750 (la V-maxxina )
                          Last edited by gabelbrucken; 07-07-10, 06:37.

Comment

• Font Size
                            Guardate che numeri la Hyper 796...

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Comment

• Font Size
                              io penso che faranno un S.F: piu piccola quando quella attuale calera' nelle vendite cosi proporranno la sorella piccina per veder di smuovere il mercato...buona parte dei materiali sara uguale per la piccina quindi è tutto guadagno...

Comment

X
                              Working...
                              X