Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
via uso il post di giuseppe D (per non prirne un'altro inutilmente)
dunque questo pom ho fatto le prove...
la testa del cil orizz è più scura segno evidente di olio...ho sgrassato tutto, lavato con acqua calda e pulito con panno asciutto...la testa era secca..
accendo e dopo un po riecco friggere tutto (spento perchè non ci si stava dal puzzo!) e perchè il livello olio è a zeroooooooooooooo
possibile sia il progioniero della testa o dal tappo valvole??
4 motori rotti in un week end e la pista imbrattata d'olio al punto di ripartire.............mi sembra che c'? poco da scherzare
il pompone 1200 ? alla frutta
via uso il post di giuseppe D (per non prirne un'altro inutilmente)
dunque questo pom ho fatto le prove...
la testa del cil orizz ? pi? scura segno evidente di olio...ho sgrassato tutto, lavato con acqua calda e pulito con panno asciutto...la testa era secca..
accendo e dopo un po riecco friggere tutto (spento perch? non ci si stava dal puzzo!) e perch? il livello olio ? a zeroooooooooooooo
possibile sia il progioniero della testa o dal tappo valvole??
Da noi il team pare sappia fare il suo lavoro. A parte i veloci(ssimi) piloti, primo e quarto in classifica generale, quest'ultimo corre con un 1098 che seppur con 100cc in meno (ndr.categoria stk) sul dritto ? un bel missile!
Da noi il team pare sappia fare il suo lavoro. A parte i veloci(ssimi) piloti, primo e quarto in classifica generale, quest'ultimo corre con un 1098 che seppur con 100cc in meno (ndr.categoria stk) sul dritto ? un bel missile!
Nel ducati challenge il team barni schiera brambilla, capoclassifica e velocissimo (42" a Misano, 56" Imola) e Mauri... il suo 1098s va davvero molto forte
per ora non sono i loro motori ad essere andati in fumo ma altri... motori altrettanti veloci ma che hanno avuto problemini
Comment