Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fino ad ora, come bilicindrici ho provato solo 748 e 848... ed entrambi mi han fatto cagare di motore
Beh il 748 ? un pelino anzianotto di progetto e l'848 ?,diciamo,studiato per offrire linearit? e dolcezza di funzionamento,piuttosto che violenza..per cui....
Io proverei il 1098 o l'1198...ma per abituarti graduatamente... al tiro "serio" ti consiglierei di iniziare con qualcosa piu' alla tua portata.
Ti presto volentieri il mio Trattore
Beh il 748 ? un pelino anzianotto di progetto e l'848 ?,diciamo,studiato per offrire linearit? e dolcezza di funzionamento,piuttosto che violenza..per cui....
Io proverei il 1098 o l'1198...ma per abituarti graduatamente... al tiro "serio" ti consiglierei di iniziare con qualcosa piu' alla tua portata.
Comment