Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli del 2:05 al Mugello che mi chiedevano rispetto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii del 2009 nn ti passa un attimo!!!
    guarda c'e tanta fi.ga in giro eh...

Dovrebbe cambiare moto prima.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Dovrebbe cambiare moto prima.....
      E prendendone una come la tua dici che cuccherebbe?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        nulla di strano, lo ha fatto comunque dopo 9 anni di stop.

ma c'? gente che quando ho detto "al mugello 2:05 (considerando poi che chi parlava lo faceva con una moto degna della SBK) ? un buon tempo, ma nulla di eccezionale", in venti mi hanno mangiato la faccia dicendo i soliti blabla e uno addirittura se n'? uscito con "io giro in 2:05 e quindi mi devi portare rispetto".. alch? gli son scoppiato a ridere in faccia.. perch? altrimenti a uno che fa 59 dovrei ciucciarglielo?

il senso ? che la gente non si prende abbastanza sul serio e per un buon (ma non straordinario ) tempo si crede un *** sceso in terra...
        albe dalle mie parti si dice che a lavar la testa agli asini si spreca tempo e sapone...
        sallo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          E prendendone una come la tua dici che cuccherebbe?

Dibbestia....chiedi in giro
          Last edited by marvindesmo2; 04-07-10, 15:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Dibbestia....chiedi in giro
            In effetti ora che ci penso hai ragione, ho sempre visto delle strafighe scendere dalle Monster

Comment

• Font Size
              io non mi dimentico mai niente delle cose che hanno importanza pari a zero

marvin, 'spetta che finisco di metterla su (la trovi nella mia firma ) e ti faccio vedere com'è fatta una moto

Comment

• Font Size
                un 2 tempi?
                Gi? ci sono i CBR che mangiano olio inutilmante....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Me so cappottato....ho letto 4 pagine d'un fiato...c'ha raGGIone CANIGGIA....siete gioventu' bruciata.....eheheheheheh

CANIGGIA.....smettila di fumarti oppiacei, sei un fermo arrogante e ignorante perche' non consapevole di esserlo....cioe' il mix perfetto del vero ITALIANO IMBEGILLE ...e te lo dice uno che gira a 2,05 rispettoso, questo si', dei miei quasi quarant'anni..........ma sta gente che cervello ha????
                  come primissima cosa,gradirei non mi offendessi.Non ti conosco,non s? chi sei,e tantomeno me ne frega.Comunque,alberto,prima di parlare come un fenomeno dovrebbe pensare a quello che scrive.Io non ho mai detto ne di essere un fenomeno,ne un pilota,ma se ? vero che giri sotto al 2'05",saprai bene che come ? stato scritto in questo post,la maggior parte delle giornate la media ? del 2'10",quindi per un amatore che v? al mugello come me e tantissimi altri 3 volte l'anno,? un ottimo risultato.Se mi vie detto da marietto che sono fermo ci st?,ma che mi venga detto da un ragazzino con 10 anni in meno,che sputa sentenze senza avere un'idea di quello che scrive,in quanto non gira come uelli dell'europeo 250gp,la cosa mi f? tanto girare il c a z z o.detto questo,ripeto,gradirei non essere offeso.e per alberto,come detto dicerse volte in questo forum dove vengono dichiarati i tempi,o se ne discute,girare in 2'05" al mugello ? un ottimo tempo per un amatore e non pilota professionista.Altra cosa,io non ho una SBK assolutamente purtroppo,e il "ufficioso" 2'01"1 , l'ho fatto col K5 con sospensioni e motore originale,e toledo pu? confermare che lo sia,visto che l'ha usata praticamente solo lui alla misanata.Uno che ha fatto l'europeo 250,come ha detto live,? come uno che f? il mondiale STK 1000 ora,il livello ? pi? o meno quello.ma qu? son tutti fenomeni con la tastiera....poi quando ci sono in circuito han sempre problemi.....
                  @ jetpipe: a proposito di rispetto,tu caro amico,non sai nemmeno trovarlo sul vocabolario a quel che leggo.

qui finisce la mia partecipazione.
                  saluti

Comment

• Font Size
                    ecco !!!
                    mi hanno fatto incazzare caniggia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      come primissima cosa,gradirei non mi offendessi.Non ti conosco,non s? chi sei,e tantomeno me ne frega.Comunque,alberto,prima di parlare come un fenomeno dovrebbe pensare a quello che scrive.Io non ho mai detto ne di essere un fenomeno,ne un pilota,ma se ? vero che giri sotto al 2'05",saprai bene che come ? stato scritto in questo post,la maggior parte delle giornate la media ? del 2'10",quindi per un amatore che v? al mugello come me e tantissimi altri 3 volte l'anno,? un ottimo risultato.Se mi vie detto da marietto che sono fermo ci st?,ma che mi venga detto da un ragazzino con 10 anni in meno,che sputa sentenze senza avere un'idea di quello che scrive,in quanto non gira come uelli dell'europeo 250gp,la cosa mi f? tanto girare il c a z z o.detto questo,ripeto,gradirei non essere offeso.e per alberto,come detto dicerse volte in questo forum dove vengono dichiarati i tempi,o se ne discute,girare in 2'05" al mugello ? un ottimo tempo per un amatore e non pilota professionista.Altra cosa,io non ho una SBK assolutamente purtroppo,e il "ufficioso" 2'01"1 , l'ho fatto col K5 con sospensioni e motore originale,e toledo pu? confermare che lo sia,visto che l'ha usata praticamente solo lui alla misanata.Uno che ha fatto l'europeo 250,come ha detto live,? come uno che f? il mondiale STK 1000 ora,il livello ? pi? o meno quello.ma qu? son tutti fenomeni con la tastiera....poi quando ci sono in circuito han sempre problemi.....
                      @ jetpipe: a proposito di rispetto,tu caro amico,non sai nemmeno trovarlo sul vocabolario a quel che leggo.

qui finisce la mia partecipazione.
                      saluti

e menomale che finisce qua perch? hai scritto di nuovo una cagata..

primo: a me che ti gira il c a z z o non m'interessa.. affari tuoi
                      secondo: non ti ho mai dato del fermo, ho detto che 2:05 ? un buonissimo tempo e quello che vuoi, ma non ? assolutamente nulla di eccezionale.. 2 netti ? eccezionale.. mancano 5 secondi all'appello, mica briciole!
                      terzo: continui a parlare agli altri dall'alto verso il basso e pretendi rispetto.. mahhh

Comment

• Font Size
                        booooooooooooni !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

secondo: non ti ho mai dato del fermo, ho detto che 2:05 ? un buonissimo tempo e quello che vuoi, ma non ? assolutamente nulla di eccezionale.. 2 netti ? eccezionale.. mancano 5 secondi all'appello, mica briciole!
                          terzo: continui a parlare agli altri dall'alto verso il basso e pretendi rispetto.. mahhh
                          Alb?, eddai anche tu che continui...

Comment

• Font Size
                            Minghia, manco due giorni e quasi ve menate ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Minghia, manco due giorni e quasi ve menate ?
                              E dove sei stato?

Mi sa che lo so...

Comment

• Font Size

ciccio,tu 6 giovane
                                quindi dovresti gi? star muto ed ascoltare e imparare

secondo,proprio xk? 6 giovane,nn sai ke KI VA PI? FORTE HA SEMPRE RAGIONE

? kiaro,o devo farti un disegno ?

e cmq quando scenderai sotto il 2.10 capirai

x il momento hai solo da imparare e ringraziare ki ti paga la moto x girare,xk? noi ''vekkietti'' ,tra le altre cose, siam vekkietti xk? abbiam lavorato 10-15 anni x permetterci le moto,le piste e di girare sotto il 2.05....e cmq c? tanta gente ke mai ci riuscir? neanke se gira fino al 3000

quindi ok gli sfott?,ci mankerebbe io sono il primo a prendermi x il culo,ma ocio a star al tuo posto,anke a scrivere

Comment

X
                                Working...
                                X