Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao gpm.
Sono tornato in Lombardia, ma il lavoro mi continua a portare a mangiare tanta polvere in giro per il mondo....e continuo a lavorare con i jappi
Ero lì lì per cambiare il mio vecchio 998 con una 1198.... ma non è scattata la scintilla...
Lieto di sapere che sei sempre qui
Ciao gpm.
Sono tornato in Lombardia, ma il lavoro mi continua a portare a mangiare tanta polvere in giro per il mondo....e continuo a lavorare con i jappi Ero l? l? per cambiare il mio vecchio 998 con una 1198.... ma non ? scattata la scintilla...
Ciao gpm.
Sono tornato in Lombardia, ma il lavoro mi continua a portare a mangiare tanta polvere in giro per il mondo....e continuo a lavorare con i jappi
Ero l? l? per cambiare il mio vecchio 998 con una 1198.... ma non ? scattata la scintilla...
Sono d'accordo con te.
Dal 916 le altre Ducati le ho acquistate senza guardare il lato estetico.
Comment