Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera ho visto la Desmosedici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    era rossa o bianca con colorazione?
    SON OFERME TUTTE E DUE...

    Una ? in Garage..l'altra ? in una specie di museo...

    ma mi sembra avesse piu' Km la rossa..QUESTA non s? di CHI SIA!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'unica che ho visto era dento a Borgo Panigale, ci stava lavorando un meccanico nel regolare qualcosa (penso prima di spedirla). Stupenda, un "rumore" esaltante.

      In strada . . . mai vista! Beato chi ce l'ha . . . senza invidia eh!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by in_quiete View Post
        L'unica che ho visto era dento a Borgo Panigale, ci stava lavorando un meccanico nel regolare qualcosa (penso prima di spedirla). Stupenda, un "rumore" esaltante.

        In strada . . . mai vista! Beato chi ce l'ha . . . senza invidia eh!
        UNCELLOO'...ma se la mia "prova"su SOLE tre Marce e 15 minuti

        fosse stata diversa...NON so' con le altre...tre marce !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Una devastante cagata di moto,nonch? fantascientifica operazione di marketing.
          i 200 cv non si sono mai visti,ne ducati ha mai dato la possibilit? di provarla a chicchessia...
          L unica cosa certa:
          qualche possessore che si ? lamentato perch? la moto,in configurazione standard,una potenza in linea con la concorrenza.
          naturalmente ducati ha detto picche,continuando a non farla provare a nessuno.
          Perch? se non sia mai prendeva la legna (cosa tutt altro che improbabile,visto come va la concorrenza jap e,soprattutto,non jap...),capisci,non era bello...
          Perci? la volpe e l uva,nel mio caso,potrebbe valere per la plebea tedesca,al limite...
          La moto piu misteriosa della storia,nessuna sa come vada,solo chi ce l ha.
          Che essendo ducatista,non ? probabilmente il massimo dell obiettivit?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gtmaster View Post
            Una devastante cagata di moto,nonch? fantascientifica operazione di marketing.
            i 200 cv non si sono mai visti,ne ducati ha mai dato la possibilit? di provarla a chicchessia...
            L unica cosa certa:
            qualche possessore che si ? lamentato perch? la moto,in configurazione standard,una potenza in linea con la concorrenza.
            naturalmente ducati ha detto picche,continuando a non farla provare a nessuno.

            Perch? se non sia mai prendeva la legna (cosa tutt altro che improbabile,visto come va la concorrenza jap e,soprattutto,non jap...),capisci,non era bello...
            Perci? la volpe e l uva,nel mio caso,potrebbe valere per la plebea tedesca,al limite...
            La moto piu misteriosa della storia,nessuna sa come vada,solo chi ce l ha.
            Che essendo ducatista,non ? probabilmente il massimo dell obiettivit?...
            dai fig@!!!!

            se ci spendi sopra altri 30/40000 euro, un CBR te lo metti dietro

            Comment


            • Font Size
              #21
              ah ah... tempi di reazione decisamente rapidi

              dite quello che volete ma la desmosedici E' e RIMANE un instant classic, per caratteristiche che esulano dalle pure prestazioni... al pari della NR 750, un altra moto che praticamente nessuno ha mai provato, che non aveva particolari potenze, n? a quanto dicono era particolarmente appagante da guidare... ma per merito dei suoi pistoni ovali, del prezzo o semplicemente dall'alone di particolarit? che aveva, ? rimasta nell'immaginario collettivo come qualcosa di UNICO: la stessa cosa secondo me sta accadendo con la D16RR.

              Avr? meno cavalli di una BMW, ma sticazzi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco636 View Post
                mica detto che non me gusta

                per?.................l'ho passata all'esterno alla scarperia
                (penso fosse Stoner o Hayden o un manico del genere )
                ma infatti

                anche io ne ho vista una Rijeka che girava MOLTO piano (perfino pi? piano di me ) ma chi se ne frega... ci ho sbavato dietro comunque...

                e poi la D16 serve per avere un oggetto particolare, per andare forte in pista ci sono i GSXR apposta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  ah ah... tempi di reazione decisamente rapidi

                  dite quello che volete ma la desmosedici E' e RIMANE un instant classic, per caratteristiche che esulano dalle pure prestazioni... al pari della NR 750, un altra moto che praticamente nessuno ha mai provato, che non aveva particolari potenze, n? a quanto dicono era particolarmente appagante da guidare... ma per merito dei suoi pistoni ovali, del prezzo o semplicemente dall'alone di particolarit? che aveva, ? rimasta nell'immaginario collettivo come qualcosa di UNICO: la stessa cosa secondo me sta accadendo con la D16RR.

                  Avr? meno cavalli di una BMW, ma sticazzi
                  il D16 non dice assolutate nulla dal punto di vista tecnico

                  anzi, rafforza ancor di pi? quella leggenda metropolitana circa l'affidabilit? delle ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post
                    il D16 non dice assolutate nulla dal punto di vista tecnico
                    beh, ? l'unica quattro cilindri prodotta da una Casa che fa del bicilindrico una bandiera (immagina parimenti una Harley V4... neanche quella direbbe nulla dal punto di vista tecnico?) ed ? quanto di pi? simile ad una GP si possa acquistare... non mi pare poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      UNCELLOO'...ma se la mia "prova"su SOLE tre Marce e 15 minuti

                      fosse stata diversa...NON so' con le altre...tre marce !!!
                      Ti credo! Se mi dicessero a me di provare quella di un altro rimarrei in prima. Se cado devo fare un mutuo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        beh, ? l'unica quattro cilindri prodotta da una Casa che fa del bicilindrico una bandiera (immagina parimenti una Harley V4... neanche quella direbbe nulla dal punto di vista tecnico?) ed ? quanto di pi? simile ad una GP si possa acquistare... non mi pare poco.
                        ok, ma adesso spiegami cosa c'? di rivoluzionario in queta moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il prezzo ?

                          Pi? rivoluzionario di quello c'? solo Guevara

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            ah ah... tempi di reazione decisamente rapidi

                            dite quello che volete ma la desmosedici E' e RIMANE un instant classic, per caratteristiche che esulano dalle pure prestazioni... al pari della NR 750, un altra moto che praticamente nessuno ha mai provato, che non aveva particolari potenze, n? a quanto dicono era particolarmente appagante da guidare... ma per merito dei suoi pistoni ovali, del prezzo o semplicemente dall'alone di particolarit? che aveva, ? rimasta nell'immaginario collettivo come qualcosa di UNICO: la stessa cosa secondo me sta accadendo con la D16RR.

                            Avr? meno cavalli di una BMW, ma sticazzi

                            Quoto! E' chiaro che per Ducati sia un bel guadagno, ? chiaro che non possa essere un missile rispetto alla conocorrenza . . . ? sempre una moto stradale, che deve fare km, essere affidabile, capitare anche in mani sbagliate! E' il fascino che emana che attira, il fatto di derivare (e non poco) dalla D16. Purtroppo queste cose si pagano e se si confrontano con la concorrenza la differenza di prezzo sembra ingiustificata.
                            Come dice MrBrandy, come per la NR 750. Chi l'ha mai vista? Un progetto talmente innovativo al tempo, ma anche molto complesso, delicato e non molto affidabile (vedasi rotture in pista). Eppure parli di NR e parli di qualcosa di superiore, una moto ancora oggi fantastica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ok, ma adesso spiegami cosa c'? di rivoluzionario in queta moto
                              si parlava di particolarit?... che non significa per forza rivoluzione.

                              poi se vuoi continuare a recitare la tua macchietta di desmoschifatore a tutti i costi non c'? problema, ma ogni tanto sarebbe bello anche chiachcierare serenamente e obiettivamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by in_quiete View Post
                                Come dice MrBrandy, come per la NR 750. Chi l'ha mai vista? Un progetto talmente innovativo al tempo, ma anche molto complesso, delicato e non molto affidabile (vedasi rotture in pista). Eppure parli di NR e parli di qualcosa di superiore, una moto ancora oggi fantastica
                                non facciamo confusione: l'NR da GP fine anni 70 era una cosa, l'NR stradale un'altra

                                per quanto riguarda il D16, moto pubblicizzata come una GP messa su strada, qualche cavalluccio in pi? era lecito aspettarselo, di serie e non grazie ai vari kit

                                se la vendevano senza motore, avrebbero fatto pi? bella figura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X