Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me almeno per tre volte.. già guarda io se rossi passa in rosso almeno prendo su altre la mia una Multi e poi la nuova stradale (targata rossi)...
O forse le avrei comprate lo stesso..!!??!!??!!
CMQ io tifo per Rossi in una Rossa e spero che al suo rientro con l'emozione Jorge sbagli tutte le gare andando a vincere il decimo mondiale Rossi.. pesate che dopo un mondiale del genere che fregatura avrebbe Yamaha a dover cedere un Rossi spaziale e tenersi un Jorge che alla fine non avrebbe retto al suo stesso ego...!!??!!??!!?? Certo poi con la ciliegina sulla torta diventerebbe la vittoria di Rossi su una ducati alla prima annata..
Comment