Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su come fissare e protegere un autografo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su come fissare e protegere un autografo

Ragazzi un info, vorrei fissare e proteggere un autografo che mi sono fatto fare su una carena, ho chiesto in giro qui nella mia citt?, chi mi dice di mettere il trasparente sopra, chi mi dice di no che lo mangia, chi mi dice di usare lacche insomma non ce ne uno che dice la stessa cosa. Non volgio sciupare quell'autografo e' di Troy bayliss ci tengo piu' che ha mia moglie oggi devo andare a sentire da un altro che dice di usare un fissatore ad acqua boh voi avete consigli? vi e' gia capitato? grazie mille

• Font Size
    .............servirebbe sapere anche con che tipo di pennarello ti ? stato fatto l'autografo.........perch? trattando il tutto con trasparente non ? escluso che i solventi aggrediscano la scritta........avendo lo stesso pennarello potresti fare delle prove su pezzi di plastica prima...........riassumendo, credo che una mano di trasparente fatta da un buon carrozziere sia necessaria, ma devi badare che non aggredisca la scritta..........

Comment

• Font Size
      secondo me puoi andare di trasparente, badando che la superficie su cui ? stato fatto l'autografo sia in piano e non inclinato o addirittura verticale....perch? sicuramente le linee un p? si muoverebbero

Comment

• Font Size
        pellicola trasparente autoadesiva certo dipende dalle dimensioni e dal punto in cui si trova ma se ce la fai a farla aderire bene sei a cavallo

Comment

• Font Size
          Il pennarello e' un penerallo indelebile permanete cosi ce scritto ce l'ho ancora... cmq grazie per i congigli e ben vengono altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Moore View Post
            Il pennarello e' un penerallo indelebile permanete cosi ce scritto ce l'ho ancora... cmq grazie per i congigli e ben vengono altri

.........perfetto.......perchè se tu decidessi di far verniciare la carena potresti tranquillamente fare prima una prova su di un pezzo di plastica per vedere se il trasparente è aggressivo o meno..........
            Last edited by Darth Maul; 01-07-10, 14:13.

Comment

• Font Size
              fai una prova...
              prendi un pennarello...

scrivi Giuseppe D tiferà ducati nel 2010-2011

poi fai le prove...
              Last edited by oscarpro; 01-07-10, 15:20.

Comment

• Font Size
                ma se poi Giuseppe si inkazza e' allergico alle ducati

ma devo scriverlo a caratteri cubitali tipo 3 metri per 2 ???

Comment

• Font Size
                  io prima di fare gli esperimenti lo ricalcherei su carta, quella trasparente fatta apposta di cui ora non ricordo il nome, così nel caso di qualche " contrattempo" avresti il fac-simile per rifarla

Comment

• Font Size
                    Vai tranquillo col trasparente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Moore View Post
                      ma se poi Giuseppe si inkazza e' allergico alle ducati

ma devo scriverlo a caratteri cubitali tipo 3 metri per 2 ???
                      Basta che lo scrivi su una carena DUCATI Ufficiale e lui ? contento......

Comment

• Font Size
                        la 3m vende una pellicola trasparente fatta apposta per proteggere la corrozzeria di auto d'epoca di valore: non intacca la vernice, non ingiallisce nel tempo, protegge da colpi e raggi uv ed è morbida da stendere per seguire le curve ecc
                        io userei questa piuttosto che il trasparente

Comment

X
                        Working...
                        X